Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    30/01/2013    7 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLOTTE
 
Mad ed Harry erano usciti da tempo, non tornavano e noi stavamo aspettando per cenare, poi vedemmo Zayn entrare con Mad addormentata in braccio ed Harry dietro.
Harry ci spiegò tutto e ci mettemmo a mangiare perché sapevamo che Mad e Zayn andavano a dormire.
La mattina dopo io mi svegliai accanto a Niall, il suo dolce viso da angioletto, era così carino anche quando dormiva, stupendo, gli diedi un bacio sulla guancia e lui si svegliò pian piano.
«Ciao Charlie, dormito bene? » mi chiese con un tono rauco sorridendo.
«Certo, tu anche? »  risposi dolcemente guardandolo.
«Si, andiamo a fare colazione, su. »
Ci siamo cambiati, lavati e poi siamo scesi in cucina per fare colazione.
C'era Louis, sempre a testa bassa che mi disse un -«Ciao Charlie. »- con tono basso, non era mai stato così, forse ha capito come sono stata, forse ha capito che ha fatto un grosso errore, che lui è stato un coglione e che non doveva tradirmi.
«Ciao Mad, sei pallida, che hai? » vedevo Mad pallida, con gli occhi rossi, forse aveva la febbre. Andai a toccargli la fronte e si, era calda, troppo calda.
«Mad, hai la febbre, meglio che mangi e poi ti riposi. » sorrisi dicendole.
«Ha la febbre? » esclamò Zayn preoccupato.
«Si, avrà 38-39, meglio farla riposare. »
«Okay, andrò a dormire. »  disse lei con la voce che le tremava.
Intanto io e Niall siamo andati a mangiare un panino con la nutella che Liam ci aveva preparato prima di andare a correre e scrisse un biglietto «Questi panini sono per tutti voi, mangiate. p.s. Niall non li mangiare tutti. Haha. »  Niall rise e mi guardò.
«Mangiamo Niall, mangiane anche due. » lo guardai e mi misi a ridere.
 
 
MADISON
 
Avevo preso la febbre accidenti, non mi piaceva fare la malata ma mi sentivo davvero male, ero debole e mi girava la testa, così arrivata su mi buttai sul letto e cercai di addormentarmi ma il mal di testa era troppo forte così iniziai a guardare il soffitto e vidi il lampadario muoversi. Terremoto? No, svenii.
 
-dopo poche ore-
 
«ehi, come ti senti? » mi chiese Charlie.
Mi sentivo ancora più debole di prima, mi trovavo in una stanza che non era la mia, sembrava una stanza d'ospedale.
«cosa mi è successo? » dissi con un filo di voce.
«sei svenuta e Zayn quando è entrato in camera se ne è accorto e ti abbiamo portato qui. »
«Charlie ma cos'ho? »
«è solo febbre, la avevi a quaranta quando sei arrivata qui, ora è scesa, tu ora come ti senti? »
«diciamo, però voglio tornare a casa. »
«no, devi rimanere qui finché non ti passa del tutto Mad, io ora torno a casa, ti dispiace? »
«no tranquilla, posso stare sola. »
«no ma non rimarrai sola tranquilla.» se ne andò dandomi un bacio sulla guancia. Non sapevo cosa volesse dire la sua ultima frase ma senza pensarci mi addormentai, avevo davvero bisogno di dormire.
Mi svegliai non so quanto tempo dopo e trovai Zayn addormentato su una poltrona vicino al mio letto, quando dormiva era ancora più bello.
Si svegliò di soprassalto.
«scusami mi ero addormentato, come ti senti? »
«no tranquillo, meglio, credo che la febbre sia passata. »
«chiamo un infermiera che te la misura. »
Dopo che l'infermiera me la misurò, Zayn uscì a prendersi del caffè e ritornò dopo pochi minuti.
«domani potrai tornare a casa. » disse accennando un sorriso.
«grazie. » dissi io.
Passammo il resto della giornata stando in silenzio e la sera ci addormentammo molto presto.




Ed ecco il capitolo nove.
Dopo soli dieci giorni, cioè amateci. HAHAHAHHA
E' cortissimo, ce ne rendiamo conto, solo che il prossimo sarà molto più lungo, questo consideratelo un capitolo di passaggio.
Grazie per le recensioni lasciateci al capitolo otto, le apprezziamo. **
Vorremmo che la nostra storia fosse letta da più persone ma per ora vanno bene anche poche. uu
Grazie anche ai lettori silenziosi, se ce ne sono ma dubito. AHHAHAHAHHA
Se volete contattarci su twitter siamo @secsiwilliam (Charlie) e @xwatsondimples (Mad) .
Vi stiamo stancando, quindi al prossimo peipieeeeees. c:

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_