Mirror of Erised.
di Nori Namow

03/06/13, ore 18:49

Obiettivo raggiunto, ho pianto come una bambina a cui viene detto che Babbo Natale non esiste!
Hai unito le cose che mi piacciono di più in una sola One-shot: I One Direction (non sono propriamente una larry shipper, ma diciamo che sono in cammino di conversione), Harry Potter e davvero, 'Nothing like us' è stato il colpo fatale! Davvero bella, bella e bella. Sei brava davvero tanto.. e non ho niente da aggiungere.
Spero di piangere ancora leggendo qualcosa di tuo (:
Irmastoro xx

10/03/13, ore 12:39

No vabbè, fammi piangere quando hai tempo!
Non ho mai pianto per nessuna OS, adesso arrivi tu con questa meraviglia e mi fai piangere!?!
E' meravigliosa, fantastica perfetta e altre mille parole positive, sei davvero brava...
Complimenti davvero <3

27/02/13, ore 23:03

Wow...cioè...WOW. Premettendo che Harry Potter non mi è mai piaciuto, o forse sono sempre stata troppo cagasotto per vederlo, amo questa OS. Sto letteralmente allagando la mia camera,giuro. E non so se si un bene per la mia piantina di marijuana, dici che si secca? :cc No ok, ritorno seria.
Il fatto è che io sono una Larry Shipper, e leggere queste cose mi fa andare fuori di testa. Vabbè, già sono di mio fuori di testa, poi ti ci metti tu con queste OS e no, non ce la faccio. Credo che mia madre un giorno di questi mi diseredi e mi spedisca a vivere sotto un ponte non  riconoscendo più sua figlia.
Cazzo quanto amo Harry nelle parti depresse in cui soffre per amore,ci sta alla grande! Mi piace troppo l'intreccio tra il presente e il passato asdjke.
'E cosa desiderava Harry? Louis.'
Minchia avrebbero dovuto chiederlo a me. Tipo:
'E cosa desiderava Rebecca? 69 con Harry mlmlmlml'
Si, sto bene, non fare caso a quello che dico,pff.
Vuoi che io ti ripeta quanto amo te e le tue storie? No, non credo. Dovrei allungare la mia recensione e poi ti scasseresti le ovaie a leggere.
So che sono uno scassamento continuo, excuse me :cc
Tipo che io dico sempre che le mie recensioni saranno più corte e poi le faccio sempre più lunghe? AHAHAHAHAHAHH Coerenza zero,proprio.
Adesso vado, sono le undici, ho sonno u.u
Baci.
-La stolker. (minchia fa paura AHAHAHAHAH)
P.s.: Scusa se ci sono errori, non ho riletto. Bye c:

16/02/13, ore 18:33

Allora da dove comincio?
Io amo Harry Potter, ho letto tutti i libri, visto tutti i film.
E poi i One.. asghd!
Non amo molto le os crossover, però devo dire che questo incrocio e sopratutto come si è svolta mi è piaciuta!
Sei stupenda, non smetterò mai di dirlo!
Ho letto tutte le tue os, tranne quella Horror, non ce la faccio!
Sulle FF ci sto lavorando, ma purtroppo ne ho tantissime da leggere, ma le ho messe tra quelle che un giorno leggerò :)

15/02/13, ore 21:47

Ciao.

Ti avviso, non sono una Larry Shipper, ma questa storia è davvero, davvero, davvero meravigliosa, giuro. Mi ha commosso, sul serio. Bravissima, è stupenda.

30/01/13, ore 22:32

Nono tranquilla, non mi hai fatto piangere, sto solo allagando la camera. Io non credo minimamente in larry (in teoria) quindi avrei dovuto farmi una bella risata e invece piango come una forsennata. Ma che cazzo! È colpa tua e di come scrivi u.u E di Harry che, porca merda, le parti depresse di quello che soffre per amore è perfetto! E colpa di Louis che amo da morire *w* Giuro che adesso smetto di piangere! *allaga salotto e cucina* Basta vado, prega per me che domani non prendo 4 in arte D: adieu :)

30/01/13, ore 22:25

Ciauuuuuuuuuuuuu**
*scuote la manina*
Asdfghjkl, me gusta a sì la tua OS!! (?)
Aaaaaaaaaaaaa, no okkei mi riprendo.
Mi piace tantissimo! :3
I LOVE IT, YA! :*
Anche il tuo modo di scrivere mi affascinaa (?) xD
Basta >.<
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

30/01/13, ore 21:51

Ciao, hunger niall!
Che dire della tua straziante OS?
Innanzitutto l'idea è originale ma mi è piaciuto tantissimo il modo in cui l'hai sviluppata! L'incrociare gli avvenimenti del presente e del passato, con il corsivo, è molto bello. Complimenti!
Sei stata brava anche ad inserire personaggi di Harry Potter nel contesto, quando incontra il preside o descrive Paciock per esempio.
Inutile dire che scrivi anche molto bene e soprattutto non mi hai mai annoiata, hai uno stile scorrevole ma dettagliato e profondo.
Sicuramente sei riuscita a far commuovere tutti ma la cosa speciale è che in qualche punto magari molto tragico sei riuscita a far spuntare un sorriso (Per esempio quando parli del fatto che Harry copiava i compiti a Louis senza che quest'ultimo se ne accorgesse) e non è cosa da tutti.
Ah, ho adorato la conclusione ad effetto. Quel "Ciao, Louis" è perfetto.
Bel lavoro!

justme_

30/01/13, ore 21:50

oddio,ti giuro che questa ff è qualcosa di unico. ci credi se ti dico che mi stavo per mettere a piangere? anche perché sono una larry shippers quindi potrai capirmi.. oddio.. giuro che è stupenda. cazzo,sei bravissima. mamma mia,dico sul serio.. ceh,sto sclerando per quanto è bello. bravissima,davvero.

30/01/13, ore 21:15

Anche se mi avevi avvertita che faceva piangere
ho pianto lo stesso,perchè sono trasgry okay no!
questa os è qualcosa di djksafdasgfhg e ti adoro propio
per il fatto che scrivi os depresse c':
okay mi sto prolungando troppo
ciaociao c:

30/01/13, ore 21:03

I Hate Yoooouuu , mi hai fatto piangere per quanto sembrava reale :( BRAVISSIMAAAA

30/01/13, ore 20:47

io. ti. odio. con. tutto. il. cuore.
ma porca puttana, è angst puro çç
posso morire adesso. niente dusta, è fantastica, come al solito.
luf ia.