Un ultimo post-it... ti amo!
di Little Writer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/03/14, ore 14:51

E una storia bellissima. Mi hai fatto commuovere alla fine quando louis legge il post it di harry. Un finale dolcissimo e non ho altre parole per descrivere la storia. Davvero stupenda :-)

27/05/13, ore 20:26

Ho appena finito di leggere la tua FF,non ho voluto lasciare recensioni negli altri capitoli, perchè di solito lo faccio solo quando una FF è finita in modo da dare un giusto giudizio alla storia!!
Incomincio col dirti che sei molto brava nello scrivere complimenti,questa FF mi ha colpito e pensare che io non sono una Larry Shipper,ma anche non essendolo, leggere questa Fan Fiction mi è piaciuto molto! E' bellissima davvero ! Io non so per certo se loro due si amino perchè la verita la sanno solo ed escusivamente loro, quello che so è che qualunque cosa succeda io rimarrò qui per loro, perchè li seguo per la loro voce!! Sai sarebbe bello se facesserò un Coming-Out cosi LOL (semprè se è vero che stanno insieme).Comunque torniamo alla tua storia.... Sai mentre leggevo mi sono immaginata tutto : le litigate,i baci,i loro ti amo, ed è stato bellissimo, è detto da una che non è una Larry Shipper è grave la cosa LOL <3 Comunque hai talento complimenti ancora per questa Fan Fiction è stupenda!! e sai che ti dico l'aggiungo a preferiti!! Ciaooo :D

03/05/13, ore 15:26

wow!
è... perfetta! molto molto bella! mi ci sono davvero affezionata, e alla fine mi sono immaginata in mezzo al pubblico... giur fossi stata lì sarei morta!
xD Grazie delle emozioni! <3

15/04/13, ore 18:56

No dai, non può essere finita :ccc
Cielo, amo questa storia! Mi ha tenuto compagnia e mi ha fatto sognare, sia sui Larry sia su un amore grande quanto il loro... Sono io che ringrazio te, Martina, per avermi emozionato ancora una volta. Sei specialissima, grazie mille.
Ti voglio bene! <3

ps. "La capacità di seguire l’altro ovunque e dopo qualsiasi cosa. Quello era amore." Questa frase è favolosa ;)
xx

14/04/13, ore 12:42

Salve salvino
Lo so,lo so...forse peró tu no:ho letto tutta la tua storia,ma recensisco solo ora...disdegno! Va bhe... Ti confesso:questa è la prima slash degli one direction che leggo,e non me è pento affatto! L'idea dei post-it mi piace un casino,e ho apprezzato il modo in cui tu ci abbia ricamato una storia sopra...insomma,ti stimo sorè!!! Penso anche che questa storia finirà tra le preferite,chissà...come chissà,è ovvio!
Ora,dato che ti ho annoiato con la mia recensione,ti lascio in pace
Passo e chiudo,Nene Malandrina

14/04/13, ore 00:44

Sappi che ora vado a leggere la nuova storia ma prima.. Warawow! È finita cavolo!!!Uffi! Beh... Ora dedicati alla nuova storia che DEVO leggerla!!! Brava puzzola!!! E si puzzola è un soprannome fantastico!

13/04/13, ore 19:24

Oddio non ci credo che è finita,è stata bella anzi bellissima.L'ho trovata per caso e me ne sono innamorata.Mi mancherà un casino questa storia!Ti va di passare alla mia storia se lo fai sarei davvero molto felice!Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

13/04/13, ore 15:24

che dolce Harry con i post-it gjkdfjk Louis e Harry sono l'amore, dopo tutto quello che hanno passato meritavano la felicità :') . A me dispiace sempre quando finiscono le ff che seguo, è triste . Mi dispiace sia finita :'(

12/04/13, ore 23:16

Sono ancora in ansia cavolo!!!! Non riuscivo più a respirare giuro!! Un po' mi sono immaginata a un loro concerto ed ero stra emozionata poi se mi capitasse anche un outing giuro che potrei morire li stecchita ahahah
No ma ci rendiamo conto? Un bacio così Marty non potevi scrivermelo O.o ora ho paura sinceramente. È se fosse tutto un sogno? E se i manager li dividono per sempre? Non voglio pensarci altrimenti...
Bacio <3

08/04/13, ore 23:05

Penultimo capitolo?! Ok mi cadono le braccia! Cavolo ecco come farmi aspettare ancora di più il prossimo!!!

08/04/13, ore 20:18

Aspetta, manca solo un capitolo? Noooo. :ccc
Uffa.
Amo tutti i personaggi di questa storia, li hai resi tutti in un modo bellissimo. Paul mi sta simpaticissimo, gli Ziam sono carinissimi, Amanda è fortissima, Niall è il solito cucciolo :3 E i Larry, cosa non sono! Quindi sappi che probabilmente finirò a leggere questa storia quando avrò bisogno di conforto :)
Lascio tutte le altre cose che avrei da dire al prossimo capitolo allora, e per adesso i soliti complimentoni xx

08/04/13, ore 20:03

Ma che cccccarini :3 non vedo l'ora che facciano coming out! :)
E gli Ziam, santa patata, un amore.
In quanto alla struttura, le metafore che usi sono fantastiche. Le lacrime che diluiscono il nero, libero come la pioggia, Harry come un angelo... Estremamente d'effetto e d'impatto. Bbbbrava xx

08/04/13, ore 17:23

aw che dolci Louis e Harry, finalmente faranno coming out :') , ovvio che i ragazzi sarebbero stati dalla loro parte come potrebbe essere il contrario ?

05/04/13, ore 23:16

Ok ce l'ho fatta! Scusa scusa scusa! sai com è... Problemi tecnici! Finalmente ho letto gli ultimi due capitoliii!!! Inutile che ti dica se mi sono piaciuti! Ora che ho ripreso possesso del telefono ho bisogno di un nuovo capitolo!!!

03/04/13, ore 21:56

awww Harry è dolcissimo hjfldlkdfj e anche Louis lo è . Però come cambia umore in fretta prima dice che non ne è sicuro poi piange e poi dice che ne è sicuro, poco lunatico insomma lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]