Rancore
di miyu_chan93

miori95
03/09/07, ore 17:04

miyu sei un genio(e anche nella comicità...) della serie: stavo mangiando il gelato quando ho letto "sto figliolo potrebbe avere un amnesia"manca poco soffocavo!

03/09/07, ore 14:31

Che capitolo tenero! Sasuke che chiama Sakura?!Oddio, adesso cade il mondo! Comunque, la canzoncina che hai fatto cantare a Sakura, io la conosco, ma l'inizio giuro che lo ricordo diverso, a me faceva:"Stella stellina, la notte s'avvicina, ecc.."O.o Bello comunque!! E mi raccomando non mi denutrire Naruto! Baci tvb, ciao!

02/09/07, ore 22:53

Bellissima questa fanfic! Mi scuso di nn averla scoperta prima ç_ç
Che tenero che è sasuke! *______* Spero che lui e Sakura si ritrovino presto, poverini, se lo meritano ç_ç
Aggiorna presto, me curiosa *_*
Kisses, Kaeru

Julia83
02/09/07, ore 21:52

Sono sempre io,in realtà il mio commento era per il quarto capitolo!!Che imbranata!

Julia83
02/09/07, ore 21:51

Che bello questo capitolo!!brava!Come sono teneri,speriamo non finisca male questa storia!!Ma poi Sasuke non aveva sbagliato numero,vero?:-)Aggiorna presto!Bacini!

nihal91
28/08/07, ore 14:16

devono trovarloo! sasuke kun nn può essere condannatoo!

27/08/07, ore 15:36

Ma Kakashi non è solo disattento, è proprio scemo! Come si fa a dimenticarsi di chiedere dove si va? Bah!! Speriamo che Sasuke sia al villaggio del suono, se no devono tornare indietro! Mi viene la stanchezza slo a leggere quanto si cammina! Comunque dato che fai la segreta, temo che dovrò aspettare ancora un po' per capire!! Aggiorna presto, baci! tvb

22/08/07, ore 21:39

O.O Ma Sasuke sarebbe morto nel primo capitolo? E poi avrei giurato che quella che parlava fosse Sakura che, stanca di aspettare, stesse cercando di far morire Sasuke nel peggiore dei modi(Mente bacata la mia, eh?!) Comunque molto bella, mi piace molto!! Continuala al più presto così magari mi chiarisco le idee! Ciao!