The Glory smells like Burnt
di Donixmadness

24/02/13, ore 12:42

Io condivido l'account con MK. Visto che ha recensito il cap. 2, io, NR, recensisco questo!
Mello non é il mio personaggio preferito in assoluto, perņ mi sta molto simpatico <3
Mi piace la tua storia, non vedo l'ora di scoprire il seguito! A presto.
NR

01/02/13, ore 21:43

Ehilà, rieccoti qui con una nuova storia! ^-^ Sapevo che prima o poi avrei trovato qualcosa di nuovo scritto da te sulla pagina di Death Note.
Ma di certo non mi immaginavo una long su Mello! *-* Che bellezza! La cosa che mi intriga di più è che non ho capito assolutamente di cosa potrebbe parlare.
Ho notato che il tuo stile si è affinato in maniera davvero notevole. Padroneggi aggettivi e descrizioni sempre più abilmente. Inoltre l'aver descritto gli avvenimenti dall'esterno ma allo stesso tempo esprimendo il punto di vista di Mello ti è riuscito decisamente bene. Sei riuscita ad esprimere i suoi pensieri molto realisticamente. Grammatica impeccabile, tra l'altro.
Come ho detto non ho trovato alcun indizio che potesse aiutarmi a capire di cosa tratterà la storia, ma mi sembra che i fatti descritti siano appena successivi all'incidente in cui si procurò l'ustione sul volto... o mi sbaglio? (molto probabilmente. -.-) Cassandra mi fa un baffo! XD
Bene, la smetto di insultare le antiche profetesse e mi dileguo, che è meglio!
Sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lucy
ps: se nella storia ci piazzi anche Near mi fai felice. LO SAI. *-*