Caro Amore Mio
di PrincipessaLove

29/01/14, ore 18:40

No, va bene, io non recensisco mai ma stavolta proprio non posso resistere. Scusa la franchezza, ma magari UNA PERSONA che ti dice la verità ti aiuterà a migliorare. La os è piena di errori grammaticali, di inesattezze e ripetizioni. Quanti anni hai? Perchè sembra scritta da una bambina...Poi, l'olocausto è una cosa seria! Mi sento male a pensare a quante persone, come te, hanno preso spunto da questa storia per una stupida ff. Veramente, sono disgustata. Tu sei libera di fare quello che vuoi, di scrivere quello che vuoi (anche se, prima di farlo di nuovo, ti consiglio di leggere e scrivere per te di più) e di far morire tutti gli One Direction del mondo, MA ABBI LA DECENZA DI RICORDARE E PIANGERE QUELLE MORTI VERE IN SILENZIO. Il dolore non si espone, la trovo una cosa materialista e a dir poco squallida. Quindi, per concludere, ti dico solo una cosa: sai cosa scrisse un'Ebrea su di un muro di Auschwitz? ''Se Dio esiste, deve chiedermi perdono''. Ecco, rifletti per favore su questa frase e cancella questa os- o perlomeno rileggila.
Con rispetto
Harryette

27/06/13, ore 22:44

sto male sapere tutte queste cose e orribile ma poi trasformata in una storia larry davvero mi sono messa a piangere sei stata molto brava!!!

28/05/13, ore 17:25

OH MIO DIO!!!!!! T-T sto piangendo!!!! E credimi, io non piango facilmente!!!!! Brava complimenti!! Questa va dritta dritta nelle preferite MUAHMUAHMUAHMUAH
Un bacione <3

18/05/13, ore 19:13

questa non è una delle solite Larry, sto piangendo e mi è piaciuta molto per il significato e l'importanza del tema che hai scelto, perché è brutto pensare che tutto questo sia successo davvero, quindi ti faccio i complimenti.
un grosso abbraccio.
S. STYLES-TOMLINSON <3

19/04/13, ore 20:38

mi sono messa a piangere. complimenti! è una storia bellissima! anche la tua nota(?) a fine pagina è splendida.

07/04/13, ore 22:13

Oddioo ma è semplicemente favolosa.
Mi hai fatto emozionare tantissimo, nel finale mi sono persino messa a piangere.
Le ingiustizie di quel periodo sono state veramente spaventose ed è giusto ricordare
tutto ciò che è successo. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e romantico ed
è veramente perfetta come lettera.
E' molto molto dolce.
Baci Ale xx

24/02/13, ore 00:07

Sei dolcissima! Mi hai emozionato da morire,e hai riassunto ciò che pensavo in bellissime parole,hai davvero ragione...
Non ha senso la guerra tra uomini,non ha senso l'odio. Siamo tutti appartenenti a questa terra,e per chi come me ci crede siamo figli di Dio,e meritiamo di essere trattati allo stesso modo.
Insomma,sto andando per le lunghe,ahahaha
Spero non ti farà schifissimo la mia recensione,grazie di avermi presentato questa nuova idea,non avevo mai letto nulla su loro due in questi termini. asdfghgfd. <3
Xeri,
xx

17/02/13, ore 09:32

Brividi. È bellissima e commovente, è ualcosa di fantastico.. Ci si riesce ad immedesimare tantissimo nei personaggi.
Ho i brividi, davvero. Sei bravissima a scrivere, poi questa storia scritta a mo' di lettera è metavigliosa.
Complimenti davvero, non ho parole

03/02/13, ore 21:52

Sto a dir poco piangendo.
Che bella storia è?
la trama è stra originale e dolce.
Tu scirvi correttamente e in modo scorrevole.
Davvero, mi è piaciuta tanto *-*

02/02/13, ore 14:24

bella veramente anche se forse avrebbe avuto pù effetto senza la larry ma veramente bella io amo questo argomento perchè ho capito che bisogna ritenerci fortunati a non essere esistiti qualche anno fa e mi piace molto leggere queste lettere bravissima bacioni elisa

30/01/13, ore 23:58

Carissima Giulia,
ho letto la os ed ho preso un po' di appunti! Spero non ti dispiaccia se ho preso qualche appunto!
Più di qualche in realtà -.-"

<< Ci fanno fare i lavori i lavori più duri nelle loro fabbriche, ci nutrono dei loro avanzi o cibo per cani, non siamo più degli essere umani, siamo BESTIE.>>
Hai ripetuto due volte "i lavori" ;) penso sia una cosa squallida quella che accadeva nei campi di concentramento e pensare che cose così, lo sfruttamento, i maltrattamenti, la violenza e tutto il resto, accadono tutt'oggi, fa venire i brividi, molto, ma proprio tanto!

<< Ti scrivo perché questa è l'ultima occasione che ho rimasto per scriverti.>>
Volevi dire che "Mi è rimasta"? Non so, altrimenti così mi sembra senza senso.

<< Il mio compito era aiutare in cucina in cuoco>> "Il cuoco" ;)

<< Era bello il rapporto che avevi instaurato con un' uomo che stava a una classe sociale sotto la tua.>>
" A una classe sociale" non mi suona molto bene. Forse "di una classe sociale"? Meglio? E poi "un uomo" si scrive senza apostrofo perchè maschile ;)

<< Avevo il cuore che mi batteva a mille e tu mi facesti sentire mettendogli una mia mano sopra.>> "sentire mettendogli una mano sopra", lo vedo poco fluido alla lettura, non si dice, "mettendoci"?

<< Il giorno sentivo che tuo padre ti sgridava perché avevi dormito con Ebreo>> "un Ebreo" ;)

<< Tuo padre aveva dato l'ordine di trovarti e a e di deportarmi.>> Credo tu volessi dire " e a me di deportarmi", ma sarebbe preferibile togliere quel" e a" e lasciare "e di deportarmi"

<< Tra quei tedeschi c'era tuo padre. Il quale non esitò a darti uno schiaffone per essere scappato di casa e per giunta con omosessuale Ebreo come me.>>
Secondo me ci andrebbe una virgola dopo "padre", poi è "con un omosessuale Ebreo"

Dunque la os in generale mi è piaciuta, sopratutto perchè non sappiamo cosa ne sarà di Harry poi, bene ora ti lascio che vado a nanna anche io!
Un bacione
fati <3

30/01/13, ore 22:23

Ciauuuuuuuuuuuuu**
*scuote la manina*
Asdfghjkl, me gusta a sì la tua OS!! (?)
Aaaaaaaaaaaaa, no okkei mi riprendo.
Mi piace tantissimo! :3
I LOVE IT, YA! :*
Anche il tuo modo di scrivere mi affascinaa (?) xD
Basta >.<
Bacioni,