Ciò Che Non Avrei Mai Voluto Sapere
di DaIsY_Day

17/12/13, ore 14:56

Desyyyyyyyyyyyyyy chan!!!*^* (questa è la mia recensiome...quindi magari non sarà il massimo) Mi hai fatto morire XD. Non potevi farci più pervy"solo l'autrice capirà", comunque questa mi ha fatto ancora più scassare di quella con Doitsu :'D. La parte è migliore e quando Elizaveta trauma USA dicendo "porno gay".
Con questo concludo e spero che con le vacanze natalizie tu riesca a scrivere il prossimo capitolo su Veneziano:3
Xoxo
Stelena4ever<3

23/10/13, ore 15:34

oddio ma è bellissima XD ho scoperto che il prossimo sarà italia...sii clemente per favore! comunque devo dire che l'idea di una fanfiction del genere mi piace (però l'ultima frase è da correggere giappone deve dire "credo di averlo traumatizzato a vita") quando metterai il prossimo capitolo? ancora tanti saluti e complimenti dalla tua cutieme ;)

24/03/13, ore 19:58

Rieccomi qui, come promesso òwò
Che dire, immaginavo la scena perfettamente, anche se ho avuto un po' di confusione nei dialoghi, ma a parte questo sono riuscita a seguirne il filo fino alla fine.
Il capitolo è stato davvero carino, non posso fare a meno di visualizzare (?) America con quei buffi costumi e la nota alla fine ha confermato il mio sospetto sul secondo travestimento fufuf <3
Non nego che il precedente è stato più divertente, ma a ogni modo Alfred è impagabile con i suoi ragionamenti ambigui, davvero comico; si tratta di un filino ironico che non è di certo sfuggito alla sottoscritta (?) quindi merita cinque stelle *sta delirando*
Fantastico il modo in cui hai creato la scena, fraintendibilmente scioccate all'inizio X° per non parlare del fatto che quei due stavano confabulando su delle tavole manga del genere LOL
Ho gradito molto il capitolo, complimenti!
Alla prossima ;D
xoxo

24/03/13, ore 19:47

LOL ho appena scoperto questa fic per puro caso *ha come la sensazione che adesso stalkererà efp per sapere quando viene aggiornata* ù.ù
Ho leto solo il primo capitolo al momento, ma il mio protocollo (?) impone che non esista un commento unico al termine della lettura, bensì una moltitudine, uno per ogni sforzo dell'autore; ergo sono qui con il primo *^*
Ma... che cosa lollerrima, mi ha fatto davvero divertire una scena del genere, non posso fare a meno che immaginare un Germany-Otomen X°° *rotolamuore* adesso continuerò a guardarlo con gli stessi occhi - ebbene sì, anche io una volta lo avevo immaginato a fare qualcosa di terribilmente imbarazzante come questo!
Epic <3 hahah ho adorato il primo capitolo, perciò ci si vede nei prossimi!
Xoxo

24/03/13, ore 18:26

Sei tornata!
Mitico, è una vita che lo aspetto.
Forse non è esilerante come il primo, ma mi è piaciuto ugualmente.
Ungheria è di una delicatezza incredibile, lei sì che sa spiegare in maniera molto soft cosa sono gli yaoi.
Ma in effetti, per il nostro America i suoni erano piuttosto fraintendibili.
Ma lui sa dei video su YouTube?
Quindi dovrebbe sapere anche della UsUk e della RusAme.
O forse, ha saggiamente (Oddio, America saggio, dove andremmo a finire?) ignorato tutti i filmati lui riguardanti e si è concentrato su quelli degli amici?
Prossimo, prossimo, prossimo?
Baci
Shaya21

24/03/13, ore 14:57

Hahahaha! Oddio, mi hai fatto penare per questo capitolo, ma alla fine è arrivato xD Giappone pervertito! E Ungheria lo segue! Maledetti doppiogiochisti! Prima sembrate innocenti e poi kesesese *Gilbert apprezza questo lato di Elizaveta*
Ammetto che anche io all'inizio pensavo le stesse cose di America :D E in effetti, mi aspettavo una cosa tipo sesso estremo di gruppo! xD ok, sono malata, lo so :') Chissà chi sarà la prossima vittima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Alla prossima,
Road :)

23/03/13, ore 20:43

Beh per una ragazza che non sa bene la storia è un po' difficile da recensire!
Cmq mi ha fatto ridere che il tipo di cui non ricordo il nome si sia messo a cicire ahahahaahahahaha
vestiti x le barbie? ahaahahahaha ma come ti è uscita ahahahaahaha
andrò ad informarmi di più sulla storia e magari nguarderò l'anime :)
Ci sentiamoooooo
(NON SMETTERE DI SCRIVERE O TI PICCHIO VIRTUALMENTE!!!) - ricordiamo alla gentile clientela che questa non era affatto una minaccia :) ......................più o meno ahahahaah XD

31/01/13, ore 21:46

Ho mio Dio, così mi uccidi.
Insomma Germania...così serio e precisino (Traduzione: rompiballe).
Però mi ha fatto piacere leggerlo, nell'anime fa troppe poche figuracce, se la merita! (Non sopporto la Germania, né il personaggio, né la nazione in sé).
Le barbie, questa non me la scordo più XD.
Chi sarà il prossimo?
Bye bye,
Shaya21

31/01/13, ore 13:44

Hahaha! Non la smetto più di ridere! xD Capitolo davvero bello, ammetto che anche io mi ero immaginata Germania che cuciva ma, come l'hai descritto tu mi ha dato il colpo di grazia! xD Non vedo l'ora di leggere i lati nascosti delle altre Nazioni! Ci sarà da ridere ;)
Alla prossima,
Road :)

31/01/13, ore 11:07

ahahah se volevi farmi ridere come una matta traumatizzandomi ci sei riuscita! ;-) la mia mattinata non sarà più la stessa! xD bellissima! e io che pensavo lo trovassero in una situazione più ... xD il grande germania con le bambole... oddio muoio! xD
vorrei però darti qualche consiglio: la parte dove cercano tutti gerrmania era ripetitiva ti consiglio di mettere una parte narrativa del tipo: "Germania dove sei?- si sentivano le grida delle diverse nazioni preoccupati della sua assenza sempre così diligente e puntuale. non è da lui!."
poi una cosa: la parola sciokkati si scrive scioccati e vari abbreviazioni qua e la che ti invito a controllare perchè di solito non sono gradite e rischi di ricevere molte recensioni negative. però mi è piaciuto tantissimo e quindi Spero aggiorni presto facendo tesoro dei miei consigli.. mi sto già sfregando le mani nel leggere gli altri traumi
besos
Pequena tomato
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 11:11 am)

30/01/13, ore 22:53

Ma no!!! Come mi hai ridotto Germania!!!
Vabbé che mi aspettavo qualche rivelazione sulle "riviste sconce" che ha avuto in regalo da Finlandia alias Babbo Natale (in effetti ero anche preparato psicologicamente), ma trovarmerlo così proprio...
carina come idea, ma non mi sento molto a mio agio a continuare a leggere eventuali verità shock sulle altre nazioni, lascierò questa impresa agli altri lettori.