Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DaIsY_Day    24/03/2013    5 recensioni
Ricordate il capitolo di Hetalia World Series dove Giappone si fa il filmino mentale di lui che balla con Svizzera (con vestiti imbarazzanti e poco mascolini?) ??
Beh, per me è stato un quasi shock.Quasi.
Fa parte delle cose che non avrei mai voluto sapere.
Poi ho pensato: cacchio, posso fare una fic con tutte le cose più scioccanti dei personaggi di Hetalia (ovviamente cose ideate dalla mia perversa mente).
E così eccomi qui.
Io, una fic, e delle cose che non avreste mai voluto sapere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò Che Non Avrei Mai Voluto Sapere











Giappone

 
 
 








Era il 23 dicembre, presto sarebbe arrivata la vigilia di Natale, e America non aveva ancora invitato Giappone alla sua incredibile, imperdibile, indimenticabile ‘Xmas’ Party’!

Per questo era davanti alla casa di Giappone vestito da Babbo Natale, con in mano un sacco nero e uno scudo in perfetto stile ‘Captain America’. Il perchè? Giappone, ogni volta che vede America così vestito, non può fare a meno di puntargli una katana. E considerando che il nostro amato giapponese è un guru del kenpo, si può capire il perché dello scudo.

America sospirò rassegnato, per prendere poi la posizione di difesa con lo scudo a proteggerlo. Cautamente si avvicinò alla porta, suonò il campanello e attese il colpo. Che non arrivò. Arrivarono invece alle sue orecchie voci e risatine varie. Risate?
America storse il naso indispettito -Dovrebbero essere tutti alla mia festa, tutti tranne…
Inghilterra! Che sia con Giappone a prendere del tea? O forse… - America fece cadere il suo sacco per terra e prese la testa fra le mani- …O forse i video su Youtube che proclamano la coppia Inghilterra/Giappone non sono poi così falsi!! NO, non può essere vero, non può….no….- America era paralizzato dalla scoperta –Ehi, ma anche Grecia, Turchia e Svizzera non sono alla mia festa (devo ancora invitarli…), e anche su di loro con Giappone ho visto dei video! Ma chi ci sarà lì dentro?-

America tirò fuori dal suo sacco un completo da Sherlock Holmes e lo indossò in mezzo secondo, accese la pipa in dotazione con il travestimento e soffiando nuvolette di fumo cominciò a pensare:

-Ebbene, dando per certo che Youtube non menta, posso dedurre si essere in presenza di una vicenda amorosa assai complessa nella quale sono coinvolte cinque nazioni, una in particolar modo.

Questo vuol forse dire che Giappone è un pluri-doppiogiochista?

O che lui è la vittima innocente di quattro nazioni innamorate di lui?

O (ipotesi terribile e quanto mai sconvolgente) Internet, una delle più grandi invenzioni statunitensi, mentiva?

….

C’è un’ultima ipotesi.

E se lì dentro le quattro nazioni incriminate stessero abusando del povero e innocente Giappone?-

Dalla casa scaturì un grido e altre risate.

- Oh my God!! Dunque stanno davvero abusando di Giappone! In quanto hero ho il dovere di salvarlo a costo del mia stessa vita!-
America butto a terra la sua pipa, il tempo di accorgersi che la porta non era stata chiusa bene che era già all’interno dell’abitazione del giapponese. Scivolò lungo il corridoio principale, fino a trovarsi dietro la porta della camera da letto del padrone di casa.

“KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, siamo stati bravissimi!!!!!!!!”

America sbiancò. - Ungheria? Che ci fa lei qui? Dove sono i maniaci?-

“Certo che sei proprio una pervertita, cara la mia Ungheria! Pensi che possa bastare per oggi? O vuoi ancora fare…lo sai…si, insomma”

“Senti un po’ chi parla! Non eri tu quello che fino un minuto fa mi implorava di non smettere?”

“Lo so, ma era troppo eccitante per smettere, e in fondo come può non esserlo quando la partner sei tu, Elizaveta?”

“Tu mi lusinghi, Kiku. E va bene, continuiamo, ma facciamo in fretta. Non voglio che il signor Austria sospetti niente… e tanto per chiarire, tu sei molto più hentai di me!”

Ungheria scoppiò a ridere maliziosa, tra le proteste del giapponese.
America, intanto, dietro alla porta, non voleva capacitarsi di quello che aveva appena sentito.

Giappone e Ungheria. Ungheria e Giappone.

E si erano chiamati per nome, coi loro nomi umani. Voleva dire che erano intimi.

Impossible…” America provava una vera massa delirante di sentimenti. Soprattutto molta curiosità. E per il bene di quest’ultima, doveva andare in fondo a questa faccenda.

“Okay, entro al tre. One, two….and…. THREEEEEE!!!”

America sfondò la porta con una mano sugli occhi.

“Giappone, Ungheria, rivestitevi e ditemi: WHAT THE FUCK ARE YOU DOING!?”

“A-A-America, che ci fate voi qui?”

“P-Perché… c-c-cosa… quando?! Come??”

“Kik… Giappone, calmati.”

“Ma Ungheria, sul tavolo…. i video….. e i disegni”

What the hell are you talking about?

“Ehm, America, perché ti stai coprendo gli occhi?”

“E me lo chiedi? Siete nudi!!!”

“Come? Guarda che io e Giappone siamo perfettamente vestiti… ma che pippa mentale ti sei fatto?”

America si scoprì gli occhi per contemplare la scena, ovvero Giappone e Ungheria seduti su un futon con un tavolo davanti e dei disegni sparsi per un po’ tutta la stanza.

“Non capisco, voi dovreste essere nel bel mezzo di un delirio sessuale!”

Ungheria sospirò e attaccò a spiegare “Giappone mi sta insegnando a disegnare doujinshi yaoi o hentai, pensavamo di pubblicare i disegni su Internet e farne dei video, insomma, roba da otaku e yaoisti.”

America mise una buffa faccia imbronciata “Veramente non ci ho capito una cippa di quel che avete detto… cos’è lo yaoi?”

Giappone a quella parola si riprese dallo stato di shock in cui era caduto. “Ungheria, non dire ad Amer…”

“Porno gay”

Silenzio. Non una mosca volava, solo dell’aria su di loro.
Semplicemente non c’erano parole per esprimere lo sconcerto di America. Era dunque questo il passatempo di Ungheria e Giappone? Disegnare scenette oscene su gay e pubblicarle sul web? Era questo che stavano facendo quando era arrivato?
L'innocente, timido, riservato e buon Giappone... un pervertito.
La dolce, gentile, servizievole e brava Ungheria.... una pervertita.

Inconcepibile. -Ma in fondo puó capitare a chiunque di scoprire che un tuo amico notoriamente innocente sia in realtà un pervertito di prima categoria, vero?-

“Credo di averlo traumato a vita…”










Spazio Autrice:

Ebbene, la scuola ha provato a tenermi lontana da questa fic, ma con questo nuovo capitolo segno la mia vittoria sui compiti!

Ve lo dico in tutta sinceritá, questo capitolo é stao scritto piú per la mia voglia di far apparire Giappone come un otaku hentai con tendenze yaoiste, che per far ridere. Comprenderò se mi direte che questo capitolo é stato meno divertente.
Detto questo vorrei innanzitutto chiarire che l'ultima battuta è di Ungheria, inoltre Giappone è cosí timido nonostante la perversione per via...della sua naturale e adorabile timidezza (kawaiiii *faccina adorante*). America era il personaggio perfetto da traumare, considerando la sua mania di andare a casa di Giappone senza preavviso.
Vorrei anche specificare che so benissimo che Sherlock Holmes è inglese, ma dato che il suo autore si chiama Arthur, mi piace pensare che Sherlock piaccia ad America anche per questo! ^^ Un piccolissimo omaggio alla mia Fede-chan, fan convinta della UsUk!
Ultima cosa: sapete che l'Ungheria è il paese dove si girano più film yaoi al mondo? Ora lo sapete! XD
E con questo ho finito! E ricordate, come dice il proverbio:   



Una fic con recensioni, è una fic felice!


 

LoVe
Daisy

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DaIsY_Day