Dead
di Anicemirto

27/04/08, ore 11:49

è bellissima!! Mi ha commosso davvero tnt!! le tue fanfiction mi piacciono sempre!! bax

17/12/07, ore 15:10

mwahahahah...scusa, mi vien da ridere X°°°°D io le tue fanfic mi sto rendendo conto che le ho già lette quasi tutte senza sapere che fossi tu a scriverle!!! pure questa!!! fine sclero. comunque, di questa amo letteralemnte il primo capitolo. è stupendo, l' ho stampato e affisso in camera, di fianco a notte brava secondo tobi. e sei libera di non crederci. ^^

17/12/07, ore 13:33

volevo aggiungere un ultima cosa...mi viene da piangere se penso che deidara è morto! ç__ç...quanto mi dispiace...meno male che ci hai pensato tu a ricordarlo...a me è venuto in mente solo ieri sera..continua così...ciao!!!

17/12/07, ore 13:25

ciao!...quando ho scoperto della morte di deidara a momenti non andavo nella disperazione più totale...devo dire che quetsa ff è molto molto commovente...si...mi piace anche se mi spiace troppo troppo per tobi,che ha regito così e per deidara che come un cretino (ehi!NdDeidara)si è fatto esplodere...devo essere sincera stavo cercando una ff che parlasse della morte di deidara,ma solo per sapere se c'era qualcuno a cui dispiaceva...meno male che l' hai scritta...complimenti!...è scritta molto bene!...sarà che io non reggo le storie tristi..però devo dire che ne stò leggendo di molto belle e la tua è tra queste...brava!..ciao!!!

05/11/07, ore 23:41

Povero il mio Deidara! Mi commuovooo (come al solito, ci risiamo nd tutti) (non ci posso fare niente, sono mooolto sensibile nd me) bellissima, però! Ciao, by Konan!

05/11/07, ore 15:21

Me in lacrymosa!Non so se più per la ficcy (demente,è per questo!ndDeidara)(zitto tu!è colpa tua di tobi e di sasori se piango!buaaah!ndme) o per l'idea che ti ho dato...un!davvero brava!!!Continua così in tutte le tue ficcyyyyyyyy!!!!!!un bazu Win!

05/11/07, ore 15:21

04/11/07, ore 23:39

Oh mamma ç__ò è commuovente...davvero bella >.< era da un po' che non ci pensavo, Deidaruccio non c'è più T__T è giusto che qualcuno ce lo ricordi ogni tanto^^ Davvero brava...Deidara non ti dimenticheremoooooooo!!! >.<

30/10/07, ore 14:41

buaaaaaaaaaaaah!Che bella!Me piange! è davvero bella...*__*...mi piacerebbe leggere una ficcy sui pensieri di tobi riguardo la morte di deidara...intanto piangio!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao by Win (p.s:Jashin 4 president)

04/10/07, ore 20:12

Mi dispiace di aver letto questa bellissima drabble solo ora. rende magnificamente bene i pensieri di deidara nel momento della sua morte... è così intensa, e realistica, e drammatica, e... densa di emozioni... la potrei definire perfetta. Mi è piaciuta moltissimo, i miei complimenti *.*
Sayonara!
Ele.

22/08/07, ore 15:06

Che bella! Hai reso proprio l'idea della confusione tra i pensieri di Deidara prima di morire e il desiderio di raggiungere Sasori! Complimenti!

22/08/07, ore 10:02

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Inoltre,
Ho inserito l'avviso "Flash fic" visto che per numero di parole corrisponde.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

22/08/07, ore 01:21

*w* Adoro le fic un po' confusionarie...pensieri sfuggenti, eh? Bella, molto particolare^^