Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anicemirto    04/11/2007    8 recensioni
I pensieri che potrebbe aver avuto Deidara prima di morire.
Non ho idea di come mi sia venuto di scrivere una cosa del genere,non è un granchè,ma spero che vi possa piacere!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei morto…ormai non sei che un ricordo sfocato del tempo che abbiamo passato insieme…

O forse no?

Insomma…è passato solo un giorno,ma a me sembra che da quel tuo: "perdonami Tobi" siano passati anni. Mi spiace dirtelo…ma non ti perdonerò,non ti perdonerò di avermi lasciato,troppe volte ti ho sentito piangere dopo la morte di quello che chiamavi danna. Troppe volte mi avevi urlato contro,troppe volte dalle tue labbra ho sentito uscire parole taglienti,per te ero uno stupido,uno sciocco,un essere inutile…ero un sostituto

Ma sai…quelle tue parole così fredde…sussurrate in preda allo sconforto e alla rabbia,a me non sembravano altro che un tuo modo per chiedermi di restare con te!

E adesso…adesso che saremmo potuti restare insieme…tu non ci sei più.

Non ci sei più sempai,sei svanito con una scintilla,sei scomparso parlando di quello a cui tenevi più al mondo…la tua arte!

Tu mi dicevi sempre che Sasori non capiva. Mi dicevi che era ottuso e testardo,che non faceva altro che contraddirti,io non capivo,non capivo come tu potessi amare tanto una persona che ti definiva uno sciocco. Ora ho finalmente capito. Mi piaceva restare a guardarti,mi piaceva vedere le tue mani alle prese con l’argilla,il tuo sguardo concentrato,i tuoi capelli spettinati dopo un intera giornata passata a creare…mi piaceva quando sbuffando ti spostavi i capelli dal viso e mi guardavi in cagnesco,"che vuoi?!" mi chiedevi ringhiando,io sorridevo dietro la maschera,ma tu non capivi,tu non vedevi la mia espressione,pensavi che ti stessi prendendo in giro,credevi che ti stessi fissando per innervosirti. Ma io volevo solo stare con te. Volevo che tu non ti sentissi più solo. Ma non ci sono riuscito,sei morto anche per questo. Per te la tua unica compagnia,la tua unica consolazione…era la tua arte,le tue esplosioni. Ed è così che te ne sei andato sempai,mi hai lasciato da solo,con il ricordo sfocato di una miriade di scintille,e la tua risata compiaciuta…la risata di un folle!

 

OSSERVA QUESTA BELLEZZA!

DISPERATI!

PIANGI COME UN BAMBINO SPERDUTO!

PERCHE’ LA MIA ARTE…

Perdonami Tobi…

E’ UN ESPLOSIONE!

Non volevi mostrarti debole,non volevi che gli altri si rendessero conto di quanto tu fossi solo. Tu sei sempre stato solo…vero Deidara? Solo con la tua arte…e quando avevi finalmente trovato qualcuno…lo hai perso di nuovo…ma io c’ero! Io ero lì con te! Ma tu non te ne sei mai accorto…

 

Lo sa che è davvero bravo sempai?

Non c’è bisogno che tu me lo dica ogni due secondi Tobi…

Ma a me piace dirvelo!

E perché ti piace?

Perché così vi potete sentire apprezzato!

Non c’è bisogno che tu sia così leccaculo Tobi!

D’accordo sempai…

Un!

 

 

Leccaculo…è così che mi chiamavi…in effetti mi chiamavi in molti modi…mi odiavi,lo so…però…io continuavo a volerti bene!

Perché anch’io ero solo…e quando finalmente ero finito in squadra con te…mi era sembrato che forse avrei trovato qualcuno con cui stare…Ma non è stato così…

 

LUI SAREBBE IL SOSTITUTO DI SASORI!!!?

Deidara se non abbassi subito il tono sarò costretto a provvedere…

Mi scusi leader sama…Ma lei non può pretendere di sostituire un mukekin potente come Sasori con questo idiota!

Intanto Sasori è stato sconfitto subito…

TU…STAI…ZITTO! NON LO CONOSCEVI NEMMENO!

Tobi taci…

Mi scusi leader sama…mi scusi Deidara sempai

Non chiamarmi sempai! Sappi che non ti accetterò mai come compagno di squadra! TU SEI SOLO UN SOSTITUTO!

 

Quanto mi facevano male quelle parole…quante volte mi sono sentito odiato da te…quanto parlavi così…sentivo come un migliaio di kunai nel petto…quelle tue parole mi uccidevano!

Eppure…non ne avevo mai abbastanza…desideravo sentire la tua voce…

 

 

Sempai?

Che cosa vuoi adesso?

Niente volevo sentire la sua voce…

Mi hai svegliato solo per sentire la mia voce?

Certo! Non c’è l’avrei fatta ad aspettare fino a domani,volevo sentirla adesso!

Tu sei un idiota..stavo dormendo così bene…

Beh sempai,a me sembrava più che lei piangesse!

Co…come te ne sei accorto?

Lei piange tutte le notti,la sento sempre singhiozzare…

Tu non lo dirai a nessuno hai capito!?

D’accordo sempai…

 

 

 

Chiamavi il mio ridere e scherzare debolezza,dicevi che bisognava essere seri,non mostrare le proprie emozioni in modo così evidente…

 

Sai Tobi…lui non è sempre stato così…

Davvero Zetsu san?

Già…prima dell’incidente…era un tipo più aperto…

Prima che la marionetta morisse?

Già…prima che Sasori morisse…

Ma perché Deidara teneva così tanto a lui?

Perché quella,forse,è stata l’unica persona che gli abbia mai mostrato un minimo di affetto…

 

Non mi piaceva chiamarlo per nome,non mi piaceva ricordare la sua scomoda presenza nella tua vita…ma era inevitabile…tu non facevi che parlarne…credo che quello che tu abbia provato quando è morto sia molto simile a quello che sto provando io…e mio dio…solo ora mi rendo conto di quanto sia stato idiota…

 

C’è un bel tempo oggi! Non trova anche lei sempai?

Eh? Ah sì,bel tempo…

Comunque prima è stato fantastico,la sua è davvero arte!

Grazie…e…senti Tobi…

Sì?

Ti va se ci fermiamo un po’ a riposare?

A riposare?

Sì alle terme…vorrei parlare un po’ con te…sono due mesi che stiamo in squadra insieme…e ancora non so niente di te…

 

 

Dopo un po’ anche su di voi a preso il sopravvento la curiosità…avete iniziato a farmi domande…a chiedermi di togliermi la maschera…ma io non potevo,e voi lo sapevate bene…

 

Sei sfregiato per caso?

Come?

Sì insomma,come Kakuzu,porti la maschera per nascondere qualche ferita?

No…è che…non vorrei attirare sguardi indiscreti…

Da come ti comporti non si direbbe…

Sempai…io non chiedo altro che questo…di non essere notato da chi non voglio…

Perché…c’è qualcuno che vuoi che ti noti?

Sì…

E chi è?

E’ lei sempai!

 

 

E’ finita…purtroppo è così…e io non so che fare…tu avevi una tomba su cui andare…ma io no…io non ho un posto dove potermi ricordare di te…dove possa parlarti…

 

 

Sempai? Che posto è questo?

Dovresti saperlo bene…qui hai visto per la prima volta Sasori…

Uh? Ah sì,la marionetta con il cuore squarciato!

…taci…

ma perché?

Ti prego stai zitto…

Come?

STAI ZITTO!

Ma sempai…

Non parlare così di lui…mentre siamo qui…

Qui dove?

Sulla sua tomba…

Oh…

 

Ed eccomi qui allora,tra i tetti di questi palazzi grigi,sotto questa pioggia battente…a guardare il cielo…aspettandomi di vedere una scintilla che mai più rivedrò…sa sempai?

Credo…che ormai non ci sia più nulla da fare per me…la mia forza…è ormai svelata…non sono più il Tobi di prima…ma sappia una cosa…i momenti passati con lei sono stati i più belli della mia vita…

 

TOBIIIII!!!

MI SCUSI SEMPAI NON VOLEVO!!!

IO TI UCCIDOOOOOOOOO!!!!

GHYAAAAAAAAAAAA!!!!!

VIENI QUI PEZZO DI IDIOTA!!!!

 

Mi ritrovo a ridere…sotto questa pioggia…e sa una cosa?

La perdono…

 

 

 

 

 

Una piccola ficcy sul mio amato Tobi,per commemorare Deidy!

L’idea di scriverla me l’ha data WinryRockbelltheQueen! Non pensavo che avrei aggiornato anche "Dead",ma adesso volevo tanto scrivere qualcosa,e perciò ecco fatto!

(mi scuso se non ho scritto un altro capitolo di "Akatsuki life" invece di questa boiata,ma dopo il cosplay non ho la forza di fare qualcosa in cui mi devo impegnare! ^-^’’’)

Ciao a tutti alla prossima,by Tobichan!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto