Love is just a game between mind and heart
di IceQueenJey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/13, ore 04:40

Eccolo finalmente!! *-*
*saltella intorno ridacchiando* visto sono tornata. =P
Comunque non mi aspettavo questo colpo di scena, credevo che Taemin in qualche modo parlasse a Kibum di quel ragazzo (ovvero Minho), ma niente. *-*
Lo trovo ugualmente bellissimo il nuovo capitolo.
Ma Kai e quel "Kai" degli EXO? *chiede formalmente scusa se ho rovinato la sorpresa* =/
Be' in se è scritta bene, si lascia leggere facilmente..molto scorrevole!
In poche parole, mi piace e sono davvero curiosa di leggere il prossimo.
Controllerò ogni giorno *-* fino a che non troverò il 3°.. *stalkerizza senza essere fastidiosa*
Se ti va di passare da me per leggere le mie fic (non sono le migliori).. a me farebbe piacere! =)
Bene, ci rileggiamo al prossimo capitolo.
Bacini, Alex!! <3

P.S. Che sbadata!! *da colpetto sulla fronte*
Ti ringrazio per avermi citata a fine capitolo, sei stata tenera!! ^_^
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 04:43 am)

05/02/13, ore 20:39

SDJFVNRJGVNSRJEGNSKLRGN PERCHE! PERCHE ANCHE SE L'HO GIA' LETTO MI PARTE COMUNQUE UN EMBOLO??? Facile, perchè l'adoro *^* quando ho letto Kai....kai.....vabbè SORVOLO, diciamo ke mi sono solo concentrata su quello che stava succedendo in quel momento, e credo che ormai tu possa benissimo immaginare la mia faccia :3
Yaaaa guarda, più ne leggo piu' ne voglio, non è possibile D: però...mi ritengo fortunata <3
Ok, ora mi commuovo......grazie per la citazione finale, non me l'aspettavo ç_ç
Sappi che per qualsiasi blocco o altra cosa ci sarò sempre io a prenderti a sprangate finchè le tue ditina non riprendono a scrivere, è una promessa :)
Detto ciò, continua così che qua ci fai morire D:
FIGHTING!!!

31/01/13, ore 12:44

Bellissima la storia mi ha già preso *__*
Spero sia una 2min a tutti i costi :**
Un bacione =)

31/01/13, ore 03:31

Oh.Mio.Dio!! >///<
Molto probabilmente starò vaneggiando e molto probabilmente ho la febbre.
Penserai " ma cosa me ne importa?". =P
Comunque questo primo capitolo è bellissimo, riesci benissimo con le descrizioni.
Sembrava di vederli realmente!! <3
Mi piace, mi piace, mi piace. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. *-*
*saluta con manina*
Ci rileggiamo al secondo capitolo.
Bacini, Alex!! <3

31/01/13, ore 01:44

SDFMREGMFREGNVRJEGNVLRSE ECCO!
Cioè....l'ho riletta di nuovo, e tesoro lasciatelo dire ma leggerla tutta insieme è tipo da infarto momentaneo *^*
Tutto quello che penso lo sai, te l'ho detto passo passo (dio ke onore *^*) ma te lo ripeto: Taemin a novanta sulla balaustra......
SI, CI PIACE ed è proprio come lo vediamo NOI, altro che Taemin di BoA *coff coff*
Minho nella doccia...ALTROCHE' SE CI PIACE e lasciati dire di nuovo ke la sua immaginazione....ha risvegliato anche la mia xD
Quindi...sai cosa devi fare, FALLO, che ci sono io qui a trovarti l'ispirazione ogni volta che manca <3
Un mega bacione, torno a "spiare quei due dalla finestra" [cit.]
Chuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]