Love is just a game between mind and heart
di IceQueenJey

23/02/13, ore 19:45

Oddio tu sei un genio *^* questa storia è fantastica *^* la 2min è spettacolare xD povero key si sarà sentito in imbarazzo con taemin k "si dava delle attenzioni" pensando a minho xD cmq aspetto cn ansia il prossimo capitolo è spero k si formi una jonkey spettacolare e una 2min favolosa *^* Cmq secondo me è onew alla porta x'D manca solo lui cucciolo *^*

22/02/13, ore 09:46

Ciao! Eccomi qui a recensire finalmente questo capitolo!
Direi che la faccenda inizia a farsi piuttosto intricata e dato che a fine capitolo hai chiesto da parte nostra un parere, io ti do il mio.

Dal comportamento così avventato da parte di Taemin sembra decisamente che gli sia successo qualcosa, nel suo passato.
Questa piega angosciante non ce l’avevo messa in conto (è per questo che hai aggiunto il genere “drammatico”?). Ma non voglio giudicare, vediamo come porterai avanti questa faccenda. Anche se, ammetto che ora, dopo aver letto questo capitolo, alcune situazioni mi cozzano.
Dato che Kibum è a conoscenza di quello che è accaduto a Taemin perché nei capitoli precedenti lo spingeva a cercare qualcuno e smetterla di fare il represso? Non è molto carino da parte sua... Soprattutto perché, essendo questa la reazione di Taemin ad un incontro ravvicinato con un uomo, sembra che tutto il dolore nasca da una situazione analoga (Avance? Stupro - questo aspetto preferirei non prenderlo neanche in considerazione ma purtroppo nel mio cervello ha fatto capitolino lo stesso -? Oppure anche altri "traumi" più leggeri, che possono apparire insignificanti ma che nella mente, ad esempio di un bambino, costruiscono una loro logica e bloccano lo sviluppo "sano" della persona) per cui perché spingerlo nelle braccia di altri uomini?
Ancora, dato che Taemin si è allontanato da Minho non appena l’ha sentito pronunciare il proprio nome vuol dire che da qualche parte nel proprio cervello è scattata la molla del pericolo: che Minho gli ricordi qualcuno che lui ha cercato a tutti i costi di dimenticare ma che è tornato a galla all’improvviso?
E, allo stesso modo, non si spiega il comportamento sfrontato di Taemin nel capitolo 2 quando si lascia andare ad un sesso molto trasportato con Kai, senza nessun tipo di preoccupazione e non lasciando trasparire nulla di questo subbuglio interiore, anzi, prendendo lui in mano la situazione.
Queste situazioni, questo precipitare degli eventi, da una parte mi incuriosisce ma dall’altra mi lascia un po’ scettica, lo ammetto. Andare a narrare di traumi (perché di questo mi pare si tratti) cicatrizzati nel cervello, che ci legano al passato e che influenzano il presente e il futuro, non è mai cosa facile. Spesso si rischia di scadere nel banale o nell'irreale/inverosimile...
Ma spero che tratterai l’argomento con i dovuti guanti bianchi, anche se ci farai soffrire e farai soffrire i personaggi ;)
Essendo queste situazioni (i traumi, la psicologia umana) un po’ il mio pane quotidiano (purtroppo non per scelta...) non mi tratterrò dal dirti tutte le mie impressioni al riguardo.

Ho notato anche un altro aspetto, suggerito da questa frase: Taemin non mangiava e il più grande faceva lo stesso pur di non lasciarlo solo, ma dato che c’è solo questa frase al riguardo e non viene detto altro, non mi sbilancio nel commentarla e aspetterò paziente di leggere come evolverà la cosa.

Prima di chiudere questa lunga recensione ti cito una frase che mi è particolarmente piaciuta: Se avessero potuto fermare il tempo l’avrebbero fatto. Fermare il tempo, manipolarlo, è una tra le cose che vorrei a tutti i costi riuscire a fare ma che purtroppo sarà sempre e comunque impossibile, per cui mi sono immedesimata parecchio nei personaggi.

Ho notato solo un piccolo errore:
Si perché di un errore si trattava non poteva essere altro che un errore. -> e dopo trattava ci starebbe una pausa, o una virgola o un due punti.

Bene, detto anche questo, ti saluto e aspetto il capitolo successivo!
Buona giornata =)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 11:29 am)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 01:06 pm)

18/02/13, ore 14:53

Questa storia è splendida **
Davvero mi piace troppo, oltretutto è scritta anche molto bene sembra quasi di esser lì a sbirciare ciò che fanno ahahaha
Continua continua che non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succede *^*

17/02/13, ore 14:36

cebollita animated onion

CIAO! Ma tipo che questa storia è veramente meravigliosa <3 <3 <3
E' vermente spettacolare.

Mi piace da matti!!! <3 <3 crabs

Sposerò questa storia ho deciso crabs

E i granchietti mi faranno da testimoni!!! XD
crabs  Questo capitolo è stato davvero carino, e non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo.. stavo impazzendo! image  Mi piace così tanto... vorrei che la storia sarebbe già finita... così a me tocherebbe solo leggere!!!!!!!

La mia gioia è immensa!!! GIURO!
Davvero, mi piace da matti.
L'unica cosa che per me può essere una pecca è... la poce descrizione della JongKey, che io amo...
Ma questa è solo questione di freferenza verso una coppia invece che un altra!!!
Uff... in quest'ultimo periodo non ci sono JongKey decenti... sono una one-shot ogni tanto... veramente carina.
Ma è veramente raro! MOLTO!

-Ah... Capisco... I.. Io sono... Taemin...Comunque...- disse il ragazzo sollevando la mano a metà strada indeciso se porgergliela o no. -Minho.. è un piacere conoscerti Taemin...- fu la risposta del più grande che gli porse la mano con le labbra stese in un sorriso tranquillo, anche se dentro stava per esplodere. Gli occhi del più piccolo si sgranarono, quel suono, il suono del proprio nome sulle labbra di un altro, come poteva suonare così bene? Fu un attimo, il castano strinse le dita attorno a quella mano calda e un qualcosa scattò. Minho non riuscì a trattenersi e accorciata la distanza fra di loro, fece sue quelle labbra che tanto aveva immaginato. Taemin dal canto suo non si tirò indietro ma ricambiò quel contatto schiudendo le labbra, lasciando che la lingua del moro si infilasse fra esse approfondendolo. Pochi secondi dopo il castano si ritrovò premuto contro la porta, la mano del più grande scivolò a chiuderla a chiave, prima di posarsi sul fianco del più piccolo attirandolo più vicino a se.

BNDIUVBNEISB Ok, in questa parte mi sono quasi illusa che potevano fare qualcosa di più...
Ma forse è meglio così!
Le cose non devono mai succedere troppo velocemente! Mai!
Oppure la storia puà diventare adirittura noiosa!! XD
Love animated gifs
Ma la tua non lo diventerà mai!
Perchè così ho deciso! ^^
E così sarà...--

Afferrò Kibum per un polso distraendolo dalla sua chiacchierata con Jonghyun e lo trascinò via, fuori da quel locale, lontano da quell’errore. Si perché di un errore si trattava non poteva essere altro che un errore. Uno sbaglio da non ripetere mai più.
MA CHE MI CONBINI TAEMIN???
LASCIA CHE IL MIO BUMMIE CONVERSI CON JONGHYUN KJDFIUEWFHNERW.

Kibum strinse Taemin in un abbraccio confortante, quasi a volerlo proteggere da quel dolore interno che lo stava distruggendo, quel dolore che fuoriusciva dallo sguardo del castano, disperato e velato di lacrime amare che nonostante il tempo passato continuavano a bruciare come acido ogni volta che facevano capolino. –Vieni… Ti porto a casa Minnie…- disse il biondo sapendo esattamente di cosa aveva bisogno il suo amico. Aumentò appena la stretta attorno a quel corpo che in quel momento sembrava fatto di cristallo come l’animo ferito che vi albergava. Il più piccolo non fece altro che annuire debolmente lasciandosi guidare verso la propria casa nel più religioso silenzio. Non poteva parlare, non doveva farlo, si conosceva. Se avesse aperto bocca, non sarebbe più riuscito a controllarsi, sarebbe crollato lì fra le braccia di Kibum, che l’avrebbe accudito con negli occhi quella preoccupazione che lo faceva sentire colpevole. La sua umma non doveva preoccuparsi così per lui, non doveva star male per lui. L’aveva fatto per troppo tempo e i risultati ancora adesso si notavano addosso al biondo. Poteva vedere chiaramente vedere le sottili occhiaie abilmente nascoste dal trucco e i chili che il ragazzo aveva perso nello stargli dietro. Taemin non mangiava e il più grande faceva lo stesso pur di non lasciarlo solo. Il castano sapeva, leggeva in quegli occhi il senso di colpa che affliggeva il suo amico, lo vedeva misto alla preoccupazione. Avrebbe voluto poter fare qualcosa per far sentire meglio Kibum ma non esisteva un modo per farlo, ogni volta che il biondo lo guardava notava quella muta speranza di vederlo finalmente felice che spariva nel nulla.

Qui si che si vede chi è la vera umma. Vero Key????cebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onion

Quanto ti adoro Key!
Sei il mio angelo!!! <3 <3 <3

–Minnie… Io…-disse Kibum per poi sospirare scuotendo la testa –Ti preparo qualcosa… ok?-  Non avrebbe ricevuto risposta e lo sapeva. Indietreggiò uscendo da quella camera per poi andare in cucina e mettere sul fuoco il bollitore. –Maledizione…- mormorò lasciandosi scivolare a terra, con la schiena contro i mobiletti della cucina, stringendosi il capo fra le mani.
Ok... qua ho seriamente cominciato a preoccuparmi! Sul serio!
Non ho capito bene che succeddeva... :(((((
BOH!

Ok.. io ti lascio con questa recensione.
Alla prossima. <3
Un baione enorme.

16/02/13, ore 20:40

MWAHAHAHAHAHA MAAAAMMA MIA QUELLA SANTISSIMA SCENA XD quanto l'ho adorata??? QUANTO??? E QUELLA CHE VERRA' (you know what i mean) è ancora meglio :3 *gongola* eddaiiii eddai mi sento tirata fuoriiii voglio indovinare ioooo >.< madonna bocca mia TACI che è meglio u.u
come sempre i miei scleri li conosci ma......niente da fare, ogni volta che rileggo il capitolo mi prende TROPPO a male e vado tipo tipo tipo tipo in IPERVENTILAZIONE. Quindi...sto zitta ok, sto zitta...passo a commuovermi per la dedica ç_ç come sempre, ti dico che...non ho bisogno di una statua Jey, e non sono un angelo---> lo sai BENE XD
Spero di essere sempre la tua musa <3
Kisu

14/02/13, ore 22:37

No cioè ora sclero cyvguhbjinomkpl
e.e Tae fattelo dire amore bello... Sei proprio minniotta e tu Minho hai una rana nei pantaloni pronta a balzar fuori ♥ E la loro "conversazione" (se così possiamo definirla finemente xD) è qualcosa di stupendo *^* Mi sembrava di esser finita in quel bagno con loro ad osservarli ** (cosa che non mi sarebbe dispiaciuta neanche ma sorvoliamo questi dettagli ♥)
NOOO MINNIEE torna da Minhooo T-T Però è stata una batosta per lui fare una cosa del genere... Poor Minnie :c
<> [cit.] :'DD
Ok Minnie ciccino mio, minniotta cara cerca di riprenderti .... !
Ti dico... non saprei ben definire il comportamento di Minnie dopo l'episodio in bagno... Secondo me si sarà comportato così a causa del gesto troppo avventato che hanno compiuto entrambi, quindi da parte sua ci potrebbe esser stato un piccolo shock che lo ha scombussolato emotivamente (non sono io che parlo ma il mio cervellino bacato :3).
Eh poi si hai ragione IceQueen... La mia testolina sta iniziando a lavorare immaginandosi il seguito... e.e

Bene e dopo questo capitolo stupendo ti mando un bacio e ci vediamo alla prossima :3 ♥

12/02/13, ore 15:13

Ommioddio l'ho già finito °AA° NOOOO
Minho sporco di panna e fragole...... *cerca di mantenere la calma* -q-
dddio ti prego aggiorna in frettaaaa! Quei due in bagno.... IO DEVO SAPERE COME FINIRà TRA DI LORO! BIUNOMJPAISOMDK

E dopo questo piccolo sclero ti mando un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo! ♥ :3

12/02/13, ore 13:36

Ciao! ^^ Allora ti dico subito che, anche se ho solo letto il primo capitolo, la storia mi sembra davvero carina perciò va dritta tra le seguite ♥
Mi piace il modo in cui scrivi è fluente e la storia si legge davvero bene, è una cosa che amo quando leggo *^* Poi c'è un pizzico di ironia giusta! Cioè Miho e i suoi pensieri mi fanno morire :'D
Immaginarmi lui che a sua volta immagina Taemin in certe condizioni... Beh... Is not bad :'DD E poi il ragazzo caramella... Key ti prego la canotta rosa shocking noooo D':
La scena della doccia poi... Minho ti devi essere fumato qualcosa di veramente veramente buono per immaginarti una situazione del genere! o.o

Anyway... Ora passo al secondo capitolo perchè sono trooooppo troooppo curiosa di sapere come continua *^^*
Bacio :3 ♥

11/02/13, ore 22:05

...ç_ç ok io parto sempre dalla dedica alla fine che mannaggia a te mi fai commuovere scema che non sei altro ç_ç ma te lo ripeterò sempre...a costo di prenderti a bastonate, io l ispirazione te la faccio uscire <3
anyway il capitolo...*coff coff* e che ti devo dire?? xD mwahahahaha li conosci i miei scleri e te li ripeto xD
Minho con il gelato addosso.........mi sento tanto Taemin che ci sbava sopra xD Dio quanto amo la tensione tra di loro <3
E' tutto un gioco di sguardi, di costrizioni, di pulsioni, di desideri...csjandjgnragnvrjkn la porta del bagno della serie "non aprite quella porta" xD
Mamma mia che bello rileggere tutti insieme in un capitolo <3
Vai jey, continua cosi che qua creperanno tutte per i capitoli a seguire xD FIGHTING un bacione <3

11/02/13, ore 20:27

BUONCIAO! <3
Sono di nuovo qui, per recensire. XD
Magari in questa mi impegno un po' di più, mh?
Ho anche più tempo.. <3
Innanzi tutto... appena ho visto che avevi aggiornato (qualche secondo fa)  la mia faccia era... strana, ma felice.!!

cebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onioncebollita animated onion

Aspettavo che tu aggioravi con parecchia impazienza!
La mia felicità, non ha limiti! <3
Anche perchè la storia mi interessa parecchio. <3

image

E poi.. oltre al fatto che sono veramente stupendi quei due piccioncini, a me piace da matti la trama della storia.
E' un qualcosa di spettacolare, sai?
E non lo dico spesso... questa sarà stata tipo la... quarta, quinta volta che lo dico?
Forse anche meno.. </3
Però ci tengo a dirlo a chi lo merita davvero!
E questa, beh, è una di queste, in assoluto! XD

Love animated gifs

Ma dettagli vari a parte... crabs ci sono delle parti che mi sono piaciuta particolarmente.. come:

Per quelle persone grigie e cupe non esistevano pause e vacanze, solo gli estenuanti giorni di lavoro.

Raggiunse il bar in pochi minuti, non era che a pochi isolati di distanza. Mise piede oltre la soglia e si

pietrificò.

Povero MINHO! Si, lo capisco!

Anch'io alla vista di quello splendore mi sarei pietrificata! NO PROBLEM!!!

Però i osarei morta!!! <3 <3

-Minnie, lo stavi guardando... Lo stavi studiando per l'esattezza...- rispose il ragazzo come se fosse ovvio mentre il castano scuoteva la testa cogliendo con la coda dell'occhio un movimento vicino al bancone. Il nuovo arrivato si era tolto la maglietta come ognuno degli altri camerieri e stava servendo una coppia di ragazze, sorridendo loro tranquillamente. Taemin deglutì a vuoto e portò istantaneamente l'attenzione sul bicchiere davanti a se' chiudendo gli occhi prima di fare un respiro profondo che non sfuggì allo sguardo indagatore del biondo di fronte a lui. Kibum si alzò dicendo qualcosa che però il castano non recepì, aveva sollevato lo sguardo quando la sua umma aveva richiamato la sua attenzione ma in quell'istante aveva visto dietro di lui il cameriere passare con una coppa di gelato con tanto di panna e fragole sopra esso. Il suo sguardò seguì il moro per tutto il locale, senza però realmente guardarlo, la sua mente era altrove, altrove in un posto decisamente più bello. Se fosse stato in se' si sarebbe detto di darsi un contegno, ma l'abbinamento di quegli addominali con la panna e le fragole aveva risvegliato una parte della sua mente, e l'incidente che accadde subito dopo non fece altro che peggiorare la situazione. Nel momento in cui il ragazzo stava per servire il gelato alle due ragazze una di queste si era alzata di scatto facendo volare la coppa addosso al moro, regalando così a Taemin una visione che lo lasciò senza fiato. Il gelato e la panna mista ai pezzettini di fragola avevano ricoperto in parte quegli addominali ben disegnati ed ora colavano lungo essi fino a scomparire oltre il bordo dei jeans.

Della seria.. visione paradisiaca!!! <3

UN ALTRA PARTE è...
Una delle due, con i capelli biondi e due occhi che non potevano essere di una coreana di nascita si alzò di scatto facendogli volare addosso il vassoio e entrambe le coppe di gelato -Oh mi dispiace- disse questa con un espressione dispiaciuta talmente falsa che a Minho quasi venne da scoppiargli a ridere in faccia. -Non è nulla di grave, vi faccio portare un altro gelato da uno degli altri camerieri... - disse il moro professionalmente voltandosi poi verso il bancone chiudendo gli occhi con un sospiro. Raggiunse Jonghyun al bar notando il suo sguardo leggermente incupito. -Jong scendi dalla nuvoletta nera sopra la tua testa, non puoi fare così ogni volta che Kibum si allontana con quello... C'è il tavolo delle ragazze che va servito, ci puoi pensare tu? io vado a ripulirmi...- il più basso annuì gettando uno sguardo all'angolo in fondo al locale prima di sospirare -Le servo io... Ah il bagno dello spogliatoio è andato, ti tocca usare quello dei clienti per ripulirti...- Minho alzò gli occhi al cielo ci mancava giusto quello, il gelato e la panna gli erano colati addirittura nei pantaloni, ripulirsi sarebbe stata un'impresa epica. Guardò Jonghyun avviarsi a preparare il gelato, e con un sospiro si diresse in bagno. Entrò chiudendosi la porta alle spalle, si avviò al lavandino aprendo l'acqua e sbottonò i jeans deciso a ripulirsi decentemente, quando la porta del bagno si riaprì e sulla soglia apparve il castano sgranando gli occhi.
Si, qui la COSA si fa equivoca.. e proprio per questo non vedo l'ora che lasci un altro bel capitolo. <3
Non puoi capire.. sono entusiasta!!!
Un bacione enorme, gigantesco!

11/02/13, ore 00:37

grazie per avermi ringraziata(?) <3 bellissimo capitolo anche questo e.....che cosa combineranno quei due? ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3
Baci Sica <3

10/02/13, ore 23:18

Bene! Eccomi qui, prontissima per recensire anche questo capitolo!

Ero proprio curiosa di sapere come avresti proseguito e ti dico, da subito, che anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi sono piaciuti i cambi di scena, e mi è piaciuto anche come ti sei ricollegata al capitolo uno, dopo lo “stacchetto TaeKai”.
Ritroviamo Minho nella doccia, alle prese, ancora, con la sua fantasia erotica e, a questo punto, mi è piaciuto molto il parallelismo che hai fatto tra Minho che pensa a Taemin e si eccita nella doccia e lo immagina quasi ci fosse davvero e Taemin che quando lo vede al bar si lascia affascinare e fantastica su di lui quando Minho ha il ventre sporco di gelato. Mi piace che entrambi provino questa forte attrazione erotica! E’ davvero molto, molto piccante *^* (Ovviamente spero che oltre all’attrazione erotica ‘sti due alla fine si innamoreranno, ma suppongo che dovremmo lasciare tempo al tempo, giusto?).
Mi piace anche che ci sia la JongKey! O almeno, per ora si capisce che Jonghyun prova qualcosa per Kibum... e anche Jonghyun non sembra lasciare Kibum indifferente. Ma ti confesso che mi sono rattristata quando Minho ha detto: Jong scendi dalla nuvoletta nera sopra la tua testa, non puoi fare così ogni volta che Kibum si allontana con quello.... Insomma, sono un’inguaribile romantica xD

In particolare, volevo riportarti una frase che mi è piaciuta particolarmente: [...]di fronte a lui sedeva, la sua, più realistica ed eccitante, fantasia in tutto il suo splendore. Realistica ed eccitante sono un accostamento perfetto! *^*

Ho notato alcuni errori, che purtroppo, ribadisco, sfuggono a tutti! (A volte io mi ritrovo a leggere una mia fanfic per la centesima volta e ci trovo ancora degli errori =.= Dannati!) Per cui te li riporto:

1. la delusione di poco prima nel scoprire -> nello

2. Non poteva mettersi a pensare a lui proprio quel momento -> in quel momento

3. Si vestì velocemente, e usci // usci dal portone -> uscì

4. sobbalzare il castano di fronte a se // Taemin deglutì a vuoto e portò istantaneamente l'attenzione sul bicchiere davanti a se' // Se fosse stato in se' // lo sguardo della sua fantasia fisso su di se ->

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Io sono davvero molto curiosa di sapere che cosa faranno Minho e Taemin ora che sono da soli nel bagno! (Insomma, Minho ha già slacciato i pantaloni! *O* Ma forse corro un po’ troppo ^^”)

Buona fine-domenica!

Alla prossima,
Rory
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 11:19 pm)

09/02/13, ore 20:02

Buonciao, sono arrivata anch'io a recensire questo capolavoro, si si XD

Si, questa è stata la mia reazione quando ho visto la storia... <3
Avverto già che sicuramente recensisco tutta la fan fiction.. magari con un po' di ritardo ma tutta!!! <3 <3 <3
Quella bellezza di ragazzo (Taemin) non finirà mai di stupirmi nella fan fiction.. gli hanno dato il ruolo di tutto!
-Prostituta;
-Poverello;
-Maniaco;
-Cubista;
-Debole e tenero;
Ecc... si potrebbe continuare all'infinito.
Però nella tua storia.. non so bene come collocarlo, dunque aspetterò i prossimi capitoli. <3
Con ansia. XD

Così e come l'ho immaginato... piccolo e tenero, ma che nasconde tutta un altra cosa dentro di se. <3
Questo ragazzino mi farà impazzire.
E' sempre...PERFETTO.

Qui sarebbe dovuto esserci Kai magari..
AHAHAHA <3
STO IMPAZZENDO!
Vado a prenderm i tranquillanti che mi servono.... :''''3
Ciauuu.
Un bacione.

06/02/13, ore 15:43

Ciao! Sono sempre io ^^ Ho letto anche questo secondo capitolo ed eccomi qui con la mia recensione.

Tutto pensavo meno di leggere questo ma... wow, mi hai lasciata piacevolmente colpita! Insomma, questo caro Taeminnie tutto sembra essere meno che tendente al frigido come insinuava Kibum!
Mi è piaciuta molto questa smut. L’ho trovata descritta al punto giusto, con un che di erotismo dovuto, probabilmente, al fatto che i due non si conoscevano e che quindi potevano privarsi di tutti i freni.
Mi piace questo Taemin che conduce il gioco, che, finalmente, si spoglia di questa patina di ragazzino mai cresciuto che lo riveste in troppo fanfic (a mio parere). Mi piace perché è intraprendente, sboccato anche, ma mai volgare. Come tutta la scena in sé. Mi piace leggere smut così: piccanti, senza troppi fronzoli e che non hanno bisogno di chissà quali parole per risultare piacevoli e, appunto, erotiche.
Per cui ti faccio tutti i miei complimenti!

Poi... dopo questo piccantissimo capitolo, che cosa mi attenderà? Non ho la più pallida idea, anche se ammetto che sono molto curiosa di sapere come si incontreranno Minho e Taemin (dato che ho letto dalla risposta che hai dato ad un commento che questa sarà una 2Min).

Kai ce l’ho trovato benissimo in questa situazione (sarà che poi a me la TaeKai piace quindi no problem *^*), e ce lo avrei visto bene anche passivo (io ho un certo fetish per Taemin attivo!), ma anche così è stato tutto molto bello.
E’ un personaggio che ha fatto la sua comparsa ora e mai più oppure lo rivedremo ancora?

Come ho notato nel primo capitolo, anche qui ci sono degli errori. Ho letto, poi, in fondo a questo capitolo, che hai una beta e io non vorrei assolutamente risultare sgarbata o altro, però so che gli errori sfuggono a tutti, anche a più letture, quindi mi sento lo stesso in dovere di segnarteli affinché tu possa correggerli e migliorare il tuo lavoro (come ho scritto anche nella scorsa recensione).

- Kibum l'aveva incastrato un altra volta -> un’altra
- lo voleva per se' e portava Taemin a vederlo per avere un approvazione -> sé e un’approvazione
- Ricominciò a percorrere quel corpo con la bocca dedicandovi piccole attenzioni qua e la ->
- Spinse lentamente il più grande sotto di se ->
- Il castano, si inarcava, -> non ci va la virgola tra il soggetto e il verbo.

E’ tutto, a presto per prossimo capitolo! ^^

06/02/13, ore 13:08

Ciao! Avevo adocchiato la tua fanfic da quando avevi postato solo un capitolo, ma ora che ne ho visti due mi sono apprestata a leggere. Pensavo di commentarteli alla fine del secondo ma ho molte cose da dirti per cui scrivo un commento anche a questo primo capitolo.

Mi piace come hai descritto la situazione, i cambi scena tra Minho e Taemin (e poi Taemin e Kibum insieme) sono chiari e precisi. Mi piacciono i pensieri di Minho che non riesce a controllare solo alla vista di questo ragazzo, e mi piace come questi pensieri, queste fantasie, vanno aumentando e alla fine si concretizzano proprio nella figura di Taemin che Minho crede di vedere davvero, nella doccia. A proposito di questo mi piace molto come hai chiuso il capitolo, l’aria stretta tra le dita è un’immagine molto bella, che rende bene l’idea di frustrazione che sta provando Minho.

Per quanto riguarda i personaggi di Kibum e Taemin non mi sbilancio, ma sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Taemin in questo locale in cui Kibum lo porta. In particolare, ho apprezzato questa battuta di Kibum: Ci penso perchè (l’accento giusto è l’altro: perché) a differenza tua io sono un sano individuo gay con una sana attività sessuale, non faccio il represso come te, dovresti scioglierti un pò (ci vuole l’apostrofo, non l’accento) Minnie o diventerai realmente frigido e credimi non ti piaceresti! -> questa è stata decisamente la battuta/frase che più mi è piaciuta di più in questo capitolo! Non solo perché ce lo vedo benissimo Kibum a dire una cosa del genere a Taemin, ma anche perché delinea un po’ i personaggi, anche se è una sola riga, e questo mi incuriosisce!

Altre frasi che mi sono piaciute molto sono queste due:
1- odiava l'estate, odiava il caldo e decisamente odiava aspettare Kibum sotto il sole estivo -> mi piace molto la ripetizione di odiava.
2- un altro ragazzo, che più che altro sembrava una strana caramella -> è la prima volta che sento Kibum paragonato ad una strana caramella e l’ho trovato davvero grazioso nonché originale!

Mi preme dirti che in questo capitolo ho trovato parecchi errori sparsi qua e là (sia di grammatica che di battitura) e mi sono sentita di segnalarteli, in modo che tu possa correggerli e migliorare il lavoro che già si prospetta molto buono.
Un errore che hai fatto due volte è questo: non si spezza mai il soggetto dal predicato verbale con la punteggiatura. La frasi in questione sono queste due:
1- la sottile canotta bianca, cercava...
2- Minho, era uscito a correre quella mattina come ogni altra mattina della settimana (inoltre questa frase credo che manchi di un passaggio: Minho era uscito a correre quella mattina come ogni altra mattina della settimana, il fiume per quasi cinque chilometri -> per caso manca un lungo il fiume per quasi cinque chilometri? Altrimenti non ha senso).

Poi ho notato queste sviste qui:
- Si fermo di colpo -> fermò
- Si stacco dalla balaustra -> staccò
- il ragazzo non era capace di arrabbiarsi con l'amico che si predeva cura -> prendeva
- sul calore della sua bocca su come sarebbe stato avvondarvici -> affondarvici
- disse Kibum gettandogli un occhiata distratta -> un’occhiata

Un’altra cosa! Questa fanfic è una AU e manca la “nota AU” nell’introduzione alla fanfic.

Detto questo, ti lascio, e vado a leggere il secondo capitolo! ^^