(Un)comfortable Night
di Melchan

14/01/10, ore 16:33

Omg, una elricest (sì che lo è, sì, dai dai)! E così è giusnto il momento di ricambiare finalmente tutte le recensioni che mi fa u_u che pucciosità.

14/09/08, ore 19:17

E' davvero carina! Ed e Al sono tenerissimi.. E soprattutto Al, riacquistato il suo corpo, sembra aver approfittato di tutti i vantaggi che questo offre... ^^ Io ci vedo shonen-ai mascherato da amore fraterno! ^^ Brava! Aki

14/01/08, ore 13:01

E' una delle poche FF che ho commentato fin'ora, dato che non regalo false cortesìe e quindi mi limito a "recensire" solo quelle che mi ha fatto davvero piacere leggere! Si, è scritta decisamente bene, sia grammaticamente parlando, sia a livelli di trasporto e veridicità della situazione-dei personaggi. Unica, SOGGETTIVA, cosa che mi ha fatto storcere il naso, è il "Niiisan" :$ io sono uno di quelli che prima di ogni pasto si esibisce in un Itadakimashita ( xD ), però nelle storie, ammetto i giapponesismi solo e contestualizzati in in una ambientazione prettamente orientale :D

29/08/07, ore 16:01

Bellissima fic. Dolce e bastarda al punto giusto, mi piace vederci un pizzico di shonen-ai. Ma sinceramente non ho capito il riferimento alla Sensei Minekura^^'' nelle note finali..

faccina buffa
25/08/07, ore 17:11

Ma che cariiiiiina!! Però è vero che un pò ambigua è..fingerò di non aver letto il pezzo in cui Ed dovrebbe vederci malizia..e ripeto che è davvero bellina..anche io ce lo vedo Al a fare lo stronzetto sfruttando il suo sguardo da cucciolo!! Ciauuu

The_Dark_Side
22/08/07, ore 16:06

Che pucciosa!!! Davvero adorabile! Hai ripreso dalla canzone dei Roxette per caso? Se è si, allora l'ho sentita!! Aspetto la prossima !!!! ^_^

Hermyone
22/08/07, ore 15:12

è davvero pucciosissima, complimenti. Cmq nn preoccuparti: la serie "al-tornato-normale-chissà- come" la sto sperimentando anche io! non è molto difficile!^^ grazie per aver pubblicato una one-shot così pucciosa! ci sentiamo presto! ^___^ancora complimenti!!!

22/08/07, ore 01:16

A me è piaciuta, non l'ho trovata affatto delirante, ma molto puccia, come da intenzione dell'autrice XD Brava <3 Come al solito, accidenti a te XDDDD

22/08/07, ore 00:07

maccheccarinaaaaaaaa !!!!!!!!! é.è carina, carina, carinaaa !! hai descritto in maniera a dir poco perfetta Ed e Al !! Azzaccatissimi !! ^^ complimentoni !! ^^