Save The Magic World!
di Sayuchan

01/12/07, ore 16:06

o-o-o-!!! POVERA AIKO!!! cosa succederà ora?? me vuole sapere! oddio! sn troppo curiosa...perchè aka si comporta così?? e chi è KUMIKO??? O_O sn impressionata! continua così!!xD

30/11/07, ore 22:15

fidanzato eh? leon, che combini?? finalmente posso di nuovo leggere questa bellisima fic!!! povera aiko... chissà come starà male!

29/11/07, ore 19:40

KUMIKO,eh-_____-?Il solo nome mi da sui nervi grrrr,comunque il comportamento di Akatsuki era molto strano...Vabbé aggiorna prestissimo 1 bacione^___________________________^

14/10/07, ore 21:18

sono contenta che tu abbia aggiornato! sono troppo curiosa,specialmente di vedere qualche scena dove i flat4 si scontreranno con i maestri...se ci saranno! ma anche se non ci fossero,adoro la tua storia e spero che la continuerai presto! un bacione,ciao! mashiro-chan* ^__^

10/10/07, ore 22:02

Belliximo*o*!!!!!!!Che carini Aiko e Leon poi Hazuki che si aggrappa a Fujo,ahhhhhh....cmq quegli insegnanti proprio sul più dovevano apparire?Vabbè cmq asp con ansia il prossimo capitolo,mi stò appassionando alla tua fc,però ti prego fai i capitoli più lunghiçOç!1 bacione e Aggiorna prestissimo^___________________^

09/10/07, ore 15:26

bravissima! continua così! e non scusarti! ognuno ha i suoi tempi!^^ continua così e aspetto presto il ruo aggiornamento!

04/10/07, ore 15:00

ma qnd aggiorni? la tua ff m piace davvero tanto! t prego aggiornala presto!ç__ç un bacio,ciao!^__^ Mashiro-chan*

22/09/07, ore 19:43

ti prego aggiorna presto..è talmente bella che non resisto!T.T

anonimo
11/09/07, ore 13:01

mitica!!! I capitoli anche se sono corti sono carichi di suspence...spero che la storia tra i miei preferiti (aiko e leon "che tralatro è coraggiosissimo) continui...non vedo l'ora del prossimo capitolo....

ichi_chan
08/09/07, ore 16:44

Bello, bello, bello!!! Bellissimo!! Non vedo l'ora che continui... con l'arrivo di questi nuovi insegnanti la situazione si fa sempre più contorta ed approfondita... questa storia è bellissima!! Bacioni!

06/09/07, ore 20:59

J'adore les FLAT4*oooo*!!!Ho scoperto solo ora questa ffc...io la trovo bellissima e scritta benissimo,^^!Questi nuovi arrivati faranno molta concorrenza ai nostri maghetti...Aggiorna prestissimo 1 bacione^_____________________________^

06/09/07, ore 16:39

Finalmente i 4 insegnati sn arrivati! poi io adoro già rei! sia x il nome sia xkè ha in capelli neri e gli okki azzurri *__*!!! aiko 6 la migliore!!!

06/09/07, ore 15:25

concordo con la mia carissima amica hazuki-chan! nn importa se i cap nn sn lunghi, l'importante è ke piacciano... e t assicuro ke la tua fanfic è davvero bella ! aggiorna presto,c conto! ciao!

06/09/07, ore 11:39

bellissimo*-* continua presto! e sta tranquilla, anche se sono corti i capitolo, sono pur sempre davvero belli! complimenti! ^^ baibaci e continua presto by hazuki-chan

05/09/07, ore 12:03

devo scusarmi per il ritardo nel recensire!motto gommen! davvero bello il capitolo...continua presto!*-*