Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sayuchan    28/08/2007    3 recensioni
Doremi e le altre saranno alle prese con la magia! A causa di una strana profezia otterranno nuovi poteri e si troveranno al loro fianco i FLAT4! Il Mondo Magico è in grave pericolo, solo loro potranno ristabilire la pace...
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aiko Seno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO III
VITA AL PALAZZO

Era notte... Hazuki era sdraiata sul letto e aveva lo sguardo fisso verso il soffitto... stava pensando a sua madre, a suo padre e alla sua energica tata. Non riusciva a credere che non li avrebbe più riabbracciati, non avrebbe più fatto sentire loro i suoi progressi col violino... iniziò a vagare nei cassetti della memoria, a quando da piccola correva a casa per poter riabbracciare il padre, a quando la madre le faceva indossare dei buffi vestiti, a quando suonava il violino con Masaru che l'accompagnava con la tromba. Il suo amico fin dall'infanzia... colui che l'ha sempre protetta, e che aveva stregato il suo cuore. Non sapeva se si trattasse di amore o di un affetto fraterno, ma appena si immaginò il suo bel viso imbronciato una fitta al cuore la colpì.

-...Masaru...- sospirò con un filo di voce
Chiuse i grandi occhi color nocciola e si addormentò... sperava di sognarlo...

Intanto Onpu osservava il cielo stellato... la luna era incredibilmente luminosa quella notte e il viso della giovane star era accarezzato da una brezza freschissima e leggera...
Anche lei pensava ai suoi cari, e un senso di solitudine la pervase, facendola piangere...

"Basta frignare..." si disse, dopo che le lacrime calde le avevano più volte rigato il bel faccino

Aprì la porta della sua camera (che divideva con Aiko) e cominciò a scendere i gradini della scala... non aveva bisogno di torce, il satellite terrestre illuminava a sufficienza...
Arrivò alla fine dell'incredibile scalinata e osservò il salone in cui era capitata: era enorme e pieno di quadri e finestre, il pavimento era lucido e un grande lampadario al centro del soffitto oscillava quasi impercettibilmente...
-Onpu!!- una voce maschile la chiamò
Lei si volto verso chi l'aveva chiamata e guardò stupita Toru...
-Che ci fai qui?- chiese
-Potrei farti la stessa domanda!!!- sussurrò lui, sorridendo
-Volevo fare un giro...- rispose vaga
Dopo qualche secondo di silenzio, il ragazzo dai capelli blu parlò: -Come stai?-
Si avvicinò di qualche passo all'amica e attese la risposta... altri lunghissimi secondi passarono; Onpu si guardava i piedi, e sospirava...
-...sola...- sussurrò
-Ma non lo sei...- ribattè velocemente Toru, prendendola per le spalle...
-Lo so, ma come farò senza di loro?- chiese, con gli occhi lucidi
-Se non avessi accettato, probabilmente li avresti persi comunque...- Onpu lo guardò, e sorrise... un sorriso dolce e amaro allo stesso tempo. Il mago non sbagliava, ma purtroppo non riusciva a stare meglio...
-Almeno non avrai quei tuoi fans scocciatori che ti rompono tutto il giorno!- esclamò Toru, tutto arrabbiato
Assunse un'espressione stupidissima, che fece scoppiare a ridere la pop-star...
Lui si meravigliò della risata e si grattò la testa... poi impulsivamente l'abbracciò, e le accarezzò i capelli...
Onpu dopo un attimo di smarrimento circondò il torace del mago con le proprie braccia e lo strinse, tuffando il viso nel petto... le calde lacrime tornarono a rigarle il viso, ma in quella stretta non le interessava di mostrarsi debole, le piaceva quel calore e quella protezione che emanava Toru...

La mattina seguente, Aiko si alzò abbastanza presto... vide la sua amica Onpu che dormiva serena, con un bel sorriso dolce stampato in faccia...
"Farà un bel sogno!" pensò la mora, sorridendo a sua volta
Si cambiò e scese per fare colazione, aveva una fame incredibile!!!
Mentre scendeva le scale, buttò lo sguardo verso la finestra e rimase incantata: il sole appena sorto colorava di un tenue rosa il cielo e il lago faceva come da specchio, riflettendo quella meraviglia...

Dopo qualche minuto finì la rampa di scale e si ritrovò nello stesso salone in cui Onpu e Toru la sera prima si erano abbracciati...
-Scusi, vorrei fare colazione...- chiese ad una domestica del palazzo
La donna sorrise e fece apparire un tavolo enorme imbandito di cibarie...
-Oh mio Dio!!!- Aiko aveva la bava alla bocca
Si sedette e cominciò a divorare tutto...

-Che finezza...- ghignò Leon, non appena la vide
-Fe fafolo fuoi? >Che cavolo vuoi?<- domandò la mora, con il boccone in bocca
-Non si parla a bocca piena!!!- la rimproverò il biondo, sorridendo
Inghiottì il tutto e gli disse: -Non sei mia madre!!!-
-Scusami tanto se ti ho offesa!- la schernì lievemente
-Tsè...-
Anche il mago cominciò a fare colazione, mentre Aiko non si strafogava più...
-Piena...- sussurrò la ragazza, battendo la mano sulla pancia
-E ci credo...-
-Uff... vado un po' fuori!-
Si allontanò subito dal tavolo, e se ne andò nel giardino del palazzo, in riva al lago che poco tempo prima l'aveva incantata...
Si sdraiò sull'erba e si lasciò invadere la mente da pensieri malinconici... chiuse gli occhi e se lo immaginò mentre giocava...
-Ti va una sfida?- la ragazza aprì di colpo gli occhi e si ritrovò a mezzo centimetro dal volto incuriosito di Leon...
-Ma sei scemo?- domandò lei, impaurita e imbarazzata
-Eh eh...-
Erano ancora molto vicini, tanto da potersi vedere riflessi negli occhi dell'altro...
Si fissarono intensamente... secondi infiniti stavano scoccando mentre i due si contemplavano...
Leon non riuscì a resistere e si avvicinò ancora di più al suo viso... lei chiuse gli occhi e lui unì le sue labbra a quelle morbide di Aiko... un dolce bacio che lui desiderava da tanto di poter dare/ricevere, e che lei invece non aveva nemmeno immaginato... poi si fecero più audaci,con passione travolgente... Poi Aiko tornò in sè e lo allontanò, si alzò velocemente e scappò via in lacrime, lasciando il mago imbambolato...

"Cosa cavolo ho fatto?!?!?" si chiedeva mentre correva nella sua camera...
"Perchè? Lui non mi piace... no, impossibile... deve essere stato un momento di debolezza!! Sì, senz'altro!" continuava a pensare, mentre saliva le scale a chiocciola

"A-Accidenti..." Leon si sedette sul prato e pensò a quanto era stato meraviglioso e inaspettato quel bacio...

Doremì stava parlando tranquillamente con Hazuki e Fujo, mentre facevano colazione! La regina doveva fare un importante annuncio ai ragazzi, e quindi erano stati svegliati presto...
-Uff... mi manca mia sorella...- brontolò la rossa, mentre spalmava della marmellata di more su una fetta biscottata
-A me la tata...- sussurrò Hazuki
-Ragazze, dai...- disse dolcemente Fujo, guardando la violinista

Finita la colazione furono tutti convocati al cospetto della Regina...
Aiko squadrò Leon nello stesso istante in cui lui si voltò verso di lei, provocando un imbarazzo enorme tra i due!
"Stupida me..." si ripetè per la milionesima volta la mora...
-Vi ho fatti chiamare perchè volevo farvi conoscere i vostri insegnanti...- disse Sua Maestà, con il solito tono solenne

*PUFF*

Comparvero quattro ragazzi bellissimi, che sorrisero entusiasmati alle guardiane...
-Che carini! *__*- urlò Doremì, sull'orlo di un infarto!
-Loro vi seguiranno nell'apprendimento le arti magiche del poter elementale...-

FINE TERZO CAPITOLO

Ne sono successe di cose alla mia Aikucciola! T_T =P spero vi sia piaciuto, e vi esorto a commentare! Siete stupende ragazze, grazie per i commenti-complimenti che mi fate! *_* Ichi_chan, cercherò di seguire il tuo consiglio! Grazie! n____n Mi scuso per la brevità dei capitoli, ma ho una marea di lavoretti da fare, e se mi dilungassi troppo rischierei di perdere il filo... -__- Però cercherò di aggiornare sempre entro una settimana... se ce la faccio potrei aggiornare entro questo venerdì, visto che il quarto capitolo è già quasi pronto!

Baci, Sayuchan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sayuchan