Broken Inside
di Nashiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 17:26

che peccato che questa bellissima storia sia stata lasciata incompiuta... era davvero avvincente! purtroppo non sono una granchè a recensire, però sappi che fanfiction cme questa mi fanno sperare in un posto magico dove tutti i bellissimi capitoli che sarebbero dovuti essere scritti (di questa ed altre storie) vengono finalmente terminati. Magari anche se è passato tantissimo tempo leggerai, chi lo sa :) un bacione! Marta

Corvina300
06/11/07, ore 15:29

Carissima Nashiko , ho letto la tua storia fino a questo capitolo , e devo dire che mi è piaciuta molto ... E' ben articolata , intrigante , fantasiosa e si è curiosi nel sapere subito cosa accadrà dopo . Allora , ci sono solo tre punti negativi nella tua storia , a parer mio : il primo è che la protagonista (Yume) secondo me è , nel linguaggio , un pò volgare (le parolacce) ; il secondo è che Kankuro è insopportabile , (scusate , fan di Kankuro , ma è il mio pensiero !)d' altronde lui è così ; e infine il terzo è che la protagonista ,(Yume) fuma ,(io sono contro il fumo , sempre !) Invece ecco i punti positivi : sono contenta che nella tua storia ci sia anche Rock Lee (e'il mio secondo personaggio preferito di Naruto dopo Gaara !); e poi Gaara è strepitoso ... misterioso , intrigante ... lo adoro ! Sopratutto nella versione Kazekage (mi sa che non sono l' unica , vero ?) Per tutto il resto , la tua storia è bellissima . Un' ultima cosa : una storia così merita un continuo , e una fine , naturalmente , (che sia un lieto fine o no , non fa differenza) e sappi che io continuerò a seguirla . Ciao.

robba
23/10/07, ore 18:17

ti supplico...non fare finire la storia cn gaara ke rimane da solo come sempre!!!!!fallo mettere insieme con yumi o kiunkue essa sia......ti prego.....grazie e al prossimo kapitolo.....baci robba

23/10/07, ore 16:01

bello!! MI piace la tua fic...non vedo l'ora di vedere come i nostri sistemano quei bruti!!^o^ mi raccomando, aggiorna presto!!^_^

Maggy
22/10/07, ore 21:04

nn ti proccupare continuerò a seguirti! mi è piaciuto anke questo capitolo però yume non era paranoica era più tosto normale e il mio gaaruccio geloso è uno spettacolo! aspetterò con ansia il prossimo capitolo...peace and love

Silvercat
21/10/07, ore 22:03

Che dire, spettacolare al solito :D mi avevi spoilerato qualcosina, ma visto completo ha tuto un altro effetto *O* gaara tesoro mio... *_*

21/10/07, ore 20:51

sensei è anke qst volta sei stata bravissima... qst cpitolo è stato piuttosto "leggero", niente turbe mentali della nostra Yume... oserei dire ke è apparsa quasi normale... quel finale mi ha preoccupata... mi sa ke si ritorna alle turbe dal prox chappy! ahah Gaara è geloso!! Gaara è geloso!! ahah... ok la smetto...xò davvero (apparte Gaara ke lecca il sangue) in qst chappy sembravano persone normali e nn gli sikizzati, psicopatici ke sn!!!^^ Ora voglio il prox capitolo!!! nn posso stare 1 altro mese senza leggere!!! cattivo pc! cattivo!! ti odio!!

シモン
26/09/07, ore 21:35

mi piace molto come è scritto, anche se è anomala la storia così affrettata che gaara ha con yuma,non è da gaara quella fretta,cmq qualche descrizione e combattimento renderebbero la storia migliore.anche se trovo la trama interessante e ben scritta.

Maggy
15/09/07, ore 15:14

Bellissimo ...cosa posso dire di più!e poi con quel finale mi dispiace ma dovrai aggiornare velocissimo perchè non ce la farò ad aspettare voglio sapere cosa succede a konoha! Baci baci

14/09/07, ore 16:05

Cominciano a sembrarmi un pò strani i dialoghi interiori che ha la nostra Yume, sembra quasi che parli con una seconda personalità... che tipo strano XD! Ti rifaccio i miei complimenti per aver creato un personaggio così originale e realistico! Adoro Yume perchè non è la solita perfettina con poteri straordinari, ma è una ragazza quasi (sottolineo il quasi)del tutto normale con i suoi alti e bassi. Secondo me fai bene a non affrettare troppo le cose, lo so che prima che la situazione amorosa tra Gaara e Yume si evolva ci vorrà un bel pò, ma è giusto così. A mio parere si è già smosso qualcosa, e questo è già un risultato XD! Hai accennato al passato di Yume, ma è un accenno troppo vago, aspetterò evoluzioni future. Aggiorna presto!

14/09/07, ore 14:32

brava!!! brava!!! brava!!!! sto impazzendo nell'attesa di sapere ki è Yume (comincio a credere k sia 1 pò skizzofrenica) e cm finirà cn Gaara!!! e ora anke di sapere ki sn i tre Ninja (anke se l'uniko k si rivolgerebbe così "affettuosamente" a Gaara già lo immagino)... *muhahaha... l'altra volta ci ho preso!!!*... adoro la tua ff e il modo in cui scrivi!!!! xò aggiorna presto!!!!kiss

14/09/07, ore 12:37

finalmente hai aggiornato!!! wow, bello anche questo capitolo!!! continua prestissimo.. ciaooo

gaara love
14/09/07, ore 12:25

qui mi sembra che yume abbia cambiato attegiamento.che a poco a poco l'acido stia diventando zucchero?comunque capitolo bellissimo anche questo

Silvercat
05/09/07, ore 11:53

qui è la tua fan numero uno che parla... che dire? divino il modo in cui descrivi ogni singolo elemento di questa storia... riesci a far immedesimare chi ti legge nei personaggi, sembra quasi di poter vedere, ad occhi aperti, ogni singolo gesto di quelli che muovi... ahhhhh *__*

05/09/07, ore 03:31

Oooh, bella! *.* Tutta la fic dico! Finalmente una in cui Gaara non se ne và in giro per Suna spargendo petali di rosa e regalando cioccolatini ai bambini o, peggio ancora, sbaciucchiarsi una sconosciuta venuta da chissà dove che conosce da 5 minuti, davvero, tu non puoi immaginare quanto io apprezzi tutto ciò! *.* Te lo dico da fan di Gaara, il Gaara silenzioso, freddo e asociale e che si è stufata di vederlo agire come farebbe Richard Gere in un film! XD Inoltre scrivi davvero bene, è un piacere leggere la tua fic! ^^ Continuerò a seguirti. Solo una cosa, perchè continuo ad immaginarmi Yume bionda? '_' Ok, ora che ho sparato la mia minchiata posso davvero andarmene! XD Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]