But your Faith in me was so Clear
di honeymoonavenue

18/02/13, ore 18:17

ciao bella:)
io mi ero dimenticata di mettere la storia tra le seguite e di conseguenza non avevo letto neanche il secondo capitolo -.-''
questa storia mi paice molto ed è scritta bene:)
cioè lou che ha fatto? oddiooooo
sono curiosa di sapere come continua :O
aspetto con ansia l'latro capitolo:)
xx,ro<3

17/02/13, ore 11:32

Stuuuuuuupendamente stuuuuuuuuupenda!!
WOW non avrei mai immaginato che Lou avesse una cotta per Hope!!
Ahahhaha LOOOL
Bellissimo capitooooo
Aggiorna al più presto <3

17/02/13, ore 00:08

Ciauuu scusa è che prima avevo ospiti :)) Aaaallora mi piace taaaaaaaaantissimo :) continua presto davvero <3

16/02/13, ore 23:06

aww che carini!!!! anche se sono cugini li vedo lo stesso bene insieme... secondo me succederà casino per questa accoppiata, ma non mi dispiace... continua presto che sei bravissima! alla prossima KISS
.buby

16/02/13, ore 20:34

Mio Dio è Fucking Perfect shjzjzhsjshsja io muoio hshshshavshahahahahauwha tu però fovevi fare il rating rosso (lol io ti meno) ma vabè è bello sjjshshsiehe tanto jakajshwvs a una cosa ora dobbiamo metterci di impegno e trovare i biglietti e che ci accompagna al concerto dei Oned...DOBBIAMO FARCELA! io ti amo hssjjaanhsjs ❤❤

16/02/13, ore 19:08

Non è bella, di più!:D
asdjkfahsld Stupenda, mi piace molto
Mi dispiace moltissimo per Hope ma menomale che c'è Lou
Anche lei è innamorata di lui? sdfasldkj oddio, stupendooooo ajksdfhlaks
AHAHAHAHAH un bacio bella
Camilla
Continua presto :)

16/02/13, ore 18:36

wow si passa giá ai baci... ebbravo Tomlinson vhe si da da fare.
hia detto di presentarci? beh mi chiamo Sara ho 14 anni e si amo gli oned<3
ok scusa ma devo scappare
Ciao
xx Sara

16/02/13, ore 18:27

Eccomi quii :33
Sono contenta tu abbia aggiornato, mi piace moltissimo questa FanFiction!
Complimenti, amo il tuo modo di scrivere **
Continua presto per favoreee!

xx
\Simo

16/02/13, ore 18:21

asdfghjk ma è bellissimo :)
devi assolutamente continuare!
non metterci tanto eh °-°
loove u <3

16/02/13, ore 18:18

weee mi piace molto questo capitolo è bellissimo potevi far approfondire il bacio ahhahahah comunque sei bravissimaaa continua sempre così.... alla prossima ;)

16/02/13, ore 17:26

eccomi qui! u.u come promesso sono passata.. e comunque quando adoro le fan fiction le divoro in poco tempo... ed è stato difatto così. Amo il nome della protagonista! Cioè è uno dei miei nomi preferiti e poi Lou è la dolcezza fatta in persona.. Comunque mi piace l'idea della tua storia e trovo che la storia sia fnfebfo2ndpwqjcwbsk e vorrei tantissimo che quando tu l'aggiornassi mi avvertissi in modo da leggere il nuovo capitolo e recensirlo!
Comunque adesso vado che ti avrò rotto anche abbastanza.
Un bacio <3
xxmaryxx

03/02/13, ore 19:01

Sono ancora io,stavo per scrivere che sono ancora Lou (!) Non farci caso sono di fori. Comunque passando a noi,stupendo capitolo,mi piace troppo questa storia. Tu continua appena puoi,noi aspetteremo o almeno per me sarà così,proprio come fai tu con me. Ritornano al capitolo,mi piace,troppo,continua presto e fatti sentire per posta. <3
Nicole xoxo *-*

03/02/13, ore 18:37

Sono qui,Hope,la nostra cara Hope,comunque è bella. Per essere la tua prima fiction è bella,scritta bene,una lettura fluida,neanche un errore,si è scritta davvero bene. Magari se avresti descritto molto di più la scena sarebbe stata davvero magnifica,ma comunque è bella anche così. Avvisami appena pubblichi il prossimo capitolo.
Nicole xoxo

02/02/13, ore 22:05

stop!
fermi tutti!
faty ama questa storia.
l'ha già detto nel capitolo scorso,e lo ridirà.
se necessario lo dirà sempre asdfghjhg
si ok,parlo in prima persona adesso lol
zxcfvghj amo questo capitolo,devi assolutamente continuare
love u so much<3

02/02/13, ore 12:46

Eccomi qui come promessoo:3 Non ho ancora visto se sei passata da me, se lo hai già fatto, spero ti sia piaciuta la mia nuova storia!

Ho fatto bene a passaree :')
Mi sono letta questi pochi capitoli durante l'ora di recupero di matematica ahah però fa niente :33 E appena sono arrivata a casa ho recensito!
Mi piace un sacco questa FF, soprattutto il tuo modo di scrivere,
complimenti *w*

Non ti resta che continuareee!

xxx
Simo.