Vertigo
di Simuz

03/02/13, ore 18:42

"Ma il mondo ha ancora bisogno di ricordare e di donare quella flebile bellezza. Io creo sogni di carta, di cartapesta, che sono fragili quanto i petali di una rosa."
E' difficile scrivere cose così belle, profonde e allo stesso tempo scritte correttamente.
Non si trovano molte fanfiction così, create con il cuore e con un modo molto semplice, anche se sinceramente ammetto che ci sono state delle parole/frasi un po' complesse, per me, ma che nel tutto suonavano comunque bene.
Come coppia non ho mai apprezzato tanto NarutoxIno, ma questa trama, questa storia d'amore, il modo in cui è scritta è davvero eccezionale. Hai saputo descrivere il rapporto tra i due, ed è difficile esprimere davvero ciò che si prova nel fare l'amore!
Davvero bello, complimenti! A presto :)

03/02/13, ore 14:24

Ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma ieri non ho avuto tempo, il giorno in cui lo letta, cioè quando mi hai detto che l'avevi scritta, era troppo tardi e non volevo lasciare una schifosa recensione, e ora eccomi qua! Che dire Storia favolosa *_* mi è piaciuta veramente tanto. Si trovano in un post guerra, dove hanno distrutto tutto il sapere e che l'unica cosa che è rimasta è il mestiere, l'unica cosa importante rimasta secondo i capi di stato nati in quel periodo... Vediamo che il nostro Naruto ha un infanzia davvero triste e che si trova a disaggio a stare con altri, a parte Jiraya. Poi incontra Ino, colei che gli cambia la vita radicalmente! è stato veramente una storia stupenda non ho altre parole mi piace tutto da come è scritto, da come lo hai impostato, l'idea che hai usato. Veramente complimenti... Il finale è parecchio triste però non ho capito se Naruto muore insieme a Ino, ma penso che in ogni caso il suo incontro con la bionda lo abbia fatto vivere veramente. Finisco cosi la mia recensione, anche perché non ho altro da aggiungere. Spero che scriverai presto altre FF con questo paring e anche che siano più lunghe e durino di più.

By TheCristopher94. . .

01/02/13, ore 20:54

bellissima storia, complimenti adoro le NaruIno questa è di una tristezza infinita, complimenti lo aggiunta alle seguite perchè nelle preferite non ho più spazio, ma è come se lo fosse. ho notato anche l'altra ff il popolo e il bambino, percaso anche questa è una NaruIno?. complimenti ancora

31/01/13, ore 22:15

Bella, bella, bella, mi è piaciuta.
E' una storia molto particolare, che ti colpisce per il contesto e per come è gestito il tutto (e anche dal titolo adatto, dato che le vertigini vengono nominate spesso). Alcuni dettagli mi hanno proprio colpita, come per esempio il fatto dei fiori, degli origami. C'ho letto molta tristezza, non so spiegarmi bene. Come se si cercasse di riportare al presente un passato che non è più possibile avere.
Poi c'è l'amore forte di due giovani che viene stroncato sul più bello. Mi si è attanagliato lo stomaco a leggere della morte, dell'ultima parte... ;_____;
Una storia che mi ha fatto piacere leggere, che alla fine non ti lascia il vuoto, ma - o almeno così è stato - ti fa anche pensar a ciò che è stato. :)
Complimenti. :)

31/01/13, ore 19:08

Oh! il continuo non lo avevo letto *-*
Bellissima, già le prime frasi mi avevano conquistata! E la fine, quando riprende il pensiero della madre confermando ciò che aveva detto, stupendo.
Bel lavoro. E poi sai che mi piace come scrivi, quindi non devo aggiungere niente. :)