Solo finchè non finisce la guerra.
di mila96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/11/14, ore 22:15

Oh mio dio è bellissima mi ha preso molto più di quella su Niall (altra bellissima storia) le ho lette i 4 ore...Penso di non aver pianto così tanto :)

10/08/14, ore 00:26

Commovente fino al midollo, un finale degno di nota. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che light abbia rivisto la foto di lei e Niall, mi ha 'toccato nel profondo'... Questo, è un tema molto delicato, la Shoa non è una cosa con cui scherzare o farci ff (sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che hanno perso la vita) , ma in questo caso posso dire che le hai reso giustizia quasi sempre. E dico QUASI SEMPRE, certe volte l'hai preso troppo alla leggera e mi dispiace per questo...

10/08/14, ore 00:17

B-E-l-l-i-s-s-i-m-o. Unico difetto: non ci sono i segni di punteggiatura per i discorsi!! E sembra stato scritto velocemente, quasi a volerlo finire subito...

07/08/14, ore 00:28

Seguo questa fan fiction dall'inizio. l'ho amata fin da subito. E mi mancherà. Scrivi davvero bene, il Ponte dei Suicidi per me rimane ancora una delle mie preferite e finalmente posso aggiungere questa. Devo ammettere che amo ogni tua fan fiction e penso che tu debba finirle. Certo, ho aspettato molto per ogni tuo capitolo ma ne è sempre valsa la pena. Comunque alla fine Harry ha portato Light a mangiare un gelato, come promesso quando erano piccoli. Commovente. Mi dispiace per Light perché io so che succede a Niall lol. Zayn è sempre uno dei miei preferiti e la morte di Liam mi ha spiazzata. Sinceramente sono una larry e non credo negli ziam ma mi è comunque piaciuta quella parte. Ora, se hai in mente di scrivere una nuova ff avvisami, ok? Ci conto.
xxJawadd

06/08/14, ore 08:51

Ho amato questa ff tantissimo, giuro!
Non faccio che pensarci... Il soprannome "Paperella" mi piace un casino e mi scoglie dalla dolcezza <3
Premettendo che sono sicura del fatto che si poteva scrivere un po' meglio, la storia é assolutamente originale e stupenda (soprattutto i primi capitoli).
Grazie per aver scritto questa stupenda storia <3

03/08/14, ore 23:25

Io di recensioni ne manderei mille per questa storia!<3 Secondo me potrebbe diventare anche un libro e, giuro che venderebbe tantissime copie. Che dire questa storia mi ha fatto piangere, sorridere, ridere e mi ha fatto ricordare gli orrori della guerra. Sono davvero rimasta molto soddisfatta di questa storia che anche se è una ff ha qualcosa di estremamente reale.
Scusa davvero per la recensione troppo lunga ma sentivo il bisogno di esprimerti tutto quello che pensavo.<3
Un bacio Sara xx
p.s=Tienimi informata se per caso decidi di scrivere una altra bellissima storia come questa

01/08/14, ore 19:18

Oddio, che dire hahah, toccante come fine direi!
Mi è piaciuta molto questa storia, anche se devo ammettere che ogni tanto perdevo un po' la speranza sul fatto che tu aggiornassi ma poi appena mi davo per vinta ecco che tu aggiornavi!
Dato che sono qui per recensirti voglio dirti cosa penso ovviamente, la storia è molto bella, la trama, i personaggi, i luoghi però se tu hai avuto davvero tutte queste idee secondo me potevi approfondirle, cercare di scavare più a fondo in ogni cosa, non so se mi sono spiegata.
Ah e ti consiglio anche di riguardare un po' i tempi dei verbi :)
Tutto qui, non prenderla negativamente, io la considero una storia 100% positiva solo che secondo me poteva avere più potenziale se appunto ti soffermavi su ciò che ti ho detto. :)
Fammi sapere se scrivi un'altra storia di questo genere, sarò felicissima di leggerla!
Ciao,
Spero a presto :)

Francesca

26/07/14, ore 10:11

Finalmente hai recensito, non ci speravo più! Capitolo bellissimo e so già cosa chiederà Harry a Light! Continua presto!

12/06/14, ore 18:05

Bella come sempre!
Mi raccomando continua ancora, potresti fare però capitoli più lunghi?
Light...uhm
io li farei sposare lol ceh dopo tutto quello che hanno passato!
Ma la decisione è tua, come la storia:)

19/03/14, ore 19:10

Come descrivere questa fan fiction? Non trovo le parole esatte. E' originale e unica. Apprezzo lo sforzo che fai per rimanere nel tempo in cui è ambientata. La seguo da quando l'hai creata anche se sono una lettrice silenziosa. Sappi che adoro te e questa ff.
Spero di non attendere ancora a lungo, baci.

14/03/14, ore 16:50

Ma tu sforni storie stupende come niente!! Davvero no so come fai... continua al più presto. :)XX

27/02/14, ore 22:23

Aw...mi sono sciolta, questo capitolo è davvero perfetto*-* Scrivi benissimo, brava*-*
Io mi chiedevo...ma Harry e Light incontreranno mai di nuovo Niall e Helena?
È una mia fantasia un incontro tra i quattro, tipo una volta finita la guerra...boh. Non so se hai per caso intenzione di scrivere qualcosa del genere, magari anche solo una one-shot o no. Non so era per farti sapere che a me piacerebbe leggere qualcosa del genere. Beh, vedi tu, se non lo scrivi un incontro fra loro fa nulla, dovrò arrangiarmi con la mia immaginazione!!!
Dopo averti confessato questo mio desiderio che dire...Sei bravissima e non smetterò di ripeterlo!!! Bravissima, bravissima, Bravissimissimissima:)
HolaOli

Ps: BRAVISSIMISSIMA!!!

23/02/14, ore 11:14

Questa Fan Fiction credo sia una delle più belle che io abbia mai letto, e non smetterò mai di complimentarmi con te, perché per quanto possa sembrare complicata e piena di descrizioni storiche accurate, dietro c'è un messaggio così semplice ed innocente, la paura di morire ogni giorno, l'amore nei loro occhi ma che negano entrambi, il coraggio di andare avanti e cercare di dimenticare...il cambiamento psicologico di Light è impressionante, all'inizio dava l'impressione di essere ancora una bambina sperimentale, ma dopo 4 anni è diventata una donna, giovane e segnata dal dolore. Spero che tu possa continuare presto, e che le tue storie possano avere tanto successo, una fan fiction del genere merita di essere letta da tutti, non sono dalle fan dei ragazzi, ma da tutti quanti perché qui non si tratta solo degli One Direction, c'è tutto un intreccio di riflessioni, ricordi e dolore che devono essere urlati al mondo intero, magari così le persone capiscono che quella guerra è ancora una ferita aperta nel mondo.

09/02/14, ore 15:18

ho appena letto tutta la storia ed semplicemente stupenda...... fantastica

07/02/14, ore 18:27

Io adoro la tua storia!
la adoro, la adoro, la adoro *-*
aggiorna presto!

BACI