Caldo
di Alex D

08/11/13, ore 13:23

una domanda:non ho capito se questa sarebbe la loro prima volta.Perchè se così fosse i conti non tornano.Di norma una ragazza,donna ha delle aspettative ma quì apparte sbrigati e e fammi godere il vuoto serpeggia.La domanda nasce spontanea,ma sei sicuro di aver avuto una prima volta con una donna? Tutro lascia presagire un non spiccato senso del piacere.Bhò,è strano davvero molto strano.Apparte questo scrivi davvero bene ma questo non basta.Scrivere significa anche dare al lettore un senso di appartenza alla lettura, e quì non vi è la ben che minima traccia di quello che si vuole esprime.Peccato!

21/09/13, ore 17:19

Risposta scontata la tua,caro pivello.Cos'è ti brucia la verità? Ripeto sai scrivere benissimo ma sei sterile.Comunque io non posso scrivere,come vedi sono analfabeta e devo imparare bene bene benissimo L'Italiano.Ma tu credo che devi imparare bene bene benissimo a.......La tua storia non ha nulla di particolare,nulla che almeno a me abbia dato qualcosa.Questo primo capitolo lascia il tempo che trova.Devo ewcwnsire anche il secondo ma aspetto.Ps ho modificato la recensione altrimenti sembrava solo una risposta la mia.
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 05:29 pm)

29/08/13, ore 13:05

Mhm,recensione neutra,come la tua storia.Ho si certo scrivi benissimo,grammatica e sintassi perfetta.Credi che basti questo per scivere? No perchè onestamente è un pochetto pallosa per quanto mi riguarda.Troppi mologhi in una sotoria di sesso,manca tutto.Approposito chi parla è un uomo come te,il mio nome è Luca. Allora,in questa storia vedo un povero sfigato che vuole fare sesso,una Lady Godiva più che alla sua prima esperienza sembra essersi ripassata tutta la caserma,e poi mamma mia che noia,di caldo ci vedo solo il sole che fà sudare.Prima di cimentarti in una storia erotica impara bene bene cosa sia il sesso ti conviene.Come sempre dico ,prima fatelo e poi ne parlate,almeno avete di che dire.Non mi dire che sei uno di quei Nerd che si vanta tanto di essere uomo di mondo? Ok uomo di mondo allora vai sul sito 69.it capirai cosa intendo io per storia erotica.

17/02/13, ore 19:52

Che dire? Storia hot e basta. Non scrivi male ma non c'è approfondimento sui personaggi... Oscar che finalmente si concede alla passione. Un andrè macho, ma a parte il rapporto non vedo alcuna storia... Si vede la mano maschile. Voglio leggerti in qualche altra fic x darti un giudizio definitivo x adesso è un ni

17/02/13, ore 12:09

ciao. scusa... anch io sono d accordo con namary forse è colpa mia. nel senso che io non riesco a scrivere questo genere di one hope ma piace leggerle , mi sono un po imbarazzata sinceramente hai descritto troppo spinto cosa combinano quei due a letto. e vero che oscar puo essere particolare anche in quello maaaaaaa forse ripeto sono io!!!
io ho seguito e i primi capitoli mi son piaciutio perche ripeto, a me piacciono questo genere di hone hope forse perche vorrei scriverne una anche io???' scusa un baciuo berlios

17/02/13, ore 11:22

Purtroppo devo dire che la tua storia manca di spessore.
Il tuo stile schietto non sarebbe affatto male se dessi una trama a questa tua opera, invece di farla passare per una PWP (scene di sesso senza una trama, appunto). Concordo con Tempera: i tuoi personaggi non somigliano molto a Oscar e André.
Leggiti queste due fanfiction erotiche, potrebbero ispirarti a dare una trama (o per lo meno una struttura più intrigante) alla tua storia. Chissà, potresti anche diventare il nostro guru erotico della sezione, se migliori!

14/02/13, ore 23:58

Scrivi bene, ma la storia non ha a che fare con Oscar e Andrè. Potrebbe essere chiunque su quel letto. è spersonalizzata ecco. Eccetto qualche riferimento come "soldatessa", non traspare niente delle dinamiche dei due personaggi, anche se avessi voluto descrivere solo una serata di divertimento senza sentimenti. Se vuoi scrivere di questa storia ti consiglio di rileggerla/riguardarla ed allora darne la tua versione, il tuo punto di vista.