Would you be my queen, Nami?
di Vitzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/13, ore 19:44

Dopo decenni, eccomi qui a recensire! :D Meglio tardi che mai, no? Ok, sono imperdonabile ç___ç però preferivo recensire in ritardissimo che non recensire affatto! ^^
Devo ammetterlo: ho veramente creduto che avessi per davvero scritto sull'esecuzione di Rufy!
Hai descritto alla meraviglia le emozioni di Nami e ciò che sta accadendo nella piazza della cittadina. Ho avvertito e provato io stessa l'impotenza e il dolore che satnno dilaniando la navigatrice. Vorrebbe intervenire e salvare il pirata da quell'orribile fine, ma non può perchè lo ha promesso e lei soffre al pensiero di ciò che a breve accadrà. Davvero tenerissima la promessa che ha fatto al pirata.
La scena iniziale, i sentimenti di Nami, le lame che trafiggono il Re dei pirati e la fine sono scritti davvero stupendamente.
E il vuoto e lo smarrimento provati perché lui non c'è più, li ho sentiti pure io. Mi prenderai per pazza, ma mi sono ruscita a immedesimare benissimo nella shot e questo è grazie al tuo stile di scrittura scorrevole e dettagliato, complimenti! ^^
Dolcissimo che Rufy, prima di andarsene, guarda la sua navigatrice, ciò cheha di più importante al mondo e lei ricorda la sua entrata nella ciurma. Mi sono sciolta :').
Alla fine, era tutto un incubo. Non me lo sarei mai aspettata!
Stupenda anche la seconda parte <3 Ho adorato il senso di protezione che il capitano ha nei confronti di Nami e della loro figlia (Che famigliola tenera *wwww* ) e quando l'abbraccia avvolge a sè è awwwww <3
Tenerissima la promessa <3 hai avuto un'idea fantastica, anche quella del sogno di Nami è davvero una geniata (?) . Mi è piaciuto molto anche che Rufy si accorge che la navigatrice sta male *^* Per non parlare della frase che ha copiato da Franky :'D e pensare che io credevo la dicesse a Robin! Mi hai stesa xD . Ai bambini appena nati si dà la carne come primo alimento?! Rufy's logic xD Hihi, questa era proprio bella! ^^''''
I personaggi, come in ogni capitolo di questa raccolta, sono perfettamente caratterizzati ^^ . Sei stata bravissima nel continuare a creare le più nuove e svariate situazione riuscendo a mantenere, però, i Mugiwara, in particolare il capitano e Nami, IC. Poi le tue idee sono sempre originali e scritte al meglio! Ho adorato questa raccolta e ti meriti i miei più sentiti complimenti! <3 Hai creato un capolavoro, cara ^^ .
Questo capitolo non ha deluso proprio nessuno e, sinceramente, mi dispiace tantissimo che sia l'ultimo! Spero che continuerai a scrivere su questa splendida coppia - sto già immaginando la prossima storia xD - e, non ti peoccupare, non c'è alcun rischio che io abbandoni la Runami! <3 :D
Un bacione :*

21/09/13, ore 16:49

Giuro che ho creduto fino all'ultimo che l'esecuzione di Rufy fosse reale! O__O Il fatto è che i sentimenti di Nami era così veri, sinceri, toccanti, strazianti, che mai e poi mai avrei potuto immaginare che si trattasse di un incubo. Complimenti vivissimi sia per la descrizione della scena che per l'introspezione del personaggio :) poi quei ricordi frammentari scritti in corsivo danno un che di speciale all'intera scena e fanno parecchio stile anime/manga XD
Dolcissimo il quadretto familiare nella seconda parte... che bella famiglia *__* ho adorato il momento in cui Rufy dice a Nami che lei è la cosa più importante per lui e poi ammette di aver copiato questa frase a Franky che invece l'aveva rivolta ad una sua creazione, ahaha XD
Perfettamente IC Nami che, dopo tanta dolcezza, torna la ragazza manesca e irascibile di sempre, colpendo Rufy ed esigendo un po' di libertà lontano dai doveri di mamma XD e ovviamente cosa darebbe il capitano a sua figlia nel caso in cui avesse fame? Ma la carne, ovvio XD quella parte mi ha fatta morire... troppo esilirante XD
Trovo molto azzeccati gli ultimi pensieri di Nami... Rufy è sicuramente poco affidabile e parecchio infantile (tranne in combattimento, ovviamente), ma la loro piccola è al sicuro nelle sue mani e quindi per ora non resta che godersi il presente :)
Complimenti, non mi aspettavo nulla del genere come finale di questa meravigliosa raccolta... sei stata molto originale! Stile pulito e scorrevole, personaggi IC, situazioni sempre nuove e ben descritte. Insomma, uno dei tuoi lavori migliori :D
Che altro dire? Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro :)

20/09/13, ore 15:45

ciao,
Comincio col dirti che non occorreva ringraziare, ho letto con gioia i tuoi capitoletti-anche se per vari motivi non li ho recensiti tutti- li ho comunque apprezzati, e quest'ultimo a mio parere è il migliore. Nonostante ti confesso immaginavo l'inizio fosse un incubo o un ricordo da parte di Nami, la sofferenza provata dalla donna e le varie emozioni che Rufy le dimostra sono descritti con cura e rendono la lettura piacevole.
Il finale invece non posso che farti tanti complimenti, perché la scena della "famiglia" è splendida, i personaggi sono perfettamente IC Nami soprattutto. E' romantico e vi è davvero tanta dolcezza, nella parte dove Rufy posa il suo cappello sulla testolina della piccola, stupenda!!

ancora bravissima,
spero di poter leggere altre fic scritte da te
ti mando un bacio.

nami92

19/09/13, ore 00:04

Ciao! Devo ammettere che hai concluso la storia nel migliore dei modi! All'inizia, leggendo dell'esecuzione di Rufy e della reazione di Nami, mi stavo mettendo a piangere, ma per fortuna si è rivelato un semplice incubo! Che sollievo!
Nami e Rufy hanno una bambina, che belli!! Anche il Capitano, così premuroso, gentile e attento verso la fidanzata e la figlia, fa tenerezza, è bellissimo!!
Mi spiacerà davvero molto non leggere più la tua raccolta! Anche se hai pubblicato in ritardo il capitolo, non è un problema!! Sei una scrittrice bravissima; le tue storie sono stupende, così come il tuo stile è impeccabile!! Ovvio, Viva la RuNami forever! Ne sono una grandissima sostenitrice e se pubblicherai altre fiction sulla coppia, stai certa che io recensirò!! Ciao e complimenti ancora per questa fan - fiction!!

18/09/13, ore 22:17

Come ho letto le Binks Challenge mi è venuto male poi però leggendolo, mi è piaciuto brava!!
Rufy da solo con la piccola OMG ahahaha, sicuramente finirà bn, però Nami è un pò preoccupata comunque povera!!
Facci sapere eventuali nuovi lavori.
Ciao Amx89

18/09/13, ore 20:42

Sono la prima ma purtroppo questa storia è giunta al termine e non posso non dire che mi rende abbastanza triste. Questo capitolo è stato fantastico:quando stavano per uccidere Rufy l'introduzione delle frasi dell'anime e le tue che descrivevano la situazione mi è piaciuta moltissimo ed ha creato la giusta atmosfera. Assomiglia alle puntate dell'anime quando introducono i flash-back ma si rifanno al presente. Rufy è un idiota: come può dare la carne alla bambina, non avrebbe neanche i denti per morderla. Ma sappiamo tutti che il capitano è bello così come e che se cambiasse non sarebbe più lui. E' bello pensare che abbiano avuto una bambina ma Franky poteva impegnarsi di più sulla costruzione di una stanza unica. Quella povera Robin non dormirà bene tutte le sere... ma passiamo al complimento di Rufy, mi si è letteralmente sciolto il cuore, credo che a Nami abbia fatto lo stesso effetto, finché non ha rovinato tutto paragonandola ad una costruzione di Franky =). Questo ultimo capitolo ha tutto : romanticismo, tristezza ed è divertente e come se racchiudesse gli stati d'animo che caratterizzano la loro. Spero di leggere qualcosa di tuo in futuro, se dovessi iniziare una nuova Runami se ne hai la possibilità avvisami con un messaggio personale, non entrò spesso nel fandom e potrei non accorgermene. Un bacio e ci si sente, buona serata ^^

06/09/13, ore 16:39

Davvero originale! Mi piace molto l'idea che il destino di Rufy e Nami sia già stato scritto e che la navigatrice ne abbia ricevuto un piccolo assaggio prima del loro incontro... lo trovo molto romantico e suggestivo *__* perfetta la descrizione della visione di Nami... me la sono proprio vista davanti agli occhi, bloccata in tutto quel bianco, mentre cerca di raggiungere la risata di quel ragazzino così libero e allegro. Ben reso il contrasto tra lo scoraggiamento iniziale e la determinazione finale! E poi quel "Dopo" mi ha fatta sciogliere... aww *__* E' bello che Nami si fidi di lui nonostante non lo conosca... ancora più bello è pensare che Rufy manterrà davvero la sua promessa e farà anche di più, cioè non le donerà solo la libertà ;)
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo. Aggiorna presto.

06/09/13, ore 13:47

Rufy è ovunque anche nei sogni della navigatrice. Io non riesco mai a sognarlo mi piacerebbe per una volta. All'inizio quando ho letto non capivo cosa c'entrasse il bianco ed il resto poi continuando ho compreso che fosse un sogno. Nella sua vita ha dovuto affrontare tante cose, la sua storia è una di quelle che preferisco tra i personaggi di One Piece, ma alla fine ha incontrato Rufy penso che le cose sarebbero state differenti se l'avesse incontrato prima forse non sarebbe stato abbastanza forte per affrontare Arlong. La saga di Nami è una tra le più belle soprattutto meravigliosa la scena quando lui le da il cappello, ma mi sto dilungando troppo. Bellissima la parola "dopo" che è molto significativa a parer mio. Il prossimo capitolo sarà molto Runami? Non vedo l'ora. Un bacio LuNa_35 ^^

05/09/13, ore 22:54

Bellissima idea! Mi è piaciuto tantissimo leggere di questo sogno fatto da Nami in cui vede Rufy. Le descrizioni, come sempre, sono dettagliatissime e l'introspezione è eccellente. Hai mostrato benissimo il desiderio di libertà della ragazza, una voglia fortissima e inarrestabile, spezzata e piegata dalla tirannia di Arlong, dal suo obiettivo, dalle ombre del passato; ma, nonostante ciò, riesce a fuggire da quella prigionia almeno una volta, almeno in sogno. Idea fantastica quella dello spazio bianco, immacolato, puro come la libertà; che viene 'inquinato' dal suo passato.
Sei stata bravissima a mostrare un Rufy felice e spensierato correre in quella candida distesa e Nami volerlo inseguire. Come quando si incontreranno, lei vorrebbe continuare a rimanere nella sua ciurma, a vivere, libera e sorridente, migliaia di avventure con i suoi nuovi nakama; ma, mentre naviga con loro, il suo passato e il suo obiettivo, che si era dimenticata, tornano a ricordarle qual è il suo posto. La ragazza corre verso il pirata, ma viene bloccata da quelle tristi e dimenticate ombre.
Rufy le fa dimenticare la sua prigionia sia nel sogno che poi nella realtà; bellissimo questo parallelismo che hai creato! ^^
Poi, quando le parla, mi sono sciolta *ww*. Ok, lo so che non c'è fluff, ma che è malinconica e introspettiva come flash, ma che ci posso fare se sono così dolci?! ♥
E dopo si incontreranno, lei si fiderà di lui e le farà dimenticare il passato e la salverà, come nel suo sogno.
Mi ha colpita leggere questo capitolo! Certo, non avevi molti riferimenti per capire come caratterizzare Nami, ma, secondo me, è IC. Soffre sapendo ciò che l'attende al ritorno a quella che chiama 'casa', piange perché non può sorridere ed essere libera.
Mi è piaciuto quando, prima di sognare e all'inizio del sogno piange, mentre dopo aver incontrato Rufy e quando si risveglia sorride e ride
Complimentissimi per qesta flash cara! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo - e ultimo T^T - capitolo! So che non deluderai e che sarà scritto benissimo! ^^ Mi dispiace tantissimo che questo sia il penultimo.
Alla prossima,

05/09/13, ore 22:27

Io. Li. Amo. ! ♥ Non so che dire, davvero. Questa one shot mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta. Sono molto contenta che, ancora una volta, tu sia riuscita a sorprendermi! ^^
L'idea è fantastica! Anche i nostri amorini vanno a cena al ristorante per l'anniversario, come tutte le persone comuni; ma riescono, comunque, a farsi notare *www*. Ho amato ogni singola riga di questo capitolo che è, secondo me, il più dolce della raccolta - non che gli altri siano da meno, sia chiaro!! ^^ - . La situazione è descritta alla perfezione, pareva di essere seduti ad un tavolo dello stesso ristorante e hai trasmesso ogni senszione alla perfezione. Come sempre sei stata bravissima.
Hai strutturato benissimo la storia, sei riuscita a non estraniare le personalità dei personaggi, nonostante si trovassero in una situazione diversa dal solito - c'è un po' di differenza da una nave piarata ad un ristorante lussuoso ^^" - . Non ti nascondo che, mentre leggevo la shot, continuavo a sorridere come un ebete per come sei riuscita a mantenere i due pirati IC; insomma, continuavo a ripetermi "Sono proprio loro!" . Quindi ti meriti migliaia di complimenti cara! ♥
Nami che, nonostante il vestito fosse costoso, è riuscita a pagarlo ad un prezzo più che stracciato è, per esempio, una dimostrazione di quanto sia IC!
L'arrivo di Rufy è stato... Stupendamente magnifico. Nami, vedendo che il capitano è in ritardo, inizia ad ordinare anche per lui - povero cameriere, però la navigatrice lo aveva avvisato... Come si dice? Uomo avvisato, mezzo salvato?! ^^" -, ed arriva in smoking? *www* Vuoi farmi venire un colpo?! Rufy in smoking, ovviamente con i capelli arruffati e la cravatta slacciata! Look selvaggio... Dove eri finito? Mi eri mancato!! (?). Ok, ora torniamo serie ^^ . Me lo immagino proprio il caro Sanji dare lezioni a Rufy su come ci si comporta ad un appuntamento galante, ovvimante il ragazzo di gomma è sotto ricatto, Ahaha :'D
Rufy che le posa il suo prezioso cappello sul capo e si inginocchia... Allora vuoi proprio farmi prendere un colpo?! *___* Questa scena è indescrivibile!! Mi sono sciolta ♥♥ Ovviamente il capitano è il solito impaziente, ma è così; non sarebbe da lui se lo facesse a fine cena, no?! ^^
Tenerissimo l'abbraccio pre-poposta (?) e l'anello è azzeccatissimo: semplice, ma dolcissimo e, inoltre, rappresenta una parte di Nami, il mandarino.
"Vuoi diventare la mia regina, Nami?"  Mi sono messa a ridacchiare come una pazza, insomma: glielo ha chiesto *wwww* Non ci sarebbe proposta migliore di questa per la navigatrice, una poposta alla Rufy - se consideriamo anche il cappello, che non può mancare mai ^^ - . Ora amo ancora di più il titolo della raccolta ♥ .
Ed ecco i nostri Rufy e Nami che bisticciano per l'ingordigia del capitano ^^ . Dolcissimo quando la bacia per non farle terminare la frase, hanno pure avuto il pubblico, eheh ^^".
Mi hanno colpito molto le ultime frasi, soprattutto quella finale. Sono bellissime, davvero. Mostrano che ci tieni davvero a questa coppia e quanto tu ti impegni e diverti a scrivere questa raccolta; ti piace tanto scriverla quanto ai lettori leggerla.
Ti rifaccio i miei compliementi. Sei bravissima ^^. E non deluderai mai ;) inoltre non preoccuparti per i ritardi, sopratutto se sei malata.
Bellissimo Rufy ♥ adoro quelle immagini *www*.
Ora vado a recensire il prossimo capitolo! ^^

05/09/13, ore 21:41

Ciao!! Che capitolo emozionante e fantastico!!! Non sai quanto mi sia piaciuto!!!
Nami, attraverso un sogno premonitore, viene a conoscenza del fatto che per lei c'è ancora speranza, non tutto è perduto: deve farsi forza e affrontare la situazione con Arlong e Coconut Village, deve resistere, perché prima o poi, in un momento non lontano, arriverà qualcuno ad aiutarla... un ragazzo con un buffo cappello di paglia...e chissà chi mai sarà...
Ho davvero apprezzato il modo in cui tu lo hai strutturato, come hai raccontato la storia e anche e soprattutto i brevissimi "dialoghi" di una sola parola, singola ma ricolma di significato!
Complimenti davvero!!! Nou...ultimo capitolo?? Sono sicura che non deluderai nessuno!!! Alla prossima!! Ciao!!!

04/09/13, ore 22:33

Bel capitolo, originale come cosa, Nami che ha una premonizione su Rufy!!
P.s.: Lol 11 Agosto/11 Settembre!! XD succede uno vorrebbe cha Agosto non finisse mai!!

04/09/13, ore 21:38

Ma guarda che l'11 Agosto è già passato lo vuoi pubblicare il prossimo anno (la storia è molto bella)

02/09/13, ore 22:47

Ciao^^, come stai, stai ancora male? Mi dispiace. La storia é meravigliosa, mi sono immaginata il capitano con lo smoking ed è bellissimo, ammettiamolo lui è bello sempre :D.
La navigatrice davanti la sua bellezza ha dimenticato il ritardo di Rufy, birichina XD. I personaggi mi sono sembrati simili al manga, chissà se Oda li farà mettere insieme alla fine? Sanji è un genio meno male che c'era lui non voglio neanche immaginare come si sarebbe potuto vestire. Povero cameriere che dovrà portare tantissimi piatti xD. Ed alla fine anche loro si stanno per sposare e miracolo Sanji non ha ucciso il capitano né è morto per essere stato abbandonato anche se credo che si sia consolato con Zoro.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio ciao :)

31/08/13, ore 19:37

Mi è piaciuta molto l'idea della serata al ristorante per trascorrere l'anniversario di fidanzamento :3
Ho sorriso di cuore quando Nami dice al cameriere di cominciare a scrivere perchè la lista sarà lunga... :'D
Be', fa un certo effetto vedere Rufy in smoking... poi la cravatta slacciata e i capelli arruffati gli danno sicuramente quel tocco di eleganza mista a senso di libertà a cui Nami non può proprio resistere *__* menomale che c'è Sanji a istruire il capitano su questo genere di cose! XD
Mi è piaciuto il fatto che Rufy tenga nascosto il cappello e poi lo tiri fuori al momento della proposta e glielo metta in testa esattamente come quella volta in cui le offrì il suo aiuto contro gli uomini-pesce. E che proposta! "Vuoi diventare la mia regina?"... aww, mi sono sciolta *___* menomale che il capitano ha fermato la navigatrice prima che potesse dire "regina dei pirati" XD poi ovviamente la situazione degenera e i due ritornano i soliti Rufy e Nami che si arrabbiano per l'importanza della carne o per il ritardo all'appuntamento... :D perfettamente IC!
Molto carina l'ultima parte incentrata sui pensieri per il futuro, l'ultima frase riguardo carne e soldi è davvero azzeccata!
Complimenti, aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]