The Princess and the Dwarf
di Wonderland___x

05/03/13, ore 21:05

Rieccomi =)
Ti chiedo ancora scusa per il madornale errore. Non so come ho fatto ma ho commentato il prologo e non il capitolo. Stasera sono proprio fuori!
Comunque....bella la storia! Mi piace la protagonista, ha un carattere forte e energico e, cosa più importante, non è un'elfa, quindi non è perfetta! Sì =)
Errori grammaticali a parte, scirivi anche bene!
Non sono molto esperta di Tolkien nè del Signore degli Anelli, perchè mi ci sto appassionando solo in questo periodo, ma la tua storia è carina perchè non è pesante e affronta il tema "matrimonio" di petto, come lo affronterebbe una qualsiasi ragazza moderna =)
Aspetto il seguito, anche se non aggiorni da almeno un mese. Ti prego, anche solo uno schizzo!!
baci
Oudemia

06/02/13, ore 14:58

Mi piace, mi piace, mi piace.
Davvero!
Se non mi credi posso dirtelo ancora una volta: mi piace!
Ok, la smetto. Volevo solo dirti che questa storia mi interessa sin dai primi due capitoli. Insomma, adoro già il carattere della nostra donna. Mi piace come scrivi.
Spero di vedere presto il prossimo capitolo perché non desidero altro che vedere come si rapporterà con i suoi pretendenti la cara Ithiel.
Ma il nano in questione sarà Fili, vero? Perché Kili è mio u.u

Ah, la smetto di fantaaaaasticare :D

Beh, spero di vedere presto l'aggiornamento.

Baci,

Lily Lucy

03/02/13, ore 13:23

Nooo lascia stare l'elfo albino e pensa al nanoooo ...Fili no? ...ma ...come fanno con l'immortalità e la luuuuunga vita dei nani? Lei non é mortale no??? Comunque viva i Durin!! E Thorin a meeeee!! * gli corre dietro*

01/02/13, ore 00:23

vorrei fare copia e incolla dà giglio23!( soprattutto per quanto riguarda Frodo!)....ok! mi piacerebbe tanto che oltre al nostro elfuccio ci siano gli hobbit di nostra conoscenza!.... ok..aspetterò novità
a presto!.... mel

31/01/13, ore 18:34

Uhhhhhhhhhhh interessante come prologo! Mi hai fatto incuriosire e di parecchio! Di già mi piace questa Ithiel! Ihihihih Gandalf le ha giocato un bello scherzetto! Chi saranno i suoi pretendenti? Spero non Legolas o Boromir ( non che io debba scegliere per la tua fic, però ho letto così tante fanfiction con loro due che alla fine mi hanno rotto le scatole! ). Spero che ci sia anche Frodo ( lo so che è basso! Però è il mio personaggio preferito! Ovviamente ignorami! )!
Aggiorna presto! Ho una voglia matta di vedere cosa succederà!

Vale ( Ps: Evviva Frodo! ) ( lasciala stare, sono ammattita! )

31/01/13, ore 18:30

Thorin Thorin Thorin Thorin..........dimmi che si sposa lui!!! E se non vuole né lui né i fratelli sposiunosposidue ....SONO MIEIIII XD ok...
Detto ciò come incipit mi alletta assai...lei deve essere un peperino...anzi un peperone!!! XD SCLERO DA MATURITÀ XD

Bacio i e continua presto!! E se vuoi una cheerleader virtuale io me ci sono ...e per citare i fratellinanifighinipotidinanorefigoallaennesimapotenza al suo servizioooo XD