In the Heart of Elizabeth
di SlowDownLiz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/19, ore 22:55

"beh, visto che con me non ha funzionato, spero che almeno con lei ti si rizzi, sennò saresti proprio uno spreco della natura" ehi! Qui le offese volano come fiocchi (?).
Ma come si permette quella insulsa e maledetta barbie villana apparsa dal nulla!! (cavolo...é difficile sfogarsi senza usare parolacce.) Che poi non c'é niente di peggio che le botte fra donne se quel barista non le fermava altro che svenimento alla povera Elisabet!
Quando ho letto il titolo del capitolo sinceramente non capivo come tu potessi infilarci anche una lotta ma congratulazioni ci sei riuscita!!

28/01/19, ore 22:28

Uh, uh! La fiamma qui si accende!
Appena letto la parte dove diceva della cena con John giá cominciavo a sentire l'odere di parmigiana, birra e love :3 (wow non é male come serata!) E poi le cose si rappacificano con Paul (finally) ci voleva proprio.
Un bel pollice in su alla scelta dell'outfit per andare a fare la spesa, semplice e classico un evergreen. (Mi sento Giovanni Ciacci XD).
Apparte gli scherzi sei stata molto brava e sei riuscita a far immedesimare il lettore in Elisabet (missione non facile)
Keep it up!
P.s. scusa se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli, che ho comunque trovato altrettando interessanti) ma sinceramente alle 2 di notte facevo a malapena a ragionare su cosa stavo leggendo figuriamoci cercare di mettere quattro parole insieme!

Sto maledicendo la mia pigrizia per non aver cliccato sulla tua storia tempo fa:
Ma a cosa cappericci stavo pensando?!!
Mi piace l'ironia e la comicitá che hai nella scrittura e la trama non é per niente male!
Sto provando invidia per Elisabet in primis, nell'avere un vicino di casa...ehm...come dire...con la "V" maiuscola e in secundis per avere una madre meravigliosa, perché diciamocelo, chi non vorrebbe una madre che ti profuma la stanza di incenzo e che parla ai fantasmi di attori famosi? (Mh..forse detto cosí non suona tanto bene)
Comunque corro subito a leggere il secondo capitolo!

10/04/14, ore 22:33

La storia mi è piaciuta tanto :) complimenti alla scrittrice!
Un po ', mi è dispiaciuto per il finale..secondo me John doveva ascoltare una spiegazione da parte di Liz. :)

22/05/13, ore 16:48

Ciiiao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DD
Oddio mille volte scusa se recensisco solo ora,ma per via delle tesine solo ora ho letto i tuoi aggiornamenti >.< Mi devi perdonare ç_ç
Allora,parto dicendo che sono quasi in lacrime, questo tuo capolavoro si è concluso purtroppo ç.ç
Mi credi se ti dico che avevo immaginato un finale del genere?Oddio,non avevo immaginato addirittura la gravidanza,però avevo in mente una cosa simile..
E' stato comunque bellissimo leggerlo! :'D
Solo che Paul è davvero un insensibile,come può non dirle niente??!!
Ah vabbè,in fin dei conti i finali tristi sono i più belli :')
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI.
Mi mancherà tantissimooooooooooooo questa storia :((
E solo al pensiero che fra poco terminerà anche l'altra,piango ç_ç
Come farò senza le tue storie?!COME?!
Vabbè,se vuoi fermarti temporaneamente con la carriera da scrittrice,non posso mica impedirtelo!E' una tua scelta e la rispetto C:
Non so cos'altro dire,perciò taanti baci!
Giulia C:

07/05/13, ore 13:02

E, ora? Insomma no, non puoi finirla così con Liz incinta, Paul fidanzato e John incazzato a morte, no!
Ma se è così che vuoi non possiamo farci nulla...
Beh, dopo tanto penare, hai ascoltato il mio consiglio sul come scrivere i dialoghi! Ne sono davvero onorata lol
Che dire, odio recensire gli ultimi capitoli perché segnano la fine di una storia e odio gli addii :(
Continua a scrivere che stai migliorando molto!

JennyWren

04/05/13, ore 15:06

HEY HEY HEY HEY(Kansas City) OMFG. LEI NON GLI DICE NIENTE??? Ma che cavolo! Io ero li che pensavo che si sarebbero ritrovati (lei e paul) e invece... No va be il finale è triste ma comunque è bello... Anche perché non tutto finisce tutto rosa e fiori... Complimenti per il tuo modo di scrivere: mi sorprendi ancora :) baci :*

04/05/13, ore 14:40

Ma non ti abbattere!! Sei bravissima a scrivere!!
Con questo capitolo hai sorpreso anche me, e molto direi! Però mi è piaciuto! insomma, il fatto che nonostante tutto Elizabeth riesce a rialzarsi e ad andare avanti. Non è per niente scontato, ecco, è molto reale e mi è piaciuta davvero, davvero tanto questa storia! E spero di poter leggere un altro tuo lavoro prossimamente :)
Chiara

04/05/13, ore 12:34

Come mi hai consigliato ho iniziato la storia! Inizia bene! A parte amatori che si. Dice amanti aahahahahahha :D (la mia vena perfezionistica si fa sentire) :D Continuerò a leggere :)

03/05/13, ore 15:53

Per quanto riguarda il tuo talento da scrittrice, è sempre quello: assolutamente perfetto :)) Non tirarti giù, sei davvero bravissima!
Per la storia... mi ha depressa. Ahahah ma no tranquilla ;) è un finale triste, ma è proprio il genere che piace a me. Più che altro io volevo che facesse pace con John, anche chiedergli solo scusa, giusto per sistemare le cose... E poi almeno due parole con Paul... :(( vabbè, sei tu la scrittrice e sei tu che decidi, quindi ti lascio in pace xD
Complimenti come al solito c: Bacio!
*M

03/05/13, ore 15:36

Mi hai proprio sorpreso! Non mi aspettavo che restasse incinta, addirittura che finisse così.
Anche io sono triste che sia finita, ma mi piace pensare che quando sarà nato il bambino/a lei troverà il coraggio di ritornare da John. Non so come la prenderà lui sapendo che quello è il figlio di qualcun altro ma... pazienza.
Ah, la mia immaginazione!
Una storia stupenda davvero! :)
With Love <3
La solita Lucy

03/05/13, ore 14:16

come finale é un po' triste, cioé il fatto che lui nn le abbia detto niente e lei a lui di essere incinta. Nonastante qsto mi é piaciuto il capitolo e mi dispiace che la storia sia finita

21/04/13, ore 15:21

Heeeeilàà! :D
Oddio,quando ho visto che avevi aggiornato la storia quasi stavo per gridare!!Allora,parto dicendo che fino ad ora questo è il capitolo più bello!Scritto bene,scorrevole e piacevole!Perfetto.
Paul e Liz sono troppo carini!Sono fatti l'uno per l'altra.John...povero ç-ç Beh mi dispiace per lui,ma secondo me Liz e Paul sono perfetti!E poi,la scena in cui lei corre verso casa di John..magnifica.
Per non parlare di quella in cui legge la lettera!Diciamo che John ha fatto bene..Liz ha sbagliato.Dispiace anche a me che la storia finisca :((( Mi ci ero affezzionata..A dirla tutta tra le tue due storie mi piace di più questa..anche se è breve,è intensa e mi sono proprio immedesimata nel personaggio!Credo sia proprio questo lo scopo di una storia,quindi direi che sei riuscita nel tuo intento!Ormai sei la mia autrice preferita..ti adoro!! *---* DEVI assolutamente aggiornare in questi giorni,o diventerò pazza.Magari domani,sarebbe perfetto! *o* Complimenti ancora,sei davvero bravissima! Baci,
Giulia

19/04/13, ore 14:36

Oddio! Questo capitolo è bellissimo perché finalmente le emozioni di Liz si possono capire meglio
Sinceramente in un primo momento avevo pensato che lei amasse Paul, ma non è così a quanto pare....
John, a mio parere, non la perdonerà...l'ha fatta grossa dopotutto! Insomma, ha illuso Paul e preso in giro il suo ragazzo...non va bene!
La vedo male, ho paura per lei...l'indecisione l'ha proprio imbrogliata
Bravissima, peccato che sia per finire però :(
Ancora complimenti, un bacio <3
-Michelle-

18/04/13, ore 19:03

mi dispiace sinceramente per il povero Johnny, non è mai bello essere cornuti ... però dannazione anche a lei, se la fa con Paulie e poi nn lo ama. come non si fa a non amare Paul?? a parte la mia latente preferenza per Paul, mi è piaciuto questo capitolo e aspetto con trepidazione il capitolo conclusivo. mi dispiace che questa storia stia per concludere, quindi capisco la tua tristezza!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]