You are my perfect combination.
di Nori Namow

04/06/13, ore 17:24

Ferma le mie lacrime, dannazione.
È una storia stupenda, come le altre dopotutto, e indovina? L'ho iniziata questa mattina e non ho fatto altro che leggerla oggi.
Non posso credere che sia finita.. no. Cioè, è troppo bella.
Bravissima! x

11/05/13, ore 22:32

Stavo cercando una ff quando ad un certo punto ho visto questa e il titolo mi ha attirata. E beh, amo questa storia, l'ho letta tutta in una sera e mi hai fatto venire la pelle d'ora. Praticamente mi sono innamorata di questa ff.

Amo questa ff, l'ho già detto? Complimenti, amo il tuo modo di scrivere :)
with love xx

MA MI TIRA SCRIVERE
T_T E' FINITO T_T
CHE DISPERAZIONE

24/02/13, ore 03:12

Awwww *-* non so da dove iniziare a commentare e a parlare; una mia amica mi ha consigliato questa storia 1 MESE fa, essendo troppo impegnata con la scuola ciò messo un bel pò a leggerla e oggi ho deciso finalmente di finirla, si beh! sono rimasta sveglia fino alle 3 del mattino però ne è valsa la pena!!! è una storia bellissima, commuovente ed emozionante...LA COMBINAZIONE PERFETTA per una fan fiction ;) Davvero complimenti....un bacione :* ALLA PROSSIMA ;) Much Love <3 <3

23/02/13, ore 17:04

Non vorrei sembrare una fanatica, ma ti sembra normale che ogni volta che guardo tra le storie preferite e vedo che "You are my perfect combination" è segnata come completa, quasi quasi mi scatta la lacrimuccia!! Non è possibile che non rivedrò più i tuoi personaggi, non riderò, piangerò più insieme a loro... Beh, a parte la mia aria di funerale vorrei farte tanti, tanti, tanti complimenti anzi, complimentissimi! * sì grammatica, uccidimi pure*. La tua scrittura è scorrevole, romantica, niente affatto banale... insomma perfetta!!!

05/02/13, ore 13:42

io, boh. piango.
il finale è stupendo, davvero. un bellissimo epilogo. cazzo, mi mancherà questa storia.

okay, me ne vado. devo recensire l'altra e non voglio farti affogare a causa delle mie lacrime. sciao.

baci,
chiara :)

GRACE E LOU FCTVGYBUHNJKM

04/02/13, ore 19:57

sai che questa storia è molto bella:))))...ti devo dire che scrivi molto bene perchè è la verità...hai uno stile semplice ma allo stesso tempo particolare e che sa emozionare...volgio leggere le altre tue storie perchè adesso sono curiosa, un bacione e a presto ;D

04/02/13, ore 11:16

Troppo troppo troppo bella! È stato emozionante leggere la tua ff. Mi è piaciuta tantissimo! (L'ho riletta tipo tre volte... Non prendermi per pazza AHAHAHAH) Che tenero è Harry?!? Ahahah Bellissima davvero. Grazie per avermi fatto sognare! Eli xx

03/02/13, ore 21:04

Noooooooooooo *Piangedisperata*
E' finita sigh. *singhiozza*
Oddio Ma Harry che sviene è allo stesso tempo esilarante e puccioso *o*
Uuuuu hanno un bambino con combinazione genetica vincente amici e.e
Louis preoocupato che cucci *-*
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare tesoro <3
Un bacio u.u
Manu

03/02/13, ore 17:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STO PIANGEEEEEEEEENDO.
e anche per il nome, FALLEN e' la mia saga preferita asdkjglkjg
occhei è stupendo!
ceh non ho parole.
Sposati, vivono insieme, due figli, LOUISS E GRACE CHE SI SPOSAAAAAAAAAANO!
che tenerello harry che sviene c':
è stata una delle più belle storie che ho letto, giuro.
*lacrimuccia*
CIAO BELLISSIMA!
-Cesca, c:

03/02/13, ore 14:52

Mi è piaciuta davvero tanto la tua ff.Complimenti!!Un bacio :-D

03/02/13, ore 01:29

no ma io amo questa fan fiction. è assolutamente dfgahgfkafgk
e ti stimo anche perchè hai citato fallen, certe volte, e io AMO fallen fgksglagfla
e poi Harry che sviene, ero tipo 'loool' ahahhaha c:
non ho mai recensito prima perchè mi piace leggere le ff complete, per poi recensire all'ultimo capitolo c:
amo questa fan fiction. punto.
e con questo, passo e chiudo lol

02/02/13, ore 19:36

Ottio ottio ottio *.*

Soo that's the end??
Oh goosh.
Non ci posso credere.
*si rintana in un angolo a piangere*
Mi mancherá. Tanto. Troppo. Non potró sopportarlo.
É stato un finale semplicemente fantastico :3
Harry che sviene..ahahah ok no.
Sono ancora depry..
Mi mancherá. Mi mancherá. Mi mancherá

02/02/13, ore 14:40

Giuro che oggi è il giorno più brutto della mia vita! Tu che concludi la storia, io che metto l'apparecchio e, devo dire che soffro abbastanza D:. Grazie ancora eh! *le fa un'applauso sarcastico* Grazie! *piange disperata* ma come farò senza questa storia? E' l'unica che mi sia piaciuta pure nelle parti in cui avrei dovuto odiare l'autore! Quasi quasi mi metto a piangere davvero ohu. x

01/02/13, ore 21:52

ah ah ah Harry che sviene troppo forte, mi sa che avresti dovuto mettere il video dello scherzo sul set di nickelodeon
comunque stupendo finale...