Pieces
di anorexic of emotions

24/03/13, ore 10:00

La tua storia è bellissima, scrivi in un modo che amo e vorrei imitare. Giuro che quando ho letto, mi è sembrato di leggere un libro di una scrittrice già affermata e, se vuoi un consiglio, prova a pubblicare qualcosa. Mi sono appassionata a questa storia, perchè, forse, sono molto simile alla protagonista. Comunque aspetto il seguito!
A presto,
Marianna ;)

31/01/13, ore 21:35

'E poi tutto quello che sembrava insuperabile, inspiegabilmente, si supera.
Arrivi al punto di non ricordare.. Eppure ora lo ricordi, no?
Ora che te ne sto parlando, stai ripensando a tutto. Magari ci stai ancora passando, oppure ci passerai.
Sei dentro questa storia quanto ci sono io.. Questa è la tua storia, la mia, la storia che ci accomuna un po' tutti.
Ciò che ci rende interi, in fin dei conti, sono pezzi; esattamente come quelli di un puzzle.
Un po' di emozione, un po' di paura, un po' di amore e un po' di delusione.
Ciò che sei dipende da come tutto questo è dosato.'

premettiamo che anche la trama colpisce e arriva.
la storia fa venir voglia di arrivare alla fine, di vedere dove va a parare il discorso. e poi dove va a finire forse neppure te lo aspetti: in un confronto e in una parola: pezzi.
e hai proprio ragione: la vita è un puzzle molto difficile in cui si può dire di averla completata veramente solo se hai fatto combaciare tutti i pezzi. hai espresso il tuo pensiero in un modo semplice, un esempio introspettivo ma facilmente riflessibile... mi è piaciuto molto,complimenti! :)

-jw

31/01/13, ore 21:22

ok ok ok qui c'è moooooooltooooo
bellissima la fine è terribilmente stupenda
aspetto con ansia di poter recensire il seguito :D :D
compppppplimenti ciaooooo oooooooo oooooo ooo
-LaPiùGrandeAmmiratriceDiTizianoTerzani