What you want, what you need has been right here.
di YouStinkOfBlue

15/02/13, ore 14:10

Heeey :3 Ho letto la tua storia rimanendo anonima ma la amo e non vedo l'ora che continui quindi inizio a recensire ora u.u Comincio con il dirti che sei davvero brava a scrivere e non lo dico tanto per dire ma sono seria ne ho lette tante di ff e poche me ne piacciono davvero u.u Tommo è eggddgby *-* e non vedo l'ora che succeda qualcosa con Rain! Ancora complimenti :3 Aggiorna presto per favore *fa gli occhi dolci* Ciaaao :)

Hey!:3
Ma che è successo?! è tantissimo che non aggiorni e mi dispiace un sacco perchè amo la tua storia e la sto continuando ad aspettare ma non vedo l'ora di leggere il seguito e ora che è estate hai più tempo no?! Continua please :3
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:24 pm)

03/02/13, ore 23:18

AWW! Sì, mi piace... Non potevi scriverlo meglio, davvero :3 La parte in cui la consola, come avevo pensato io, è davvero SUPER IPER EXTRA MEGA FAVOLOSA, forse perchè è così dooooolce lui ;) Ma non pensavo che Rain prendesse le sue parole alla lettera... Insomma, non credevo che cercasse di diventare più femminile... Anche se i vestiti che hai scelto sono proprio belli :)
Ma che carini che sono Liam e Zayn! Liam innamorato :3 AWW e anche Zayn lo sarà presto, scommetto... Ok, forse è meglio non scommettere... Beh, in ogni caso sono carini insieme, è questo l'importante ;)
Ma Louis bocciato?? AHAHAH non ce lo vedo proprio, mi sembra così diligente come ragazzo lol :P
Aspettavo da tanto questo capitolo e devo dire che mi piace molto ;) Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere come continua... Devono avvicinarsi ancora di più Rain e Louis...
Bene, alla prossima allora :) Baci8 bella ;)

31/01/13, ore 21:11

Ma ma la parte di liam e zayn? dove è la parte di liam e zayn ? T_T
Sono stata magnifica, lo so, il mio sfogo è la parte migliore v.v
ma come è cucciolo il mio louis? ammore lui *^*
Provvederò per un nuovo banner, ho deciso v.v