La luce e il peccato
di Giulia_97

23/06/14, ore 19:08

ho trovato la tua storia per caso e me ne sono innamorata subito, lo so che dall'ultimo capitolo e passato circa un anno, ma spero che tu possa aggiornare il prima possibile. =)

17/07/13, ore 11:57

Ahahha la frase 'uno che gioca a cerca la dea' è magnifica xD, comunque la tua storia mi piace da morire continua presto mi raccomando ;)) al prossimo capitolo un bacio xoxo giuly

09/05/13, ore 18:49

Ciao, adoro questa storia!! É stupenda!!! Adoro Klaus e anche Caroline, adoro Elena e persino Damon!! La trama é meravigliosa e spero davvero che continui questa storia perché sarebbe un vero peccato non fare altrimenti. A quando il prossimo capitolo?!! Baci <3 <3

30/03/13, ore 15:15

che bello! mi piace questa storia è particolare :) <3 continua presto

02/02/13, ore 20:21

é qualcosa di stupendo,mi ha subito affascinata e poi amo il Klaroline,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo intanto ho messo la fanfiction tra i preferiti

02/02/13, ore 01:41

Ciao, trovo la tua storia intrigante, ci sono ottimi presupposti ...aggiorna presto per favore :))

01/02/13, ore 14:03

Ciao! Storia molto intrigante! L'inizio mi piace molto e ti segurò, ma attenta agli errori, sopratutto all'inizioo ce ne sono molti.
A presto
Tess

31/01/13, ore 23:26

Mi piace molto. Spero che posterai presto. SONO CURIOSA DI VEDERE COME SI EVOLVERà QUESTA eterna lotta tra il bene e il male. Chi soccomberà?

31/01/13, ore 22:41

Ciaoooooooooo:)
Storia abbastanza originale non c'è che dire.... MI PIACE :D
Ovviamente Caroline non poteva essere altro che la figlia della dea della purezza e il nostro Klaus il terribile lucifero ;)
Sono curiosa di sapere di più sulla storia di cui parlavano Klaus e la regina... Mmm interessante molto u.u
La domanda è: Sarà Caroline a rendere più buono Klaus o sarà Klaus a rendere meno luminosa Caroline? xD
L'hai impostata veramente bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo infatti ti metto subito nelle seguite guarda un po' :D
Ciaooooo ed a prestoooo;*

31/01/13, ore 22:31

FF molto particolare. Io amo il Klaroline e quindi a prescindere mi piace hahaha.. comunque restando seri, idea molto carina anche se non ho capito tutto molto bene e spero di sciogliere i miei dubbi nel prossimo capitolo. Continua la storia perchè mi ha reso parecchio curiosa. A presto -Rob