Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

30/12/13, ore 01:08

Yeeeeee ma che carini! Hermione che aiuta ron con megan pur essendo innamorata di ron é adorabile (: e anche la parte del valzeeeeerrr oh mio dio! Flor! Che errore imperdonabile é passo avanti, passo indietro, destra, passo avanti, passo avanti, sinistra! Scherzo ovviamente :'D non ne ho la più pallida idea di come si balli il valzer :D comunque adoro questa parte! Ron é così spontaneo e sincero che vorrei abbracciarlo forte *-*

24/02/13, ore 19:57

Che bello il ballo dell'Arcobaleno! *.* magari esistesse davvero! hihi
Beh, Herm è proprio carina quando arrossisce ai suoi complimenti, e ovviamente immagino che lui manco si accorga di nulla, soliti uomini... ù.ù
Altro capitolo divertentissimo e molto carino!!
Un bacione alla mia cara flors :)
ArmoniaDiVento

02/02/13, ore 16:43

Aahahahah, come si fa a non amarli?! :'D Bellissimo capitolo, questo sì che è vero amore: ballare con la persona che si ama anche se questa ti pesta sempre i piedi e nemmeno si impegna per migliorare XD ahahahah, davvero esilarante e scritta bene, oltre che fluffosa all'ennesima potenza! Ben descritte le emozioni di entrambi *__*
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

02/02/13, ore 13:39

Ron ed Hermione sono super dolcissimi!!! Anche se prima o poi alla nostra cara Herm verrà un collasso causato dal cuore che batte troppo forte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... mi farò tante risate, no??
Al prossimo capitolo <3

By Virus14

01/02/13, ore 14:59

Allora... Non so da dove iniziare... Beh, capitolo stupendo;) Hermione è un po' gelosa però continua ad aiutalo, comportamento da vero grifondoro. Quando ho letto del ballo dell' arcobaleno mi aspettavo un ballo in maschera(vista anche la vicinanza con il carnevale) ma visto dal tuo punto di vista è più originale:) La capacità nel ballo di Ron è rimasta uguale dal quarto anno, mi stupisco che quella volta non abbia pestato i piedi anche alla McGranitt :p Sono dolcissimi insieme<3 Aspetto il prossimo capitolo:) Chiara_1997 P.s.: voto per il capitolo= Eccezionale<3

01/02/13, ore 12:45

capitolo stupendo *_* ma quanto sono carini Ron ed Herm *___* eheh Grifoncina altruista, bada bene perchè il tuo cuore fa passi più lunghi del tuo cervello mi sa xD complimenti cara, riesci sempre a darmi infinite soddisfazioni coi tuoi capitoli ** continua presto <3

31/01/13, ore 22:23

ciaoooo, queste lezioni di danza ... ahahha ... Ron è uno schifo nella danza e Hermione lo ha aiutato con piacereee. sono carini, anche se preferisco le Dramione ma una Ron-mione ci sta bene dai. complimentissimiiiiiii
e un abbraccio puffettoso
Piumetta