Lullaby: Il ritorno della ninna nanna della morte
di Mai Valentine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/13, ore 21:57

WOW chw capitolo avvincente!! Finalmente vediamo la vera FAIRY TAIL in azione!! Non vedo l'ora di vedere la battaglia tra Mira ed Eva e vedere come soccombe al suo satan soul!!! Però mi dispiace che sia quasi finita :( é una fan fiction davvero fantastica!!!! Aggiorna presto:)

03/04/13, ore 21:37

l'inizio della riscossa per loro , bene ora hanno sistemato almeno quelli imminenti che li attaccavano.
I figli di Erza sono proprio in gamba come loro , meno male che alla fine Lilith ha avuto la meglio , ora aspettiamo il prossimo

29/03/13, ore 18:54

Waaaah!! Ma allora era proprio come pensavo! u.u se hai risposto alle mie recensioni, voleva solo dire che avevi anche aggiornatoo *-* giusto ieri mi chiedevo che fine avessi fatto! (e parlo proprio che sono proprio scomparsa e non sto scrivendo un cavolo o.o a proposito devo darmi una mossa con Roman ç.ç scusa zietta, lo so che sono in mega, meghissimo ritardo TT_TT)+
Ma comunque che bello finalmente un nuovo capitolo *-* non vedevo l'ora di vedere come continuava *-* e da quello che dici non manca nemmeno molto alla fine D: uff peccato! Ma non fasciamoci la testa ancora prima di averla rotta u.u muahahah xD godiamoci quelli che mancano u.u
Ma tornando a questo bellissimo e meraviglioso capitolo *-*
Ecco Mira che s'è incazzata! Ed ora voglio proprio vedere cosa cavolo combina quella vampiretta del cavolo u.u mamma quanto mi urta, si crede tutta lei, ma alla fine contro Mira ce vuole difendere i suoi amici e la sua amata, col cavolo che ti conviene fare quel sorrisetto compiaciuto U_U buwahahaha XD
Ed i bimbi! *-* che carini, e quello stronzo del finto Gerard!! >_> meno male che c'è Selene che se n'è resa conto subito!! Lei si che è tutta la mamma xD
Ora però anche nella gilda sono arrivati i problemi seri!! Zombie!! (non so perchè mi vengono in mente quelli di one piece ahahaha XD quindi mi viene troppo da ridere ahahahah xD)
E il team di Natsu ci da anche dentro!! Partono tutti in quarta! u.u e meno male che anche Lluvia e gli altri se la stanno cavando!!
Bello u.u sisi, proprio bel capitolo!! Peccato però che questa volta non c'è nessuna poesia ç.ç mi mancano le tue poesie di morte ahahah xD
Vabbè dai...dopo questa recensione infinita ti lascio!! (Si lo so, ci ho messo un pò a recensire perchè mi sono messa a fare i colloraci con mia madre u.u dei dolci di pasqua :P e mi sono un pò persa :P)
Alla prossima zietta!!
MonkeyDRobin

ps: ah si vero!! Ho cambiato nick XD non so se te n'eri accorta XD ho messo il mio classico finalmente xD

29/03/13, ore 16:02

E secondo te abbandono una storia del genere?
Wow, sono tutto un fuoco xD
Bel capitolo veramente interessante in ogni suo aspetto.
Finalmente il Lullbay si è risvegliato in maniera positiva, speriamo alla fine vada tutto per il meglio.
Adesso tutti a tifare Mira sperando riesca a sconfiggere quella carogna di Eva, intanto bravissimi tutti gli altri a liberarsi dalle varie trappole (Bacchus è sempre il solito) speriamo che Gajille & co. si sbrighino perchè alla gilda mi sembra abbiano bisongo di rinforzi, anche se Gildarts è un motivatore molto convincente.
Mi è piaciuto molto anche il momento i bambini, dove riescono subito a capire che quello non è Gerard, e ho notato che Natsu, Gray, Erza e Lucy se non spaccano tutto non sono contenti eh, anche se ora son curioso di sapere cosa ha colpito Lucy, cosa avrà letto?
Io una mezza idea ce l'ho... :)
Complimenti vivissimi per questo capitolo.
Alla prossima.

Phoenix_passion
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:03 pm)

29/03/13, ore 12:28

ok stupefacente come sempre. Il modo di incitare di Gildarts è stupendo, come tutto il resto. E adoro Selene e Simons quando capiscono che quello non è il padre! Poi Mira contro Eva! Spero che la faccia fuori sinceramente.... poi ottimo tutto il resto! A presto TrAiN.

13/03/13, ore 02:22

Aaaah ziaaa!! Non mi dici niente che hai aggiornato!? Lo devo scoprire così per caso mentre giro nel fandom?! xD
Cooomunque!! Azz Lilith sta perdendo il controllo e Mira ora si che è preoccupata, per non parlare del Master! Brutta situazione!! E come se non bastasse si aggiunge il problema di Gerard ed ora anche i bambini che vanno a fare gli eroi...bellini *-* non riesco a non amarli lo stesso anche se fanno pazzie!! ahahahah xD e non vorrei proprio essere nei loro panni quando Mira li troverà xD
Ma passando al team di Natsu...Lucy è troppo utile nelle fic u.u non rispecchia la reale inutilità del personaggio u.u ahahah xD no vabbè, scherzo! Comunque ora hanno il secondo da risolvere! u.u la casa degli specchi?! uhm...chissà che ne verrà fuori xD conoscendo Natsu distruggerà tutto per la rabbia e poi Gray ed Erza lo massacreranno a botte u.u
Ed anche il gruppo di Lluvia non scherza! ç.ç speriamo non cada nessuno ç.ç
Oooooh!! Troppi casini troppi casini ç_ç che disperazione!! Mira salva tutti tuuu!!! TT_TT
Devi sempre lasciarci così appesi con sti capitoliii TT_TT uff!!
Aspetto di leggere il prossimo!!
Byee zietta!!
La tua nipotina Robin <3

12/03/13, ore 22:13

Anche Meredy e Ultear avevano capito che qualcosa non andava e così almeno in parte è chiaro ora che sta succedendo con Gerard, ora anche Mira pronta alla battaglia come tutti gli altri e anche i piccoli saranno sicuramente di aiuto, dopotutto oltre ad essere di fairy tail hanno del buon sangue ...
alla prox
xmirax

12/03/13, ore 18:49

Molto molto bello! sei come sempre eccezionale! Eva la odio sempre di più e Cana la adoro sempre di più. E finalmente ecco che entra in scena Mira, aspettavo questo momento. Per fortuna hai fatto una cosa giusta con Gerard se fosse tornato cattivo chissà cosa sarebbe successo alla povera Erza... Ancora complimenti e a presto TrAiN.

12/03/13, ore 00:25

Avanti per fairy tail!!! Uniti come una vera famiglia!!
Quanto mi piace l'amicizia che si respira in questo manga!!
Un grande capitolo veramente, meno male che Lucy ha liberato quel baka di Natsu, sempre il solito.
Gajille ce lo vedo proprio, in poche parole gli hanno detto che per sopravvivere e aiutare i suoi compagni deve picchiare tutti, me lo immagino già pronto a menar le mani!!
E quei bastardi si sono presi il corpo di Gerard, come se la povera Erza non avesse già sofferto abbastanza in passato!!
Adesso la situazione si da interessante, si preannunciano grandi scontri e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Complimenti vivissimi per questo.
Alla prossima!!

11/03/13, ore 01:12

Ed eccomi anche qui u.u nuuu povera Mai ç_ç bellina, ogni volta qualcosa ha questo povero coniglio ç.ç
Ma parlando della storia! Che figataaaa!! Indovinelli *-* anche se oddio, sono un pò tanto nei guai ora D: poveri ragazzi!!
Oddio Lluviaaa ç_ç bella mia!! Che è successo al gruppo? e poi vabbè xD Lyon...ahahahah mi fa sempre morire xD lei e lui sono troppo divertenti!
Cavolooo che situazioni tragiche peròòò ç_ç uffiii ç_ç una tragedia dopo l'altra!! TT_TT
ma almeno ci sono le poesie figherrime *-* quelle sempre *-* e sono sempre belliffime!! <3
E la scena di Baccus mi ha ricordato troppo Rufy a Thriller Bark!! TROPPO!! ahahahahaahahh xD una figata!! xD
Per non parlare dei figli!!! Cavolo l'ultima generazione di FT è la migliore *-* ahahah xD
Oh zietta, aggiorna u.u aspetterò il prossimo capitolo!!
A prestoooo
Robin

ps: lo so che dovrei aggiornare Arrivare a te e anche Roman...ma ti giuro non mi viene niente da scrivere per quelle fic o.o devo provare domani a mettermi a tavolino e vedere che ne esce!!

11/03/13, ore 00:20

Ed eccomi qui zietta!! Scusa davvero se fino ad ora non ho letto e recensito ç.ç ma prima non riuscivo a leggere e dopo devo ammettere che mi sono dimenticata TT_TT faccio schifo lo so, ma ora sono qui e chiedo umilmente perdono ç_ç sumimasen!! TT_TT
Bel capitolooo!! *-* mi è piaciuto tantissimo!! *-*
Tutte battaglie e i vari gruppi che incontrano tutti problemi!! Cerbero *-* il kraken *-* che figata!! *-* mi è piaciuta tanto questa tua idea!! u.u
E ovviamente c'è anche la bellissima poesia finaleee!! Sempre più bella! Ma anche macabrissima xD oddio, non vorrei rischiare di non riuscire a dormire stanotte se dovessi leggere il capitolo dopo ahahah xD
Vabbè, ma non importa, volo a leggere anche quello dopo!! u.u e pensare che visto tutto il tempo che non ho recensito, mi sarei ritrovata tipo 40 capitoli o.o e invece solo due...da un lato, meno male, dall'altro, tutto bene? :D spero che aggiornerai presto u.u una volta che mi sarò messa a pari u.u

Voloooo

06/03/13, ore 14:44

ok è fantastico! sia il modo in cui viene posseduta Lillith e tutto il resto. Ma che ha visto Cana? E poi... entra in scena Laxus! Evviva! A presto TrAiN.

05/03/13, ore 21:38

mai non puoi chiudere il capitolo , dobbiamo capire questa cosa di Gerard che era quello più ambiguo da tempo, anche se spero ci sia ancora una spiegazione a questo ... e poi povera Cana chissà che spettacolo raccapricciante che si trova di fronte , spero riescano ad uscire da li vivi , magari con l'aiuto dei piccoli ... e povera Lilith certo che le sta passando di tutte, alla prox
Mira

05/03/13, ore 21:07

Nessuno ti odia, tranquilla.
non hai mica una scadenza per aggiornare, fa già piacere vedere un nuovo capitolo.
Come ben sai (dato che te lo ripetevo fino allo sfinimento) adoro l'aggiunta delle poesie nella storia, ma in questo capitolo dove invece che da explicit fanno da contorno alla storia mi sono piaciuti ancora di più.
Finalmente le cose si stanno muovendo, adesso si prospettano interessanti scontri.
Adesso si muovono anche i bambini, si salvi chi può!!!' :):)
La figlia di Elfman che si definisce UOMO mi ha fatto morire dalle risate!
Geniale!
Ora però sto veramente morendo di curiosità... Cosa succederà a i maghi? E Gerard che fine ha fatto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Lo attenderò con ansia.
Intanto i miei più sinceri complimenti per questo, alla prossima!!

26/02/13, ore 21:34

Penso che definire questo capitolo entusiasmante lo offenda!!
È un qualcosa di fantastico, sei riuscita a creare non pochi maghi ai problemi.
Ogni gruppo sul sup fronte ha dei bei rompicapo.
Bacchus che addomestica Cerbero però è qualcosa di geniale, e era ovvio che lo facesse diventare il suo "cucciolo".
La canzone finale come sempre è fantastica e molto inquietante, non ti piacerà l'horror ma descriverlo ti riesce benissimo.
Adesso più che mai fremo dalla voglia di un nuovo capitolo.
Intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo che è veramente qualcosa di eccezionale.
Bravissima!
Alla prossima.