The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

21/08/13, ore 18:10

le cose si fanno MOLTO interessanti XD
non vedo l'ora di leggere cosa succederà :)

25/06/13, ore 18:51

Che brutta cosa perdere la meoria. Non vorrei mai che mi capitasse, dovermi fidare di persone che non ricordo, anche se dicono di essere mia madre o persone a me molto vicine...nono i ricordi sono la cosa più importate in una persona, senza quelli cosa sei?
Poi questo ragazzo con gli occhi verdi come il prato...ok sono curiosa!!!!
Questo Jonarhan non è male :)
Spero che Kristal si riprenda abbastanza in fretta :)

16/06/13, ore 13:36

Ciao!!
Questa storia mi sta appassionando sempre di più!! Il fatto che abbia perso la memoria rende tutto estremamente più intrigante!! Questo Jonathan mi piace un sacco, sembra veramente carino e che tenga a lei, spero se lo tenga stretto!!
In questo capitolo non hai parlato del ragazzo dagli occhi verdi...spero che nei prossimi si capisca chi è!!
Ancora brava, scrivi veramente molto bene,
un bacio, a presto
Jean

11/05/13, ore 09:14

Accidenti, che brutta situazione... certo non dev'essere affatto facile. Anche se credo che Jonathan sia sta un pò troppo affrettato nel raccontarle la storia del suo ragazzo, poichè probabilmente è lui la causa del suo trauma, ma staremo a vedere.
Vado avanti. c:
Ranma_chan

06/05/13, ore 10:37

Ciao!!!
Certo che deve essere brutto non ricordarsi nulla delle persone che fanno parte della tua vita :s Povera Krystal.
Per quanto riguarda Jonathan non so se fidarmi tanto... Ho un brutto presentimento, vedremo se è vero ;)
Scrivi bene, e lo stile è adatto alla storia che stai scrivendo :)
Complimenti!!!
al prossimo capitolo!!! :)
coccinella_

29/04/13, ore 16:02

Rieccomi!. povera ragazza, perdere completamente la memoria è qualcosa di brutto e stancante, si deve avere la forza per rialzarsi e fidarsi nuovamente di chi ti sta intorno. Bella anche la scena in cui ritrova questo suo caro amico e finalemnte posso di nuovo frequentarsi perchè lei è nuovamente libera. Josh, che dire, mi sa di stronzetto, dopo tutte queste settimane ci pensa ora a chiederle dell'incidente? Non mi piace, ma ancora dobbiamo scoprire tante cose, =).
Jeess

23/04/13, ore 09:29

Oh che rivelazione! Davvero promettente come trama per la storia. Sai io sono fatta così: se i primi capitoli mi piacciono non posso fare a meno di non continuare a leggerla.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, complimenti sei davvero brava!
Finalmente ci hai svelato in parte chi è il ragazzo di cui parlava Krystal. Mi piace come trama, si si. Sono contenta che mi abbiano messo in coppia con te. Almeno sono sicura che può piacermi e non devo assolutamente sentirmi costretta.
Vado a leggere il prossimo.
Roby.

20/04/13, ore 14:53

Eccomi di nuovo qui, scusa per l'enorme ritardo! :)
Dunque, Krystal è uscita finalmente da quell'ospedale! :) Povera, perdere la memoria è una delle cose più brutte che possa capitare ad un essere umano :s Immagino che si senta spaesata, che ha difficoltà a fidarsi di qualunque persona.
Jonathan mi piace, è un ragazzo solare ed è un buon amico. Nonostante si siano allontanati precedentemente, lui è subito tornato da lei per prendersene cura. Si vede che le vuole bene! :)
Lei ora dovrà capire di chi potrà fidarsi e di chi no. Intanto si è rifatto vivo il nostro Josh..vedremo cosa farà!
Volevo solo farti notare che delle volte non usi il femminile, ad esempio: "Finalmente sono libera, mi hanno dimesso". Dovresti scrivere "dimessa".
"E se è cosi.. cos'è che mi ha sconvolto cosi tanto?". Qui è "sconvolta".
Sono piccoli errori di distrazione :)
Alla prossima, un bacio :)

17/04/13, ore 23:44

Allora non so quanto credere a Jonathan..dice la verità? Ma perché dovrebbe mentirle? Poi leggendo il primo capitolo, Jonathan potrebbe aver detto la verità...Josh ha tradito Krys che scappando è stata investita...ma come ha fatto ad allontanarla da Jonathan e Lucas? Chi è Lucas? E il papà della nostra protagonista?
Da cosa è stata traumatizzata, così tanto, prima di essere investita? Ci sono tante domande e pochissime risposte!! Continuo a leggere!
Solo una cosa, stai attenta ai verbi ;) A parte questo, mi piace la tua storia perché è intrigante e originale!!
Bravissima :D
Ari

15/04/13, ore 10:11

wow :)la storia inizia a farsi sempre più interessante! Sono felice che la nostra ragazza sia stata dimessa, mi dispiace un sacco per lei, dev'essere orribile non riuscire a ricordare nulla di nulla!
E il fatto del trauma cranico è una cosa che mi incuriosisce, mi piacciono i misteri e i segreti nelle storie, come avrai capito ^^ Scommetto che c'entra Josh.. Questa new entry, Jonathan mi ispira un sacco, e poi io ADORO i nomi che iniziano con la J ^^ Secondo me Jonathan è innamorato di lei... chissà...
baci
Faf

06/04/13, ore 16:14

Sciao Cara,
Bello, Bello e Bello! che carino Jonathan ^^
Ho notato solo una piccola disattenzione "posta", invece di "posto",
per il resto è ottimo, mi piace questa storia, e mi incuriosisce molto la ragazza,
Baci,
Vava.

30/03/13, ore 13:54

Hm... povera Krystal... Nemmeno esce dall'ospedale e già il suo amico le racconta certi avvenimenti spiacevoli?!
Sai che a volte vorrei proprio che mi accadesse quello che è successo alla povera Krystal?!
Vorrei addormentarmi, svegliarmi e non ricordare più nulla.. almeno avrei un pretesto per ricominciare da capo :/
Ammetto, però, che non deve essere per niente facile e tanto, tanto, tanto frustrante non riuscire a ricordare cosa è stata la nostra vita prima di quell'incidente che ci ha portato a perdere un pezzo della nostra memoria.
E sono sicura che anche per Krystal è così, mi sbaglio?
Adesso sono curiosa di questi nomi... Lucas, Josh, Jonhatan *_* Cos'è successo fra di loro?!
Vado avanti e provo a scoprirlo :D
Un bacio e complimenti. Questa storia mi interessa sempre di più! :*
Francy

09/03/13, ore 23:47

Mh, le cose si fanno interessanti *w* Sono proprio curiosa di leggere il seguito :3 Anche io ci sono parecchi errori :/ te ne segnalo qualcuno ^^':
1) A quanto pare, due mesi fà... Il fà così è sbagliato... FA è giusto invece...
2)Pultroppo :/ è sbagliato... Purtroppo si scrive ;)
3)Usi verbi al passato e anche al presente... quindi cambia perchè stona tutto!
4)M'ha anche detto... potevi scrivere mi ha anche detto!
Il capitolo comunque mi piace *w*

05/03/13, ore 21:32

Ti recensisco adesso che ho letto i primi due capitoli ;) Mi piace un casinooo...Josh mi sembra abbastanza stronzo, ma vaaa beeene ahahahahahahahah passando alle cose serie, sei molto brava. Domani continuo a leggere la storia, complimentii
un bacio
Misa

04/03/13, ore 18:16

Ciao Krystal è veramente bella la tua storia! Non sono brava con le parole quindi ti scrivo giusto qualcosa, forse per te sarà poco ma purtroppo sono fatta così!
Non sono un' esperta di storie, scrivo, sì, ma la lettura non è il mio forte! Leggo perchè le storie mi incuriosiscono! Le FF mi incuriosiscono! Per me è fantastica questa storia e se qualcuno ha da dire il contrario sono fatti suoi!
_Alexandre