Roman Tale
di MonkeyDRobin

01/02/13, ore 13:22

bel capitolo, davvero complimenti :) meno male che hibiki è riuscito a far tornare la memoria almeno a quelli dei blu pegasus... adesso c'è da sperare che riesca a farla tornare a tutti i nostri eroi :D comunque jura come soldato me lo vedo molto bene XD mentre natsu contro erza... semplicemente fantastico!! possono picchiarsi quasi indisturbati :D chissà chi vincerà tra i due (se fanno in tempo a finire.... ^_^) lyon ed eve non sono stati riconosciuti dei loro compagni perché arrivati dopo, giusto? ancora mille complimenti e in bocca al lupo per gli esami:)

01/02/13, ore 13:19

Nonostante quello che dici invece è un bel capitolo! u_u È di transizione e fa presagire che ne accadranno delle belle! E poi finalmente qualcuno ha ritrovato la memoria HAHAHAH Natsu ed Erza sono assurdi xD e il fatto che Lucy li guardi per quello che sono, non conoscendoli, ovvero dei pazzi scalmanati è divertentissimo! xDDDD
Mi è piaciuto, sìsì. Dici quello che vuoi tu u_u
Aggiornate presto :D
Eclipse ~

01/02/13, ore 11:41

Gran capitolo come sempre, complimenti!!
Jura come capo dei soldati ce lo vedo, infondo ha quell'aria così seria.
Lyon non lo riconoscono perché si è unito a Lamia scale dopo giusto? E la stessa cosa vale per Eve vero?
Sai bene che la mia mente fa cilecca! xD
Meno male che Ichiya ha ritrovato il "parfume" dei ricordi!! :)
Ora voglio vedere come faranno a trovare gli altri, considerando che neanche si conoscono! :)
La cosa si fa interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto