Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    01/02/2013    3 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VI: Attimi di panico

 

 

In un campo di addestramento militare romano, ai confini della città, un uomo, seguito da un gruppo di ragazzi, stava discutendo col il capo militare di alcune questioni.

-quindi lei è venuto qui solo per portare questi ragazzi per addestrarli personalmente?!- chiese il funzionario.

-si signore. Chiedo di poterli portar via oggi stesso- disse l’uomo pelato e con un lungo pizzetto che gli dava un aspetto saggio e autorevole.

-anche la donna?- chiese un po’ dubbioso l’interlocutore indicando la donna che faceva parte del gruppo. Ovviamente alle donne non era permesso di far parte dell’esercito romano, il loro compito era stare a casa e accudire la prole e le faccende domestiche.

-certo signore, lei sarà la nostra serva per il periodo di allenamento- fu la prima cosa che gli venne da dire, facendo irritare non poco la ragazza, che dovette essere calmata dai compagni.

-e così sia! Andate! Prendete dal campo tutto ciò di cui avete bisogno!-

-grazie signore!- ringraziò, si inchinò ed uscì dalla tenda dove stavano parlando, seguito sempre dai ragazzi.

 

-tu sei Jura vero!? Uno dei dieci maghi sacri!- disse d’un tratto il ragazzo albino.

-si, ma tu chi sei? Perché ci hai seguito?- chiese Jura.

-io sono Lyon Bastia, sono un mago anche io!- disse lui porgendo la mano per presentarsi.

L’uomo la strinse e presentò i ragazzi con lui.

-noi veniamo dalla gilda di Lamia Scale e questi sono Sherry, Yuka e Toby- indicando prima la donna, poi il ragazzo dai capelli blu e poi lo strano tipo con le orecchie –visto che non hai dove andare potrai stare con noi fino a che non avremmo capito cosa è successo e perché ci troviamo qui- e sorrise al ragazzo.

-grazie!- si inchinò lui in segno di gratitudine.

-ora cosa dobbiamo fare Jura? Di certo non ci metteremo ad allenarci in questi modi barbari- fece Yuka guardandosi intorno.

C’erano una moltitudine di giovani futuri soldati che veniva istruiti secondo le usanze del tempo e a cui veniva spiegate le principali strategie di attacco.

-no ovviamente non lo faremo, ma dovevo inventarmi qualcosa per uscire da quella situazione- l’uomo non era riuscito a trovare una scusa migliore quando dei soldati li avevano bloccati mentre stavano vagando per la città. Se non avesse inventato il fatto di essere un soldato e quelli i suoi discepoli, probabilmente avrebbero dato loro diversi problemi. Però non poteva certo immaginare che con quella scusa sarebbe stato portato proprio in un campo di addestramento…

-dobbiamo trovare una soluzione al problema!- disse Lyon, inseritosi in fretta nel gruppo.

Sherry intanto lo osservava con occhi sognati. Il ragazzo albino aveva un certo fascino e lei ne era rimasta abbagliata.

-è questo amore!- si portò le mani al petto e si perse negli occhi di Lyon.

-torniamo in città intanto!- decretò infine Jura, facendo strada.

 

 

 

Una villa romana…

 

-sommo Ichiya, la prego si fermi!- fu l’urlo di un ragazzo biondo che correva dietro un ometto bassino dalla folta capigliatura arancio, che aveva tutte le intenzioni di denudarsi e farsi un bagno nelle terme private della villa.

Al seguito dei due c’erano altri due ragazzi, uno di carnagione scura e l’altro un ragazzino sempre biondo. A guardare quei quattro rincorrersi come bambini c’era la ragazza che era stata la soluzione ai loro problemi: Jenny.

La ragazza di una bellezza senza pari, era bionda e portava sempre un fiore tra i capelli, e grazie alla sua bellezza che si erano salvati quando, entrati di nascosto in un villa, le guardi di suddetta villa volevano arrestarli, ma non lo fecero, perché li scambiarono per i proprietari.

-la volete finire voi?!- urlò lei contro il gruppo. Si era stancata di vederli giocare, e voleva al più presto uscire di lì –volete provare a capire dove diavolo ci troviamo?! E perché siamo conciati così?!- si infervorò, riferendosi più che altro al fatto che erano tutti così adulti.

-Jenny su calmati…- tentò di calmarla il ragazzo abbronzato.

-no che non mi calmo Ren!!-

-non te la prendere con noi però…- fece il ragazzino biondo.

-e tu chi saresti scusa?!- chiese la bionda.

-il mio nome è Eve, piacere- si presentò.

-e perché ci hai seguiti?- chiese l’altro ragazzo biondo.

-non lo so…sentivo di doverlo fare…- si grattò la testa Eve.

-poco importa ora…Hibiki, fai qualche ricerca!- ordirò la ragazza.

Il biondino utilizzò la sua magia, Archivio, e riuscì in poco tempo a reperire le informazioni che gli servivano.

-siamo nell’antica Roma…-

-come abbiamo fatto a finire nell’antica Roma?!- chiese Ren.

-non lo so…continuo a cercare…- disse lui continuando la sua ricerca grazie alla magia, fino a che non scoprì tutto, ma proprio tutto, quello che stava sfuggendo a tutti i maghi presenti in quell’epoca.

-ma che diav…?!- disse lui, completamente sconcertato dal risultato della sua ricerca.

-che succedere Hibiki!- chiese serio l’omino basso che corrispondeva al nome di Ichiya.

-siamo finiti qui per una sfida propostaci da Fairy Tail, e fino a qui tutto normale…- disse lui guardando i suoi compagni che annuirono –però…nel tragitto che ci ha portati qui, qualcosa nella magia del Master Makarov deve essere andato storto…e ora abbiamo perso parte dei nostri ricordi!-

-parte dei nostri ricordi?!- dissero in coro i ragazzi.

-ecco perché siamo così adulti!- constatò l’unica ragazza del gruppo –Hibiki non puoi fare niente per farla tornare!?- chiese lei preoccupata.

-certo, è un gioco da ragazzi!- disse lui, praticando la sua magia sia su se stesso che sugli amici, una magia di ri-upload dei ricordi perduti.

Dopo pochi minuti i cinque maghi si guardarono tra loro, ancora un po’ spaesati, per poi scoppiare in un urlo di gioia!

-ce l’hai fatta!!- disse Ren, ricordando tutto quello che gli era successo.

-oooh Eve!! Finalmente ti riconosco!!- disse Jenny abbracciando felice il compagno di gilda.

-questo si che è un ottimo parfume- disse rilassato Ichiya.

-ora però c’è un problema più grande!- continuà Hibiki.

-e quale sarebbe?!- chiese preoccupato Eve.

-se non troviamo gli altri, non potrò fare lo stesso incantesimo. È un incantesimo che richiede la vicinanza e soprattutto se non riusciamo a radunarli e ad eseguirlo su tutti contemporaneamente non potrò garantire che il potere magico basti…- si rammaricò il ragazzo.

-allora non ci resta che cercare tutti e radunarli!- disse Jenny.

-non sarà facile…in fondo non ci conosciamo a vicenda, perché i loro ricordi sono fermi all’infanzia…dobbiamo trovare un piano!- sentenziò infine Hibiki, confabulando con gli amici per trovare una strategia…

 

 

 

Altra villa romana…

 

-siete pregati di combattere!- fece un uomo di nobili apparenze.

-non me lo faccio ripetere!!- Natsu era già pronto a battersi.

Il rosa non poteva chiedere di meglio. Anche se erano stati di nuovo fatti prigionieri, questa volta gli era andata bene: gli era stato chiesto di battersi con Erza, per diletto di un nobile.

-No Natsu fermati! Invece di perdere tempo con queste cose dovremmo trovare una soluzione!- disse Gray tentando di far calmare l’amico.

-Lluvia la pensa come lui…- disse la blu abbassando lo sguardo imbarazzata.

-non capisco perché quel pazzo ha tutta questa voglia di combattere contro una sua amica, ma non è di certo questo il momento per farlo!!- si arrabbiò Lucy.

-se è questo che vuoi, allora battiamoci!- furono le parole di Erza, che smontarono completamente ogni possibile tentativo di dissuadere il Dragon Slayer.

 

Lo scontro ebbe inizio. Natsu si scaraventò contro Erza alzando i pugni infuocati e la rossa non perse tempo a equipparsi con la sua armatura resistente al fuoco, bloccando l’amico.

Non era certo il genere di scontro che il nobile si sarebbe aspettato di vedere, tanto che rimase completamente sorpreso e spaventato. Quelle non erano persone normali, dovevano per forza avere a che fare con gli dei.

I due ragazzi nel frattempo non accennavano a dar segni di stanchezza. Pugni, calci, ruggiti di fuoco e colpi di spada, non mancava nulla!

Gray stava a guardare lo scontro con estrema serietà e accanto a lui c’era una Lluvia che più che guardare la battaglia, guardava lui con occhi sognanti. D’altra parte c’era Lucy che era sempre più sconvolta dalle persone che si trovava attorno. Prima nell’arena coi leoni, ora in quella villa, quelli non erano ragazzi normali, erano mostri!

Però non erano soli, c’era qualcuno che li osservava da lontano, da molto lontano…

 

Era Cana che con la sua divinazione stava assistendo allo scontro preoccupata, sperando che il suo gruppo facesse in tempo a fermali, prima che i due ragazzi si distruggessero a vicenda.

 

 

 

 

Fine…

Scusate per il piccolo capitolo, e probabilmente ci saranno anche errori qua e là, perché ho dato una rilettura veloce…anche il titolo del capitolo non mi convince per niente, ma sono agli sgoccioli con gli esami, Lunedì finalmente avrò finito, e volevo giusto non lasciar passare troppo tempo tra una storia e l’altra, ma il mio tempo è davvero ridotto ç_ç

Domani o dopo domani prometto che aggiornerò di nuovo perché Mai è già all’opera (non so come fa lei xD), diciamo per aiutarmi a scusarmi per il megaritardo! :D

Dalla prossima settimana la mia fantasia tornerà a lavorare a ritmi decenti, promesso! Ma per ora abbiate pazienza e pietà ç_ç

Se dovessero esserci errori gravi vi prego di dirmelo davvero xD che correggerò! xD

 

Alla prossima!!

NicoRobin92 & Mai Valentine

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin