On a stormy sea of moving emotion.
di Alchbel

13/02/13, ore 23:01

Feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelings! ç_ç

No, non sono in grado di resistere a tutto questo.... il mio cuoricino è debole, fin troppo...e se tu mi scrivi una cosa del genere, io poi non sono minimamente in grado di andare avanti da sola, come se niente fosse. xD

Blaine terrorizzato all'idea che Coop possa avercela con lui e che possa giudicarlo male, esattamente come ha fatto suo padre... la cosa terribile è che io riesco perfettamente ad immaginarmi suo padre che si comporta in questo modo e il pensiero che Cooper possa essergli stato vicino, quando nessun altro era stato in grado di fare altrettanto, mi fa letteralmente morire dentro.

E Cooper... oh, bellissimoe perfettissimo Cooper... è così bello vederlo, nonostante io lo ami anche in versione più tonta ed egocentrico, così meravigliosamente dolce e premuroso nei confronti del suo fratellino. E' questo che amo dell'Anderbros, questo mi fa letteralmente sciogliere come neve al sole....e ti adoro, per aver scritto questa shot bellissima.

Love <3

01/02/13, ore 18:47

Aiuto, odio, odio, odio per George Anderson. Non riesco nemmeno a pensare che cose del genere accadano realmente.
E Cooper è perfetto, Blaine dolcissimo, mi è piaciuto davvero troppo, ho letto questo prompt tutto d'un fiato! Ora lasci le redini a Alch, eh?
Complimenti per questo capitolo splendido e le storie prima, davvero.

Lu.