Forgive Me My Weakness
di Pink1D

19/05/13, ore 22:09

Io seguo la tua storia da quando hai iniziato a scrivere,quindi ti prego CONTINUA!!!!!! -Giady Ps.se vuoi passa a recensire anche la mia storia.Ciaoo

13/03/13, ore 19:04

aww zayn che dolce!! <3...santana esci con Tom e scordati di quello str.... di Louis, che ti fa solo soffrire!! (amo louis nella realtà, ma nella FF è un vero stronzo) continua

13/03/13, ore 14:32

Ma Zayn è dolcissimo ! *-* Un cavaliere, un gentiluomo,stupendo! **
Brittany ahahah che bella che è <3
Louis non dovrebbe fare queste battute -.-'
Continua presto :*

12/03/13, ore 20:09

sisi mi sta interessando questa storiaa ewe la metto tra le mie seguiteee c:

12/03/13, ore 18:57

Qualcuno inizia a capire qualcosa! Il modo in cui Louis tratta Santana è veramente strano da parte di un fratello, e anche io modo in cui tutti gli altri la trattano in modo strafottente è veramente fastidioso.. D'altronde fa parte della storia! Io amo il personaggio di Zayn! È come se fosse immune all'insensibilità del resto ella band! Chissà cosa farà questo Tom! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

20/02/13, ore 15:46

Poverina però Santana :( Si vede piombare in casa tutta questa gente, ci credo che risponde così! Dopo l'episodio del padre io sarei andata via di casa!
Zayn almeno cerca di aiutarla, anche se forse non lo apisce :/
Continua presto :*

19/02/13, ore 22:56

Awww io amo la tua storia,come ti ho già detto,la tua storia è bella anche così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sul serio. c:

19/02/13, ore 22:44

continua finalmente ho letto il capitolo 1! povera santana, che stronzo il padre!

19/02/13, ore 13:55

Mi piace tantissimo questo capitolo e mi incuriosisce molto. Continua presto. -Giady

17/02/13, ore 09:38

Anche questo capitolo è scritto benissimo! Sapendo già come continua l'inizio della storia non sono molto sorpresa, ma sono comunque impressionata da questi capitoli! Non vedo l'ora di leggere delle parti nuove perché questa storia mi è piaciuta subito dall'inizio e voglio assolutamente sapere come continua, quindi aggiorna presto!

17/02/13, ore 09:35

Stavo pensando al fatto di aver già letto questa storia, ma poi mi sono ricordata che l'autrice se ne era andata e l'aveva lasciata ad un altra.. Quella storia mi piaceva davvero tanto, e devo dire che il modo in cui l'hai riscritta è fantastico.. Ovviamente non mi ricordo le singole parole, però mi sembra scritta in un modo più completo..

16/02/13, ore 19:07

ciao! questo capitolo è ancora meglio del precedente, e sono felice che i ragazzi siano una band. Mi piace anche il modo discrivere, molto scorrevole e fluido. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lena xx

16/02/13, ore 13:54

Macciao. Capitolo stupendo,amo questa fiction davvero,mi incuriosisce molto. Poi c'è i ragazzi a vivere con Santana,mi dispiace per lei ma non dovrebbe sprecare questa situazione #perversiontime! Comunque,stupendo capitolo,l'ho già detto? Forse si,ma non mi stancherò mai di dirtelo. Spero che le altre sette recensioni le lascino in fratte non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna presto ti aspetto e non dimenticarti che la mia posta aspetta il tuo messaggio,appena aggiornato!
Nicole xoxo

12/02/13, ore 17:23

bellissimo capitolo,complimenti scrivi sul serio bene
aggiorna  presto
la trama sembrava molto interrante
ciaao bellaa

04/02/13, ore 16:22

Hey ciao :) volevo dirti che la tua storia è molto carina :) continua presto <3 Un bacio :*