In another time, in another place
di Reysoul

13/04/13, ore 14:59

contaci! anche se ho piantoi anche per questa...credo di avere i rubinetti rotti...ormai mi hai fatta diventare emotiva! Come ti dico che fino a pochi minuti fà ero come Germania..uno stoccafisso serio e fissato con le regole e il lavoro e la solitudine...(povero...quanti complessi),comunque...MI HAI FATTO DIVENTARE EMOTIVA!TI RENDI CONTO?MI HAI TRASFORMATA!NON HO PIANTO NEANCHE QUANDO è MORTA MIA NONNA HO PIANTO PER QUESTA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE MI HAI FATTO?"!?E SAI CHE TI DICO?!?...TI ADORO PER QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!PERò Mi...(leviamo il maiuscolo che sennò pare che urlo...)sento però un po' strana...se divento depressa per amore è colpa tua eh?;D.Bacioni anche a te!

03/04/13, ore 20:22

Awww <3 questa mi è piaciuta di più ;v; molto più tenera e a lieto fine uwu non sono nel periodo voglia-di-angst xD
L'ho trovato davvero carino. Bella l'idea di Nonno Roma che racconta le sue gesta(?) a Ciano E Luddie uwu della serie "sono un eroe"(adesso non ti confondere con america! u-u) (?) .. e quindi, .. la mia preferita è questa, io penso che dopo che Germania si è dissolto, Roma si sia volatilizzato pure lui (intendo dire che dopo un po' di tempo anche lui è finito all'altro mondo) e perciò si rincontrano in ogni caso. Ciò ha reso l'altro finale un po' meno doloroso xDD
Bello bello!! Alla prossima fic allora çwç <3

les waccirables -- aspetta, cosa?

p.s. Moffat è uno sceneggiatore e produttore televisivo britannico. è un dannato bastardo. quando c'è lui a fare uno show stai sicura di avere un attacco di cuore (da TROPPO DOLORE -- OOH MY FEELS) ..... okay lascia perdere. vai su wikipedia, che io sono una capra a spiegare ste cose. pardon-
adios <3

02/04/13, ore 20:19

Che bella storia! Brava, mi ha appassionato, complimenti ancora!!
Baci!

29/03/13, ore 17:53

Ma nuoh. ;;
Nonono ajofjsofjdhwwdo tuuuuuu io ti odioooo ;;
Vabbe' , scherzi a parte.. Hey! Da quanto tempo! :D. Cavolo ma sei la figlia di Moffat?? (Se non sai chi é non puoi capire. XD)
Dannata che fai le fini... ehm i finali cosi' tristi ;; complimenti davvero perché questo capitolo è stato forse il più intenso di tutti.
Hai avuto ragione sul leggere tutto in un colpo, sono sicura che, facendo l'errore di non fare così non sarebbe stato lo stesso :)
Mi è piaciuto davvero tanto, scritto bene e molto scorrevole. La storia era molto intensa e la trama veramente carina. Ripeto ancora che mi è piaciuto eeeeeee niente. Al prossimo capitolo allora uwu

waccidot.

16/03/13, ore 14:45

ti ringrazio per questa storia meravigliosa!!!! mamma mia!Ho allagato la tastiera con le lacrime...mi dispiace un sacco per il mio povero Germania....mi piace come scrivi...si vede che ci metti la passione....continua così e potrai avere un grande futuro...santo cielo...ancora piango come una matta....noooo!!!IL MIO GERMANIA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! TI LOVVO!MAMMA MIA!GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!PER QUESTA MAGNIFICA STORIA (secondo me)degna di film

16/03/13, ore 14:02

IO TI ADORO!!!!!GRAZIE PER QUESTA STORIA FANTASTICA(e detto da me credimi...è un bel complimento...io che non sono mai stata yaoista.)il mio Germania!!!!!!AWWWW!!

16/03/13, ore 13:49

oddio!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!MI SONO MESSA A PIANGERE!è MERAVIGLIOSA!!!!!!MAMMA MIA!!!!STò ANCORA PIANGENDO!WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

15/03/13, ore 21:46

*Scoppia in lacrime* GERMANIAAAAAAAA çAAAç OmmiosantissimoGott, che finale splendido, quanto amo i sad ending *si asciuga la lacrimuccia con una tenda*
L'ho letto tutto d'un fiato, a porte chiuse, come promesso <3
Per un attimo ho pensato che alla fine Roma si mettesse con l'imperatore. *idiota :'D* Ma sono contento che l'abbia ucciso ;A; Anche se in realtà mi stava simpatico, ma vabbeh ;A;
Quanta dolcezza infinita in questo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto soprattutto perchè ha prima dato false speranze quando Germania sembrava stare meglio per poi frantumarmi il cuoricino ;A; Non mi riprenderò mai più, sappilo ;A; L'angst fa male <///3 *masochista*
Ebbeh, un giorno verrò a prenderti Germania. Verrò a prendere tutti i tuoi discendenti e faremounagrandeorgia ci sposeremo <3
Alla prossima ;A;
AlfiaH <3

13/03/13, ore 21:30

Perchè perchè perchè?? TT^TT Insomma Germania, questa era proprio cattiva. Ci stava tutta perchè Roma ti ha fatto proprio soffrire, ma questa era proprio cattiva. Rifugiarsi dall'unico uomo che poteva fronteggiare L'Impero Romano...la vedo triste. Tra l'altro l'Imperatore mi sta già sulle palle LOL. Però mi è dispiaciuto tantissimo!! adesso non lo può neanche più vedere e quella brutta persona ( mi sto autocensurando xD) dell'imperatore lo manda via chissà dove D: Stupido stupido Roma!! Dovevi dirglielo chiaramente che lo amavi e invece hai preferito rimanere libero, hai preferito il tuo orgoglio a lui ;_; Spero davvero che uno dei tuoi due finali sia felice..almeno uno ti prego!! xD *sbattegliocchioni*
Piuttosto divertiti a Parigi ** è una città bellissima, ma a volte le persone sono un po' antipatiche .-.
Mi raccomando torna con tante belle idee allegre e felici. E sottolineo felici ( che per caso si nota che parteggio per il lieto fine? xD).
Ci vediamo al prossimo capitolo :D e anche se te lo dico sempre, credimi, lo penso davvero: sei troppo brava a scrivere :3 Questa storia è davvero magnifica, ha tutto: una trama avvincente e un linguaggio fluido e corretto. Credimi, è davvero un piacere leggerla :D
Beh, alla prossima :*

10/03/13, ore 17:21

Sì be', pensavo, prima di studiare italiano per domani facciamoci una tazza di latte con quelle cavolo di stelline di cioccolato che si mettono nel latte, dato che non avevo idee per la merenda delle cinque meno dieci, e mi leggo il capitolo, no?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Ora latte e stelline sono diventati una sbobba, non le ho nemmeno toccate, ero tutto il tempo con questa faccia O______O
La prima cosa che mi mette ko sono i capitoli tristi e drammatici. La seconda sono i capitoli pieni di tensione. Ho trovato la storia giusta da seguire, hahahaha! Ok, ora sono mezza nevrotica e sto ridendo da sola istericamente da cinque minuti e italiano chi lo studia più...
Germania si è offeso e tu lo chiami tenerello? Ma io gli tiro una sberla, ma Germania, da quando ci si vende agli Imperatori per ripicca? Eh?! Guarda che sei il mio personaggio preferito, evita di fare castronate, per favore. Cioè, se non volevi cacciarti in questo casino, dovevi lasciare Roma quando si era portato a letto Laetitia per la prima volta, ok? Bisogna dialogare in una coppia, chiaro? Dia-lo-go!
L'Imperatore non mi sta niente simpatico, questa cosa mi puzza... chi è, Augusto? Ce l'ha un nome questo antipatico di un Imperatore?
Roma... vabbè, Roma è il solito deficiente, lasciamo stare. Sì, ora sei tutto arrabbiato e triste, cioè senti bello, potevi pensarci prima, va bene?!
Beata te che vai a Parigi... io devo aspettare appena il prossimo anno -.- vorrei viverci a Parigi. Chiusa parentesi.
Aaaaah due finali diversi <3 uno bello uno brutto? Uno poetico e uno meno, com'era che hai scritto? Meno poetico ma più rassicurante va bene eh... solo che dovrò leggere quello triste in una giornata in cui sarò di buon umore, sennò qua è la fine. Quando sarà finita la storia dovrò chiederti una cosa, cioè un favore, ma potrai anche rifiutare xD
Soffro... tanto... cioè, soffro già adesso, rendiamocene conto. Durante il finale sarà la morte penso...
Comunque è molto bello. Nel senso, mi è piaciuto... ho un paio di tic nervosi ora e ho abbastanza adrenalina in corpo da poter correre per 20 chilometri ma è tutto a posto *risatina isterica*
Quindi, alla prossima... eheheheh.... grazie per le risposte cara <3
Continua così. Mi farai morire, ma continua così, ormai son drogata *verso la via dell'autodistruzione*
Baci.

08/03/13, ore 17:38

Wahhhh, l'imperatore! Avrei dovuto immaginarlo! quantoamoGermaniaquantoamoGermaniaquantoamoGermania

Ebbeh, che dire? Un capitolo splendido come gli altri u.u Ahn, povero Roma, sembra quasi Prussia mentre si guarda allo specchio xD
Quando ho letto la descrizione del capo dei gladiatori ho pensato al film "Il gladiatore" xD L'imperatore già mi ispira. <3
Ora mi schioppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *www*
sadendingsadending!!*AAAA*
AlfiaH <3

04/03/13, ore 20:21

Ehilà :3 Sono appena rientrata su efp e trovo questo magnifico capitolo :D tu si che sai come rendermi felice xD Anche se a dire la verità ho pianto per questo capitolo (ma piango sempre?! D:...ebbene si u.u). Diciamo che c'entrano anche alcune questioni personali, quindi ero doppiamente coinvolta, ma a parte questo ti devo fare i complimenti!! Riuscivo chiaramente a percepire il dolore di Germania e di Roma, sono rimasta davvero toccata u.u Finalmente quello scemo di Roma si è accorto che con quel suo atteggiamento feriva il povero biondino!! Ben ti sta, adesso devi provare il dolore che ha provato lui!!...okkey no scherzavo, sono troppo buona per questo....vi prego tornate insieme *sniff* ç.ç (non farci caso, da piccola ho battuto la testa numerose volte LOL). Ma ovviamente era troppo tardi, lui si è già trovato qualcun'altro...piuttosto ho quasi paura di sapere chi è l'amante di Germania D: Anche perchè da come l'hai descritto...muahahhahah sono troppo curiosa :3 La scena d'amore finale l'ho letta con gli occhi lucidi ;_; ( ammettilo che ci provi gusto nel far piangere le persone, eh!) e poi mi hai dato il colpo di grazia: hai detto che questo è solo l'esempio del peggio D: Tu non hai idea...mi sto già immaginando tutte le cose che possono andare storte, tutti i finali strazianti possibili D:
Ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più e oramai sono diventata dipendente da questa fic LOL Non vedo l'ora di leggere il seguito (^.^)/
A presto e ancora complimenti!! Sei troppo brava a scrivere **

04/03/13, ore 16:22

Come sono eroici i nostri antenati di Nazione ù.ù chissà che combineranno, ma visto il rating *immagina* uhuhuhuhh
Personalmente li vedo bene impero romano e germania magna ù.ù
A volte Germania Magna mi sembra così indifeso da sembrare quasi in balia di impero romano(?) hahahah *delira*

01/03/13, ore 21:43

Capitolo stupoendo, sono riuscita ad evvertire il loro sentimenti sotto la pelle, la disperazione di Roma, il dolore di Germania... ogni piú piccola cosa. Il tuo modo di descrivere é unico e sono felice che hai aggiunto questo nuovo capitolo, ogni giorno controllavo se l'avevi continuata XD
-Povera ragazza non sá in che guai se cacciata-
Ha parlato mister simpatia
-Non paragonare il "magnifico me" a te stessa!-
cooomunque, aspetto con ansia il nuovo capitolo, sappi che ti sei appena trovata una pazza fan!
ti mando un bacione!!!
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 09:47 pm)

01/03/13, ore 21:21

Donna, non ci sono parole, questo capitolo è bellissimo ;A; Sento i fillings a pezzi, li amo troppo. Secondo me un sad ending non ci starebbe male *-* e, sempre secondo me, l'amante di Germania è Marcus, me lo sento u.u
Comunque è scritta molto bene, senza errori di ortografia, sono riuscita a leggerla senza problemi ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;A;
-AlfiaH <3