SAN VALENTINO, CHE FESTA MERAVIGLIOSA!!!!
di Gokychan

AHAHAHAHA, ben le stà alla piattola ^___^ poi harry e draco che sono praticamente nudi *çççççç* ( stato comatoso da YAOI ), e poi che bella fine che ha fatto U_U me MOLTO felice. e poi harry e draco che si sposano, anche se preferisco le tom/harry. e poi m' immagino draco che si strafoga di cioccolato ( ride come una pazza ) ma ora voglo il continuo, voglio vedere che succede alle altre piattole *__*

AHAHAH è UNO SPASSO!!!!! scrivi scrivi... ^___- IO sono sempre con te!! =D besos

Sìììì! E la piccola p*****a muore! Muahuahuahuahuahua! A morte Ginny Weasley!!! Fanfiction a dir poco sensazionale. Stra-adoro Draco(ma già lo si sapeva, che lo ripeti a fare? -.-' ndtutti vi rinfresco la memoria! :D ndme)! Che geniooooo!!! I miei complimenti per questa shot! ;)
Un bacione, Evil Angel.

oh mio dio ma devi odiarla davvero tanto la piccola weasley, che brutta fine. (wuahhh che ridere). Draco è troppo teneroso col suo harry. Molto carina. besos.

Bravissima! *me che si inchina* odio Ginny Weasley perchè vuole prendersi Harry che invece deve stare con Dracuccio per sempre! Dove ci si iscrive al club "uccidiamo la piattola" che voglio aggregarmi ed in mente ho già un paio di idee sadiche sadiche *_*

lo sai vero che io ti adoro *O* ? specie quando devi maltrattare Ginny, io non capisco come si faccia metterla insieme ad Harry insomma >.< piuttosto metteteci Luna (lo so sono pazza sclerata -.-)

Lily

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahahhahahhahhaahahhahahahahahahhahahahah

a dir poco meravigliosa!!!! sei appena diventata il mio idolo!! cioè non è che io provi un odio profondo per ginny, ma.. sto ancora ridendo e l'ho letta 15 min fa! ahahah