El Tango De Ichigo
di Whooki

09/02/16, ore 16:52

appena ho letto il titolo avevo sospettato che  s basasse sl tango de roxanne,il mio era solo un sospetto e nn una certezza xkè spesso trovo ff dove c sn riferimenti o qlcs ke mi richiama ad altri fandom ma tante volte sn casuali!xfetta x ghish!

10/02/13, ore 17:18

Ciao whoopi,piacere sono fujiko^^ Stupendo questo brano!!io personalmente amo moulin rouge,e il fatto ke tu l'abbia adattato a tokyo mew mew è geniale,xk descrive alla perfezione i sentimenti di kisshu!!:3 Perchè purtroppo x quanto noi fan possiamo illuderci (e parlo anke personalmente u.u) credo ke quello drll'alieno non sia vero amore,ma solo ossessione. Magari lo era all'inizio,ma poi ha smesso di volere solo la felicità della sua gattina,forse x la sua indole di cattivo. Ed è anke x questo,forse,che questa coppia è così passionale e coinvolgente!!*-* (e così tanto amata..:Pl Perchè è diversa dal solito,come questa storia ;) Complimenti,un abbraccio!!<3<3<3 -FM.

05/02/13, ore 20:05

Bella, mi piace molto, è parecchio originale! Descrive alla perfezioni i sentimenti del povero Kisshu

03/02/13, ore 20:35

Ciaooo :) Che b e l l a! Davvero!! Amo questa canzone.. E sopratutto la parte in cui dice la gelosia ti farà diventare matto!! È proprio vero..!! Già prima Kisshu a preso Ichigo come un semplice gioco era solo desiderio, ma poi il cuore ha preso il soppravento (se cosi si puo dire D: ) e lui si e' innamorato ma lei diciamolo, non se lo cagava proprio anzi lo trattava male. Hai espresso perfettamente i suoi sentimenti *_____* oh bhe direi che questa FF scivola tra le preferite :D Bravissima *o* Spero che scriverai ancora altre FF su di loro *-* un bacionee <3 Ichigo