Inganno
di Nanni92

24/08/07, ore 12:11

Bellissimo anche questo secondo capitolo. Povero Ed,era ovvio che dopo 7 giorni in mano a quegli esseri cedesse,spero tanto che riescano a fermarlo.Mi è piaciuto tanto il modo con cui hai mostrato il suo cedimento con il fatto di farsi sistemare i capelli. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Hermyone
23/08/07, ore 15:22

I miei complimenti? Niente in confronto a quelli che ti meriti! è fantastica! Mi piace davvero mucho!!!! Povero Ed! Io avrei attivato il cerchio!Quella brutta racchia bavosa idiota...-stringiamo- di Winry! Phuà! l'avevo capito io e lei invece ha baciato Envy! (certo anche su Envy un pensierino..^///^Anche su Roy!)Ma ora che farà il povero Edduccio? mah, staremo a vedere!cmq stai trnquilla! Non ti mollo neanche per un istante! Ti starò appiccicata!oh yeah!!! Ancora tantiximiximi compli ciccy!!!! ci sentiamo al prox chap!!!!ciao! ^_____^

23/08/07, ore 13:23

Bastardaaaaaaaa >___< penso di non essere mai stata così incacchiata con un personaggio (.. o forse sì ò.O)! Porca trottola, Dante per del pifferus! Ma come si permette di manipolare Edo, e accidenti anche a Envy (so che mi pentirò di sta frase U_U") che gioca con i sentimenti di Win TT_TT *Winry mode-on* tutti cattivi U_U Speriamo che Edo non abbia davveroc reato la pietra, perchè sennò... perchè sennò... *prepara chiave inglese* uccido prima Dante e poi lo amazzo e lo riporto in vita con la pietra filosofale che ha creatoooooo!

23/08/07, ore 11:14

O____________________________O eeeeeeeeeeeeeehhh ??????? cosacosacosaaaaahh ??? O_O oddio.. oddio.. oddio.. =collasso= ...
okay, la smetto, comunque carina ! ^^ però.. quando si cambia scena.. potresti anche.. come dire ? farlo capire di più mettendo un'altro br o.. nn so, bho, fai tu, ma io nel primo cap mi stavo confondendo ! @.@ carina comunque ! ciaoo !