Saint Seiya Apocalisse
di KuraTheocracy

10/09/07, ore 00:14

Mmmmmm.... penso che tu abbia esagerato un pò costringendo la povera Laura ad aquisire addirittura il 7o senso (ok, d'accordo, è una reincarnazione divina, ma sempre Bronze rimane, suvvia...). A parte qualche incongruenza di fondo (in Ep. G si nota chiaramente che il santuario è nascosto alla vista umana, e del resto anche senza leggere questo prequel è facile intuire che non sia un luogo facilmente accessibile, per quanto riguarda Themis, invece, non sollevo obiezioni, in quanto non so se il background della tua storia include anche Episode G, che narra di una guerra tra titani ed i gold) trovo la tua fic molto interessante. Arrivederci alla prossima!

KuraTheocracy
05/09/07, ore 23:23

grazie per i complimenti,la riposterò! tuttavia con così commenti non sono molto spronata a mandarla avanti!spero di cambiare idea..MA DATEMI SUPPORTO GENTE!!!!!!!^-^ grazie a chi segue

31/08/07, ore 17:03

concordo con picciottina75, è bella, ma ho dovuto copiarla su word e mettere il carattere a 12 :p

23/08/07, ore 21:23

Ciao, la vostra fic mi alletta, ma potete ripostarla? E' scritta troppo in piccolo e una talpona come me non ci vede! Grazie della collaborazione! Kiss