Aere Perennius
di _Calliope_

04/02/13, ore 21:19

La profondità di questa tua fan fiction è strabiliante, soprattutto ora che è arrivata alla fine e che si può avere una visione complessiva di tutto quanto.
Questa fine (e so che dire "fine" non è del tutto corretto) è bellissima, struggente e molto reale. E' proprio quello che immagino e quello di cui ho paura. E' inquetante e... necessaria. E dà un senso ancora più definitivo a ciascuno dei capitoli precedenti.
Ancora tantissimi complimenti per una storia che avrebbe dovuto avere molto più successo. Spero di leggerti ancora :) Un abbraccio!

04/02/13, ore 16:45

*O* <-- me quando ho finito di leggere
La fine. La dannatissima fine di questa fanfiction è perfetta. Bellissimo il modo in cui alla fine di tutto non-io cerca di tranquillizzare io, e tutto finisce e ricomincia da loro. Amo questa fanfic, sarà per sempre tra le mie preferite. Grazie davvero di tutto ^^

Sherlocked

03/02/13, ore 21:08

Trovo ironico che, in una fanfiction su Thor, tu non abbia mostrato il momento Thor e Loki.
Comunque, non mi aspettavo la fine. E l'inizio. L'universo è un loop (comunque si diventa prima coscienti, poi autocoscienti, da lì si incontrano altre autocoscienze e fuck you Hegel).
Comunque, è stata una bella storia e un punto di vista interessante. Anche se qualcosa in più della fine si poteva dire.
Buona fortuna con la terza prova. La nostra è tra due settimane.

03/02/13, ore 17:40

bellissimo <3
ho pianto ..la tenerezza di "non io " mi ha toccata tantissimo .
dolce anche "Io" :)
devo dire che questa FF mi ha fatto riflettere e sfornare idee su ragionamenti e scervellamenti vari , dandomi modo di inoltrarmi in dialoghi profondi e intimi con mia madre ..a cui ho esternato le mie elucubrazioni ...come mai prima , grazie cara ^_^
davvero un bel lavoro ,spero scriverai altre cose simili ..complimenti :)