i professi sposi
di lucrica

15/08/13, ore 19:09

Ma perfavore!
Non voglio essere scortese, ma ciò che scrivi è un insulto ad Alessandro Manzoni e ai Promessi Sposi.
Non puoi demolire così il romanzo per eccellenza!
Senza pensare al fatto che a mio parere non è nemmeno così divertente questa sorta di parodia.
Pessimo, davvero

11/06/09, ore 19:59

XDXDXDXD carinaaaaaa! XD "Renzo arrivò dall’avvocato smadonnando perché non avevano ancora inventato gli autobus." <- troppo forte! XD E Renzo che non chiappa una sola volta il nome XDXDXD

26/12/08, ore 15:04

E' troppo bella mi ha fatto morire dal ridere!!!

09/08/08, ore 18:32

L'ho trovata davvero molto interessante e un'alternativa davvero meglio accetta dell'originale che,tra parentesi,ho dovuto leggermi quest'estate-_-...comunque bravissime!

capo90
08/10/07, ore 16:31

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lucia è davvero una grande!! W Cazzecca Garbugli!!!

03/10/07, ore 20:07

Povero Renzo!!! Non credo che sia così pirla...vero? Anche se credo che nei veri promessi sposi sia Lucia l'ameba e non il povero Renzo che si fa un c**o come unha casa solo per sposarsi quella deficente(per non dire peggio =_=)di Lucia. Comunque dopo questa cavolata che non centra niente vi dico solo... BRAVISSIME!!! Solo due richieste: 1-potete fare Renzo un pò meno deficente? se non mi cade un mito (Già ho poca voglia di leggere l'originale, ma il Manzoni non aveva altro da fare?) 2- Potete far morire di peste Lucia? CONTINUERO A SEGUIRVI!!! ( non mi interessa se mi ascoltate sono solo delle mie speranze) ragazzi ma che cavolo ho scritto? Niente più vodka fuori pasto!!

03/10/07, ore 20:07

28/09/07, ore 18:37

Solo due parole: VAI COSI!!!!!!!!!!!!!!! VI ADORO!!!

Kiki4ever
26/08/07, ore 19:55

è semplicemente geniale!!! mi sono messa a ridere da sola davanti allo schermo del computer come una scema.... fantasticoooooooooooo!!!!!!!!!!