Un marmocchio problematico: gravidanza
di fliflai

08/02/13, ore 09:20

KYAAAAAAAAAAAAAA matrimonio come hai fatto a pensarlo no cioè devi assolutamente dirmi come la prenderà Hibari-san questa notizia.
Io sono sicura che la persona che ha chiamato Tsuna è sua madre solo a lei può venire in mente un' idea del genere.*mamme sempre che si mettono in mezzo*
Comunque non vedo l'ora che arrivi il capitolo n° 26 sono curiosa.
Non farai mica scappare di nuovo Hibari vero? Vero?
Bacioni <3

07/02/13, ore 06:51

Povero Hibari, Tsuna non può lasciarlo a "digiuno" in questo modo! Se non l'amasse così tanto non credo che gli sarebbe stato ancora vicino u.u
Aiko rimane il mio preferito, il modo in cui manipola Xanxus prospetta per lui un futuro confortevole e adagiato (sempre se sarà in grada di sfruttare le sue capacità di persuasione).
Matrimonio.. matrimoni.. matrimo..
..in effetti mancava solo questo. Dopotutto la gente prima va a convivere, poi si sposa (o il contrario) e poi mette su una famiglia con dei figli.. loro hanno saltato un passaggio.
Al prossimo capitolo! Spero che ti sia divertita sulla neve! :D

03/02/13, ore 00:58

Accidenti quando ci sono di mezzo i Varia non posso fare altro che ridere a crepa pelle come una cretina il quale sono xD
Fran è Tsuna che chiacchierano allegramente mentre Squalo e Kyoya si azzuffano...xD LOVE THIS CHAPTER!
Arigatou Gozaimasen!
Questo capitolo è davvero simpaticissimo!
Il finale anche...anche se non capisco perché non gli a detto con chi parlava ma l'argomento, io avrei fatto di certo il contrario!
Buona settimana bianca!
Ciao ciao, appena torni aggiorna mi raccomando!

-Killer Shizuku-

02/02/13, ore 23:32

ahahahahahahahah o mio dio è stato troppo divertente, ho le lacrime agli occhi!!! certo che i tre Hibari, sono peggio dei peggiori cattivi di tutto Reborn!!! (i senso buono intendo), ma solo loro sono in grado di sottomettere i Varia con un semplice sguardo. credo che Aiko verrà su un pessimo soggetto perchè ha preso la capacità di manipolare le persone e per esserci riuscito in quel modo con Xanxus, non ci sono limiti a quello che può fare... io kmq sono d'accordo ed appoggio totalmente Mey....sarà anche una fissata, ma si è fissata proprio con un bel tipo^^
la parte pi sconcertante e divertente però è alla fine, quando parlano di matrimonio O_O
non ce lo vedo proprio Kyo-sama all'altare.... anche se devo ammettere che da questa storia ormai mi aspetto di tutto. e la cosa sconvolgente non è tanto quello che scrivi, quanto come tu riesca a far sembrare normali certi comportamenti.... sei troppo!!! sei veramente troppo brava! non posso farti abbastanza complimenti in una sola recensione per farti capire quanto tu mi piaccia! quindi mi limito a dirti grazie per averla scritta. divertiti a sciare ^^
kiss kiss
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): iper-positiva

02/02/13, ore 21:19

AHAHAHAHH
bellissimo il volo di Lussuria contro la parete!!!!! aiko sembra dolce ma è davvero un mostro!!! riesce a fargli fare tutto quello che vuole a xanxus... ma come fa!!!!!!
povero squalo mey è davvero pestifera!!!!
matrimonio.... questa si che si prospetta una cosa davvero interessante!!!
sono curiosissima!!!
ciao <3
Carlotta!!!!!!

01/02/13, ore 21:42

AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo letteralmente strapazzando al suolo! XD
adoro i bambini! *__* Aiko è un stramaledetto meraviglioso genio!
riesce a convincere Xanxus.....ma come fa O_O
una delle scene che mi è piaciuta di oiù è il volo di Lussuria contro la parete XD
ma in assoluto.......Il commesso all'ospedale XD ahahah!!!
io lo sapevo! quello ci provava con Tsuna e alla fine l'ha pagata! XD
legge della natura U.U
comunque, mi è piaciuto molto.....
chissa cosa succederà con il matrimonio........
sonoo curiosa. ALLA PROSSIMA!!^_^