Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    01/02/2013    6 recensioni
Salve a tutti!
Allora questo è il continuo di Un marmocchio problematico e Un marmocchio problematico: il ritorno.
Tsuna questa volta dovrà affrontare la gravidanza, e Hibari non sembra molto felice della cosa...
So che sono negata per le trame, ma spero comunque che vi piaccia la storia!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Zio! >> urlò Mey saltando addosso al povero Squalo, o per meglio dire addosso ai lungi capelli argentati.

<< VOOOOOOOOI marmocchia stai lontana da me! >> urlò il Varia mentre raccoglieva la chioma in una lunga coda, cercando di sottrarla alle mani malefiche della bambina.

Erano sempre stati la seconda passione di Mey, insomma quei capelli erano fantastici!

E d'altronde Superbi era terrorizzato all'idea di lasciare la sua bellissima e folta chioma nelle mani di quel Mostro. Si ricordava ancora l'ultima volta, quando di era ritrovato pieno di pinze, pinzette, nastrini e altro ancora. Tutto ciò non solo gli donava una pettinatura da pazzo ma erano anche tutti, ma proprio tutti a forma di ananas.

La mocciosa aveva delle strane ossessioni, e lui aveva incominciato ad odiare quel maledetto frutto!

<< Ushishishi non è possibile... >> mormorò Belphegor, seduto nell'acqua. Vicino a lui c'era Lussuria e Levi, era scontato, si trovava invece vicino al suo Boss.

<< Che bei pargoletti che abbiamo qui >> ridacchiò Lussuria.

Perchè portava gli occhiali anche in un posto come quello?

<< Feccia non dire una cosa del genere, li spaventi >> mormorò serio Xanxus.

Izumi, che alle parole del pervertito si era messo davanti ai fratelli, venne sbalzato via da un Aiko al settimo cielo.

<< Zio Xan! >> esclamò atterrando l'uomo.

<< Salve feccia >> disse prendendolo in braccio.

Nessuno si era ancora abituato al tono dolce ( nel limite del soggetto naturalmente) che usava il Varia per parlare ad Aiko.

Era risaputo da tutti: nessuno era meglio del piccolo per corrompere Xanxus.

<< Cosa ci fate voi qui? >> domandò Izumi, fissando con irritazione la scena.

Gli dava fastidio che qualcun altro abbracciasse il suo fratellino, ma non poteva opporsi alla cosa. Chissà perchè Aiko adorava quel tipo, insomma che aveva di speciale?

<< Volevamo rilassarci... E' stata una coincidenza>> mormorò Fran.

I Varia lo guardarono male. Ma se non faceva nulla tutto il giorno!

<< Detesto le coincidenze erbivoro >> ringhiò il castano con i tonfa in mano.

<< Guardate è come il padre! >> ridacchiò Lussuria.

Izumi lo fissò con un po' di disgusto. Ma che aveva quello?

Aiko notò immediatamente la tensione del corpo del fratello, che stava per saltare e uccidere qualcuno.

<< Zio fallo stare zitto >> disse con dolci occhi innocenti.

Lussuria venne lanciato contro il muro da Xanxus.

Mey sorrise mente faceva le treccine a Squalo. Suo fratello era proprio bravo a manipolare le persone.

A quel punto l'altro parve calmarsi.

<< Cosa succede qui? >> chiese con voce e, soprattutto, faccia incazzata Hibari Kyoya.

E quello che stava portando come un sacco di patate era proprio Tsunayoshi Sawada?

Ebbene si, era proprio così.

Per capire tutto ciò è necessario tornare un po' indietro, a quando le tre pesti se ne erano andate.

Rimasti soli due avevano sfruttato quel poco tempo che avevano in intimità per baciarsi.

Kyoya non aveva osato andare oltre a qualche carezza un po' audace, ma appena provava ad approfondire Tsuna gli dava un piccolo scappellotto sulla nuca, e lui si ricomponeva.

Non che fosse un pervertito, intendiamoci, ma semplicemente sentiva la mancanza di quella intimità che era stata loro sottratta dalla nascita dei bambini. E, diciamocelo, era un sacco di tempo.

Comunque dopo un po' Sawada si era staccato e, con un sospiro, lo aveva guardato.

<< Hibari-san ho sete >> mormorò.

Il moro sbuffò. Dalla gravidanza gli erano rimasti certi vizi, tra cui anche quello di farsi servire da lui.

Comunque non proferì parola e si alzò, avviandosi verso il bar.

Mentre si faceva dare due bicchieri d'acqua sospirò afflitto. Tsunayoshi pensava fin troppo alla famiglia, trascurando quello che invece caratterizzava la loro vita quando erano soli. Non che non volesse i bambini fra i piedi, ma era tutto diverso.

Sospirò nuovamente, conscio della sua parte di colpa in quella storia.

Tutti quei pensieri lo accompagnarono mentre tornava dal suo fidanzato.

<< Grazie mille >> disse Tsunayoshi.

Cosa normale se lo avesse detto a lui.

Ma non era così.

Quelle parole, associate naturalmente ad un sorriso ampissimo, erano state dette a un altro uomo.

La rabbia salì mentre vedeva un fin troppo gentile commesso che si avvicinava al SUO Tsuna.

Ma cosa c'era di incomprensibile nel messaggio “lui è mio”?

A grandi passi arrivò alla porta e l'aprì di botto.

Il ragazzo sobbalzò, mentre Tsunayoshi lo salutò come se non fosse successo niente.

<< Erbivoro... >> mormorò minaccioso prendendo i tonfa.

Il commesso finì in ospedale, questo è sicuro.

<< Ma Hibari-san perchè fai sempre così? >> chiese Tsuna con sguardo contrariato.

Kyoya si voltò verso di lui.

<< Tu davvero non ti rendi conto di quello che succede intorno a te >> ringhiò con rabbia.

<< In che sen- >> incominciò il castano, fermato da un urlo spaventoso.

<< VOOOOOOOOI >> ecco ciò che aveva distratto i due.

Il moro, intuendo che centrassero anche i bambini prese il fidanzato sulla spalla e si incamminò.

Ed ecco svelato il mistero di quella strana scena.

I Varia rimasero in silenzio.

<< Salve! >> esclamò Tsuna sorridendo.

Non c'è niente da fare, è un caso disperato” fu il pensiero collettivo.

Kyoya lasciò il fidanzato che andò a salutare con un po' di civiltà.

<< Tu lascia andare mio figlio >> disse con stizza a Xanxus.

Izumi parve soddisfatto dell'operato del padre e subito riprese possesso del fratellino, prendendolo per mano.

<< VOOOOOOOOI perchè non dici niente a tua figlia? >> protestò Squalo, ancora intento a sciogliere tutte le mini treccine che gli erano state fatte.

Hibari lo fissò.

Poi fece un sbuffo di risata.

<< Ti donano erbivoro >> disse con ironia davvero mal celata.

<< VOOOOOOOOI ti ammazzo! >> ringhiò lo spadaccino.

Tsuna e Fran, che stavano parlando amichevolmente, decisero di intervenire.

<< Sempai >> disse solamente l'illusionista.

Tuttavia Squalo si voltò verso di lui, urlando di stare zitto.

A Sawada bastò poggiare una mano sulla spalla del fidanzato.

Hibari si fermò e ripose i tonfa.

I figli andarono dai genitori e così la famiglia si riunì.

<< Odio le terme. Ora ce ne andiamo >> affermò risoluto Kyoya e, dopo aver caricato nuovamente sulla spalla il fidanzato si avviò, seguito dai Mostri.

E così la famiglia Hibari-Sawada uscì di scena.

 

*-*-*-*

 

Durante il viaggio di ritorno Hibari cercò di far sbollire la rabbia.

Quella era stata davvero una giornata orrenda.

Izumi, Mey e Aiko si erano addormentati da diverso tempo ormai, mentre Tsunayoshi non accennava a dare segni di cedimento.

Era silenzioso, fin troppo. Ma che succedeva?

Da quella mattina si comportava in maniera davvero strana.

Sembrava proprio che stesse riflettendo su qualcosa di davvero importante.

<< Tsuna? >> domandò fissandolo.

Il castano sobbalzò e lo guardò interrogativo. Lo aveva colto di sorpresa?

<< Con chi parlavi al telefono oggi? >> chiese a bruciapelo.

Tsuna sgranò gli occhi e arrossì, abbassando il capo.

<< Perchè certe domande così all'improvviso? >>.

Kyoya riportò lo sguardo sulla strada.

<< Questa mattina eri strano >> lo informò.

Il ragazzo arrossì ancora di più.

Stette un po' zitto.

<< Io... ehm... non ti dirò con chi ho parlato. Ma se vuoi ti dico l'oggetto della conversazione >> gli propose.

Il moro annuì.

L'altro esitò. Evidentemente era davvero in difficoltà, perciò Hibari decise di non metterlo sotto pressione.

<< Ecco... stavamo parlando... d-del... m-m-matrimonio >> svelò alla fine Tsuna con un gran respiro.

Kyoya rimase spiazzato.

<< Eh? >> riuscì solo a dire.

<< G-già... >> rispose Tsunayoshi.

Che storia era quella?

 

 

 

Ciao a tutti!

Allora, volevo solo dire che per una settimana non potrò aggiornare visto che vado a sciare, e non ho la possibilità di postare nessun capitolo.

Mi dispiace davvero tanto! =(

Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto!

Baci fliflai =)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai