Il dolore della maschera
di phoenix_esmeralda

08/02/13, ore 15:52

Apprezzo il fatto che tu abbia mostrato anche il punto di vista di kristan, che non tutto gira attorno alla regina ma ed entrambi :)
questo comportamento della regina l'ha resa molto buona ai noistri occhi, ma anche ingenua. Un'ingenuità basata sull'inconsapevolezza di recare un po' di dolore al suo cortigiano, che sperava di essere scelto per le "doti" richieste e non per il suo stato.
Mi piace come scrivi, spieghi le cose in modo semplice, senza inutili paroloni che appesantirebbero la lettura :)
passa a leggere la mia storia fantasy se ti fa piacere un giorno ^^

08/02/13, ore 15:42

Un inizio tranquillo, senza colpi di scena, ma altrettanto interessante.
Si entra da subito nell'intimità di questa regina e si capiscono bene i motivi delle sue scelte :)
vado subito a leggere il secondo :)

07/02/13, ore 23:29

Mamma mia. mi pare di capire che la sua considerazione nei confronti della regina non sia cambiata minimamente con il passare del tempo.
Non ha dei difetti questa regina oltre alla sfortuna di essersi innamorata o presa una cotta per quel uomo potente.
La cognata che dire, il potere fa gola e non ha nemmeno un figlio dal precedente sovrano.
Giusto una curiosita', la sua prima volta (inteso la ragina) con chi e' stato, con il ragazzo ora suo amante o il nobile?

02/02/13, ore 00:03

La trovo gia' splendida, sapettero' con ansia il seguito ^^
Io se fossi nella regina non ne sarei sicura dopotutto ci si puo' innamorare dell'ultima persona di cui ci si aspetti XD

01/02/13, ore 22:10

Mi ha gią coinvolta,questa storia parte col piede giusto,lascia il lettore stupito,almeno e quello che penso io,poi non so gli altri,poi la grammatica,veramente,e meglio della mia di sicuro!E credo che la grammatica non sia un problema per te.E adesso la storia,mi ha stupito molto il finale di questo testo,e spero che continuerą a stupirmi ,spero che continuerai al pił presto possibile,By Nana