Sorrisi d'autunno
di Nejisfan

12/03/13, ore 14:30

Di quanto sono in ritardo? Uno...due... quattro giorni, sì sì! O__O
Il fatto è che ho avuto una settimana infernale, spero che mi perdonerai ^^"
Hai chiuso con una flash degna di questa raccolta e di te, davvero molto originale il modo in cui hai amalgamato il prompt con il contenuto del capitolo! Dolcissima e IC la reazione di entrambi alla notizia della gravidanza, complimenti :)
Ottima raccolta, mi è davvero piaciuta.

10/03/13, ore 01:29

Dolcissima. Non ci sono altre parole per descriverla al meglio. Anche il taglio che hai voluto dare alle scene mi piace: il modo in cui Tenten scopre di essere incinta le si addice (al posto delle solite cose banali come il ciclo che non arriva o vomitare) e il modo in cui reqisce Neji è semplicemente da Neji, che si esprime con i gesti perché sa bene che valgono molto più di qualsiasi parola possa dire. Complimenti, veramente una bella raccolta. Spero di leggere altre NejiTen tue, ancora e ancora (so che mi ripeto, ma non posso farne a meno: siete in poche a rendere veramente onore a questo pairing). Alla prossima, e il più presto possibile, spero.
Baci, V@le

08/03/13, ore 21:18

Per citare il buon Neji caro, OH!
Davvero carina,tanto tanto!
Sono davvero loro,Neji non sarebbe stato Neji se avesse fatto qualsiasi altra esclamazione!
Doh,anche l'ultima è arrivata. Mi sa che per ricadere nel mio stato di malinconia post-morte-di-Neji me le rileggerò spesso! (:
Grazie a te per avermi fatto sorridere scrivendo di loro,
spero di leggere ancora tue storie su di loro,
un bacio,
Cooqui.

P.S. auguri!

08/03/13, ore 18:26

Innanzitutto auguri, buona festa della donna !!!!
Anche questa volta sono rimasta stupita, non mi sarei mai immagginata questo tema con la parola Equilibrio, mi hai sorpresa in positivo
L'oh di Neji poi è mozzafiato, potrebbe sembrare persino che non fosse contento, ma conoscendo il carattere del personaggio...
E tenten, nei primi righi mi sono sbellicata dalle risate, mi sembrava una cosa alquanto strana!!
è di sicuro la mia preferita!!!!
A presto, spero di poter leggere altre tue stoie su questa coppia!!
Un bacio <3
Mysasuke ^___^

03/03/13, ore 14:42

Mi è piaciuta molto questa flash, forse è la mia preferita fin'ora, perchè evidenzi il fatto che la vita di coppia non è sempre rose e fiori, ma - se è vero amore - i problemi si superano sempre, insieme fino alla fine. Molto dolce l'idea della torta, così come il finale *__*
Bravissima, aggiorna presto :)

01/03/13, ore 21:19

Bella bella,come al solito!
La scena della torta è troppo carina! :D mi immagino poi Ten scelerare il giorno dopo per togliere le macchie di torta sparse ovunque! :D
ahimè,è già la penultima,sob. Il prossimo capitolo potrei piangere..e cosa aspetterò con impazienza il giovedì/venerdì poi?(;
Non sono gentile,dico solo la verità!
Brava brava,
al prossimo -ahimè ultimo!- capitolo,
Cooqui.

22/02/13, ore 19:22

Ma che dolce *__* Non credo che i personaggi risultino OOC, anzi la situazione mi è sembrata molto carina e realistica. Ottima flash, originale nella sua semplicità e ben scritta come sempre! L'ultima frase mi è davvero piaciuta, mi ha fatta sorridere di gusto pensare che alla fine il loro bacio è stato frutto del desiderio, e anche della determinazione di Tenten!
Complimenti, aggiorna presto.

22/02/13, ore 01:04

Oh,che carini! :) Lo sappiamo tutti che Neji in realtà in fondo in fondo è un tenerello! :) Brava ancora, alla prossima! Cooqui

21/02/13, ore 20:48

Belle!!! Stai salendo a velocità supersonica nella mia scala di gradimento ^^ E' un sollievo che qualcuno riesca a scrivere delle vere fanfiction con stile e passione su questa coppia! Non posso che metterti tra gli autori preferiti ;) Continua così!

21/02/13, ore 20:17

Woww
ogni volta sono più belle queste flash, altro che la più brutta, è quella più emozionante, forse la mia preferita!!!
Perchè io ho sempre pensato che anche in Neji ci fosse del tenero, quindi la tua fic non può non piacermi ^___^
Poi l'idea della stella cadente è bellissima, e romanticissima!!!
Questa frase in patricolare: "Non l'avrebbe detto neanche sotto tortura, ma quel bacio era frutto del suo desiderio chiesto alla stella cadente." poi, mi piace tantissimo, è quella più profonda, tocca il cuore, davvero!!!
Forse sono io ad essere un poco troppo sentimentalista, ma mi sono emizionata nel leggere questo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il titolo "offerta di pace" mi piace, sono curiosissima di sapere cosa nasconde ^___^
A presto, un bacio <3
Mysasuke =)

14/02/13, ore 11:58

Per niente OOC, mi stai facendo amare Tenten in questa raccolta!
Neji che sbuffa poi è divino. xD

Complimenti ancora, a presto!

13/02/13, ore 22:58

Stupenda. No,davvero,non ho parole.
Sarà una stupida recensione,ma io oltre ad un sincero wow non so cosa dirti.
Per me esprime l'essenza della coppia e no,davvero,mi hai lasciato a bocca aperta.
Hai anche aggiornato un giorno prima,yuppie!
Alla prossima,un saluto,
C.

13/02/13, ore 19:37

é__é Sono nell'indecisione più assoluta! NejiTen, LeeTen, NejiTen, LeeTen... quale scelgo?
Molto bella la flash, mi è piaciuta tantissimo l'idea di Tenten che dorme da Neji *__*
Per lui è difficile mostrare i propri sentimenti, ma lei è così spontanea che gli ha strappato prima un bacio e poi un altro XD bella e originale nella sua semplicità, come sempre. Aggiorna presto :)

10/02/13, ore 12:05

Oh *__* semplicemente Oh in tutte le sue sfumature di significato!
Altra drabble molto carina e dolce, non avevo mai letto di un Neji geloso :D Ottima la caratterizzazione di tutti e tre i personaggi: Tenten che ride, Neji che fa finta di ignorarla ma morirebbe per lei, Lee sempre allegro e disponibile che sa sempre quando/dove/perchè evaporare XD molto carina l'ultima frase, mi ha fatta sorridere.
Bravissima, aggiorna presto!

10/02/13, ore 12:01

Girovagavo per il fandom, quando mi imbatto in una NejiTen scritta da Nejisfan e penso: Ma perchè io mi accorgo di questa raccolta solo ora?! Ok, tornando serie, io non so più da che parte stare... c'è Chis che mi scrive delle LeeTen da favola e ci sei tu che mi fai emozionare con poche e semplici righe incentrate su un Neji meno indifferente del solito e una Tenten più intraprendente e matura... cosa devo fare io? LeeTen o NejiTen, NejiTen o LeeTen?
Il fatto è che questa prima drabble mi ha fatto ricordare perchè, guardando Naruto, avevo gli occhi a cuoricino nelle scene in cui Neji e Tenten rimanevano soli *__* hai scritto qualcosa di dolcissimo e davvero azzeccato, mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso il turbamento di Neji senza sfiorare l'OOC. Complimenti, bella drabble, scritta molto bene!
Vado a leggere la prossima *__*