Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    13/02/2013    3 recensioni
Raccolta di sei momenti completamente fluff, partecipante al "Fluff Fest Challenge" indetto da Kim_92.
NejiTen allo stato puro, ambientazione autunnale, e sorrisi: pochi, ma dal significato profondo.
1:E' la ragazzina con cui si allena da sempre, ma perché oggi gli sembra così diversa?
2:"Non sapevo che ti piacessero così tanto" mormora, guardandola."Non sai molte cose" risponde, velocissima, lei, cogliendo la palla al balzo.
3: Il divano, però, era freddo, o forse era lei a essere fredda dentro, ma durante la notte non riusciva proprio a chiudere occhio e aveva deciso di infilarsi nel letto dello Hyuga, in modo silenzioso e audace.
4: "Ho visto una stella cadente" aveva mormorato in tono piatto lo Hyuga.
Lui l'aveva vista, e lei no, perché si era persa nel suo sguardo.

5: Voleva chiedergli scusa in qualche modo, ma non sapeva come, allora aveva fatto una torta.
I piani dello Hyuga erano tutt'altri.

6: Neji non dice altro: solo "Oh", perché non è uno che salta, o che si mette a urlare per la gioia, non sarebbe da lui.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tabella: Autunno

01.Cambiamenti 02.Castagne 03.Sonno
04.Stella cadente 05.Offerta di pace 06.Equilibrio

Progressi: 3/6

3: Sonno


Neji Hyuga aveva paura dei legami: Tenten ormai lo sapeva.
Aveva paura che qualcuno lo scoprisse capace di sentimenti umani, ci teneva a mantenere le distanze.
Per questo quando lei si era fermata a dormire da lui sapeva che le sarebbe toccato passare la notte sul divano.
Nonostante Neji avesse un letto a due piazze.
E nonostante fra loro ci fosse stato un bacio che ora cercavano disperatamente di ignorare.
Il divano, però, era freddo, o forse era lei a essere fredda dentro, ma durante la notte non riusciva proprio a chiudere occhio e aveva deciso di infilarsi nel letto dello Hyuga, in modo silenzioso e audace.

Nel mezzo della notte, Neji si era svegliato, scoprendo Tenten, profondamente addormentata, al suo fianco.
Le aveva chiesto di restare al divano e lei aveva, come sempre, fatto di testa sua, ma non gli andava di cacciarla, e questo era strano.
Aveva sbuffato, e si era riaddormentato.

Il sonno profondo aveva colto Neji e Tenten che, inconsapevoli, si erano svegliati molto, molto vicini.
"Buongiorno" aveva sussurrato la ragazza, spalancando gli occhi.
Neji aveva sbuffato ancora, e si erano baciati di nuovo.



/////////////////////////////////
Ok, c'è stato un bacio.
Spero di essere rimasta IC, diciamo che ho voluto e cercato di scrivere di un bacio che viene spontaneo per la vicinanza, e che è quindi più che altro deciso dalla passione e dall'istinto.
Se vi è parsa OOC mi scuso, ma non è che possono sempre e solo guardarsi negli occhi, 'sti due, o no?
Grazie mille per le quattro recensioni, e per gli otto che seguono questa raccolta.
Fluff's power!
Fatemi sapere cosa ve ne è parso.
Alla prossima.
Un bacio
Frà

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan