don't forget.
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 16:18

Sono senza parole! Scrivi bene e questa storia e invitante :) x

28/12/13, ore 16:47

SEI UNA BOMBAA! ADORO LA TUA FF!! HO LETTO SOLO IL PRIMO CAPITOLO PER ORA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO! SEI BRAVISSIMAAA!!!!!

28/12/13, ore 13:42

Questa storia è davvero bella e merita di essere inserita tra le scelte perché è scritta particolarmente bene, è ricca di colpi di scena e ha una trama davvero interessante. Spero che darete una possibilità a questa storia

10/10/13, ore 11:47

Questa storia è...FANTASTICA!!!!!!! :D ti prego, dimmi quando metterai il capitolo prossimo!!! I tredici capitoli me li sono divoratit utti ieri sera, non posso più aspettare!! Sei bravissima, complimenti!!! :)))

05/09/13, ore 18:17

Questa storia è davvero fantastica. La adoro, ti prego continua.
English16

19/08/13, ore 23:38

dove cavolo sei stata tu per tutto questo tempo?
dico, ma e poi mai avevo notato la tua fanfiction tra le altre.
o meglio, mai mi era apparsa, altrimenti l'avrei già letta tutta.
rimedierò stasera, don't worry.
ritornando a noi: wow, cioè.. wow!
davvero, mi piace troppo.
poi, mi fai ritornare indietro nel tempo col banner e questo prologo.
quindi, spero non mi strapperai qualche altra lacrima nel corso dei capitoli.
tra le preferite ovviamente ci è già andata sks
anche se solo stasera leggerò il resto, ti invito, anzi.. ti ordino a continuare u.u
a meno che la storia non sia finita, non ho letto le note ><

ps. sono @njallhoraj su twitter xx

04/05/13, ore 16:18

ehi asdfghj
cioè, stavo cercando una fanfiction e trovo la tua dfghjk
inizio con il dire che mi piace, testo scorrevole e niente errori
o almeno io non li ho visti ahahah
poi il titolo subito mi ha attirata fghjk
mi piace la trama, e poi non leggo quasi mai fanfiction a raiting rosso, sei una delle tre/due eccezioni ahahah
comunque, ho appena scritto una fanfiction 'living roads' mi farebbe molto piacere se tu lasciassi una recensione, fa sempre piacere sapere pareri altrui :)

09/03/13, ore 01:18

Scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di leggere prima,e sinceramente me ne pento perchè sento già di adorare questa storia c:
P.s. Sono quella di twitter.lol

07/03/13, ore 12:30

Questa storia ê spettacolare davvero. Io di solito leggo solo le storie complete, ma wui fató un eccezzione, prometto di recensire ogni singolo capitolo da ora in poi, xke è una storia che merita tanto, tantissimo. Complimenti davvero a presto. Chiá!

06/03/13, ore 15:44

Ciao dolcezza, eccomi qui finalmente. ho letto il primo capitolo ed è davvero bellisssimo, spero che aggiornerai prestissimo e ora vado a vedere subito gli altri capitoli. non ci sono tanti errori e scrivi davvero benissimo. metto la tua fan fiction tra le preferite e ti ringrazio di aver recensito la mia (ora vado a leggere la recensione e ti rispondo) grazie mille di tutto, non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli e se ci riesco recensisco anche quelli c: se vuoi poi ti mando il link della fan fiction che scriverò poi nei prossimi giorni c:

grazie mille ancora c:

xblue

04/03/13, ore 21:29

oh mio dio.un capitolo che mi ha tenuta appiccicata al pc dalla prima all'ultima parola.harry nei white eskimo..oddio,stavo per morire affogata nelle mie lacrime,te lo giuro.scrivi davvero bene,riesci a farmi immedesimare perfettamente nella storia.quando allison ha iniziato a frequentare will..mi sono sentita tradita,davvero.ora continuo a leggere,ma intanto questa storia finisce immediatamente nelle seguite e nei preferiti c:

02/03/13, ore 19:38

Ehilà, buon salve :D
Io sono quella di twitter che voleva leggere le tue ff per capirci aha
Beh, che dirti, quando ti ho chiesto i link volevo qualcosa di leggero e piacevole da leggere, ma non mi aspettavo di trovare questa meraviglia.
Sei davvero brava a scrivere e l'inizio è davvero intrigante. Ho messo la storia tra le seguite, e qualcosa mi dice che presto entrarà a far parte della mia breve lista delle preferite ( ritieniti fortunata ) dfsflsajdhljdhjk **
Davvero complimenti, sono molto contenta di averti chiesto i link delle tue storie perchè altrimenti mi sarei persa davvero tanto :)
Un bacio e alla prossima recensione ( preparati perchè ti tormenterò in ogni capitolo lol )
A presto,
Chiara xx

01/03/13, ore 21:54

Mlmlmlm si prospetta una storia molto, molto, mooooooolto interessante! Comunque che gran figlio di askjsiusfhiugr* che è Will! Povero Hazza, voleva fare anche lui un gesto carino... ma non ci è riuscito! Povero!
Aspetto il prossimo!
Leeyum_

09/02/13, ore 12:44

Ciao bella sldkfsdkfj
Oddio, amo questa fanfiction, ti giuro, nell'ultima parte ero: MA CHE CAZZO?! ALLISON NON FARLO. lol
Che bastardo di un migliore amico :c
E poi per le ultime frasi: brividi oddio sdkfj
Povero Harry, io lo avrei stuprato sul palco ma ok. HAHAHAHAHHA
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo bella <3

08/02/13, ore 19:45

SONO ANCHE QUIIII!
Io sono onnipotente, sono ovunque, ovunque!
Torno seria, ok. Allora, ammetto di aver seriamente divorato questo primo chapter rimanendo letteralmente di merda alla fine XD povero Harold, dai! Fossi stata in Allison altro che Will OUO Sarei corsa da curly boy ... c'è, hai quel ragazzo davanti e non gli salti addosso? Sei malata!
Poi Will è proprio cretino, dai. Ha rovinato tutto il piano perfetto.
Apparte questo non ho molto da dire in realtà, solo che come al solito ho la voglia di inginocchiarmi dinanzi a te a chiederti un pezzo insignificantemente piccolo della tua bravura. Davvero, è una dote naturale o hai 75483 schiavi a scrivere al tuo posto? Sei magnifica, adoro te e le tue storie, io sono una tua fan OuO Devo darmi da fare e consigliare anche questa storia, quindi aggiorna presto, mi scoccio palesemente di aspettare per troppo tempo il prossimo capitolo. A presto!

_Miley_

P.S: Summero of ' 69 .... mlmlmlmlml non so se mi spiego HAHAHAH