Quando il tempo passa ma noi rimaniamo sempre gli stessi
di A c q u a m a r i n a_

Ciao Ludo!
Premetto che questa shot la avevo già letta appena la avevi pubblicata ma, ahimè, mi sono dimenticata di recensirla! Che sbadata! T_T
Inazitutto, siccome a me piace molto la Contest, ti posso dire senza ombra di dubbio che Vera e Drew sono davvero dolcissimi come sempre! Porpio per questo mi piacciono le tue fiction perchè sono molto fluffuose! (?)
Il regalo di compleanno più bello che Vera avesse mai potuto desiderare! Un bel ciondolo, la compagnia del suo affettuoso Drew e un bel tramonto come tocco finale! Questi sono i tipici clichè che non stancheranno mai!
Ovviamente, anche i loro Pokèmon sono troppo dolciosi mentre giocano assieme!
E, sai una cosa, ho notato un miglioramento nel tuo stile di scrittura. Brava e continua così!
Ora ti lascio perchè oggi sono di poche parole. Ho avuto una brutta giornata a scuola. -.-
Beh, ci sentiamo al un tuo prossimo aggiornamento o a uno dei miei.
Baci e a presto!

Noe

Ciao Ludooooooooooooooo!
*Corre e abbraccia forte Ludo*
Mi sei mancata tantissimo ç_ç Scusa se non mi sono fatta sentire e solo che tra compiti e interrogazioni non trovo mai il tempo di recensire...
Chiedo veniaaaaaaaa T.T
Dialga: Finiscila di frignare .-.
Io: Ma Ludo mi è mancata tantissimo e io mi sento incolpa per non esserci stata per parecchio tempo ç_ç
Dialga: Oh, Arceus... Salvami tu -.-
Comunque questa One-shot è graziosissima *Lizzy mode: ON*
Aaaah... Come vorrei un fidanzato come Drew :3
Palkia: Io come vorrei che Dialga mi trattasse come lui fa con Vera >.<
Dialga: Ehi...
Vabbè... Fai finta di niente ^^'' Il loro è un amore complicato... XD
La fic è dolcissima, mi ha sciolto il cuore...
Hai superato te stessa ^^ In più non ho notato errori e Torchic è troppo puccioso *^*
Ora vado, che papà reclama il pc...
Prometto di recensire più spesso ^^''
E aggiorna presto le altre fic, mi raccomando XD
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

Cioè, com'è possibile che io non mi sia accorta subito di questa bellissima Contest nuova? *-* In ritardo atroce, ma comunque eccomi a recensire!
Sul serio la dedichi anche a me? :') grazie grazie grazie grazie! ^.^ <3
Inizio col dire che, a parte qualche virgola dimenticata (può capitare, a me prima di tutti ^^") e un andamento un tantino velocizzato, è davvero una splendida Contest! ^.^
Olivinopoli, che bella città: mi piace soprattutto per il faro e per la capopalestra Jasmine :3 la trovo molto adatta per una contest, con la sua atmosfera suggestiva, ottima scelta!
Interessante la "decisione" di far "ritornare" il dinamico Blaziken di Vera, un tenero Torchic! xD non mi lamento però, perché mi mancava la sua forma di tenero pulcino! ^^
Drew è sempre molto dolce con la sua ingenua rivale, il soprannome più adeguato che potrebbe darle se fossero fidanzati, sono d'accordo sul fatto che sarebbe principessa ;3
Sei stata davvero molto brava, e, che dire, non sono neanche tanto OOC, perché in fondo, che ne sappiamo noi come si comporterebbero quei due piccioncini da fidanzati? U.U
Ooooohhh, <3, che carino Drew a regalarle quei ciondoliiii *-* con questo bel gesto, ha compensato il ritardo proprio il giorno del suo compleanno: fossi stata in Vera gliene avrei dette di tutti i colori, invece di perdonarlo subito, ma si sa che lei è brava e passa sopra a tutto, se si tratta del suo caro antagonista! ^^
Già, non cambieranno mai: lei sempre semplice e impulsiva, lui sempre romantico e sfacciato! Sono destinati a stare insieme ;)
Sul finale posso solo dire che a parer mio è stato romanticissimo e dolcissimo *-*
Complimenti, davvero un'ottima Contest! ;)
CiaoCiao
-Alex-

Ludo_chan! :D Ti ricordi di me? Sono Nady, ci siamo conosciute sul fandom si Special A. (:
E' un po che non ci si "vede" quindi, di certo, ti sarai dimenticata della sottoscritta... D':
Uuuuuh: un Contest! Posso farti una statua?!? Ti posso osannare?!? :Q____
Io adoro questa shipping! <3 *.*
Drew é così kdsfjndrbjfbgrhgfyu, sia nella tua storia che nell'anime!
*sbava sulla tastiera*
Anche Vera, eh! Non scordiamocela! ...Ehm... ^^"
Mentre ti scrivo questa recensione sto vedendo "Lupo Alberto" su Rai Gulp... Almeno fino a poco tempo fa perché ora c'è "Inazuma Eleven" (*.*), solo io lo faccio?!? .-. XD
Ma non c'entra nulla! >.<
Comunque, la One-short é molto carina e ben scritta! Che storia dolcicosa (?) e tenera! *.*
Non ti dispiace se la metto tra le 'ricordate', vero? ;)
Ora devo andare, purtroppo. D:
Ciao, ciao.
-Nadynana

Eheheheheh, citata con la mitica Alex, chi l'avrebbe mai detto! ;)
Ciao! ^O^
*sventola bandiera con tanto di Pokèball*
Ebbene, si: tra poco ho una partita e sono CARICHISSIMA!!! >.<
Ma che c'entra con la one? O.o
Nulla, che strano u.u ;)
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato perché non ti vedo su questo Fandom da un bel po' di tempo e iniziavo a preoccuparmi...
Comunque, non ho visto errori :D
Vera e Drew, mi sembrano IC... Si, all'inizio avevo dei dubbi, ma credo che il ragazzo si comporterebbe sul serio così :)
Torchic è un amore! *-*
Vieni qua bel pulcino...
*viene abbrustolita da un attacco "braciere"*
Absol, almeno tu, mi capisci? ç//ç
Absol: u.u
Leila: ç//ç
*stringe forte*
Ok, scappo perché è il momento di farsi valere!
*indossa la divisa, ma s'inciampa nelle ginocchiere*
Beh, non ho notato errori, ma credo che dovresti ampliare di più le descrizioni ^^"
Hola!

Mari_chan

Ciao Ludo!!!!! *Abbraccia Ludo*
Sono io, la tua Nily_Chan. L'avevo detto che cambiavo nome xD.
Pensa che in questi giorni avevo proprio una grande voglia di leggere una Contest, e guarda cosa pubblichi? Proprio una Contest xD.
Davvero bella, dolce e allegra. Insomma è uscita proprio come la volevi tu ;).
E' scritta molto bene e non ho notato errori, brava!
Come sono dolci e poi Torchic che si emoziona, ahaha davvero carino *O*.
Insomma hai capito che questa One-shot è bellissima e che mi piace tanto =D.
Va beh fammi andare.
Spero di rivederti presto Ludo.

Un bacione

La Ludo.