Every you, every me
di Iria

26/08/13, ore 16:29

Allora per prima cosa tanti tanti complimenti, per quello che hai scritto e per il modo in cui l'hai fatto. E ovviamente anche per essere arrivata alla fine, purtoppo il sito è pieno di storie lasciate in sospeso, quindi brava! Per quanto riguarda quest'ultima scena, direi che è perfetta, descrive benissimo tutta la loro passione.
Ora ti saluto, ma ti assicuro che prima o poi mi risentirai, perciò a presto!
Un bacio.

04/02/13, ore 19:20

Le adoro tutte! Dalla prima all'ultima lo giuro la 7 in particolar modo *W* (non credo di poter spiegare in poche parole il perchè) questa coppia è semplicemente adorabile e sopratutto mi piace come l'hai trattata. Ci sarebbe tanto da dire. Bhè immaginare tipo Kagami in cucina è cosa che ho già fatto e ci sta benissimo, oppure quelle dove metti in evidenza la loro testardaggine. Insomma mi piacciono tutte . Bhè alla prossima spero di poterti dire di più ^^

02/02/13, ore 18:47

Ciaooo!
Bè che dire? A me questa raccolta è piaciuta molto! Penso tu sia riuscita a rendere bene i personaggi, non facendoli diventare mai troppo sdolcinati (cosa che non si addice per niente a questa coppia), ma lasciando comunque intravedere dei momenti di tenerezza (?) tra di loro. Personalmente non sono una grandissima fan di questa coppia, ma quando ci sono cosine del genere non si può dir di no :D L'ultimo capitolo poi è stato la ciliegina sulla torta xD
Cos'altro dire? Brava brava brava! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Un bacio :)

02/02/13, ore 16:36

Tralasciamo il fatto che ho commentato solo il primo capitolo e adesso l'ultimo, ma sono dettagli.
Volevo solo dirti che ho comunque seguito tutta la raccolta, che ho letto ogni giorno l'aggiornamento, e che mi è piaciuta davvero. E se non sono ancora passata a shippare apertamente l'AoKaga è perchè avevo una sorta di pregiudizio iniziale nei loro confronti, perchè pensandoci da sola mi sembrava non avessero niente in comune e niente da condividere, invece sono belli pure loro. Della serie che in KnB sono destinata a shippare tutti indistintamente, senza escludere praticamente niente, chi ci vuoi fare? Il fatto che faccia questo effetto un po' a tutti mi rincuora un minimo sulla mia sanità mentale, almeno XD
Comunque, passiamo al capitolo. Niente da dire, è ben scritto, la scena è descritta bene, e Kagami, sebbene uke (anche perchè con Aomine si può solo essere uke xD), rimane comunque il solito personaggio, che comunque ha la sua dignità e non mostrerà mai apertamente ciò che prova, anche se lo si può comunque capire dai suoi gesti. E anche se dolci non è assolutamente l'aggettivo più adatto per descriverli, io lo dico lo stesso che sono tanto carucci **
Ancora tanti complimenti, non solo per questo capitolo, ma per tutti i 30 della raccolta, e anche per la tua costanza nell'aggiornare regolarmente!
Un bacione :)