Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    02/02/2013    4 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #30:

Doing something hot

Kagami è teso sotto il suo corpo e non smette per un solo istante di guardarlo.
Combatte contro il piacere, obbligandosi a non gemere, a non chiudere gli occhi, a non abbandonare per primo quel confronto.
Aomine si fa strada in lui, cavalcando fra le sue cosce e, con lo sguardo perso nell'estasi del sesso, sorride alla vista dell'altro che stringe le lenzuola sotto di sé, schiude le labbra bagnate e soffoca ogni verso.
I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia ed il giovane avverte ogni brivido, ogni singola scossa partire dalla base della spina dorsale e raggiungere qualsiasi punto del proprio corpo: gambe, piedi, braccia, dita... sente il desiderio formicolare ovunque e vorrebbe gridare; ma tace, affogando nei gemiti di soddisfazione che gli si soffermano in gola.
Più veloce, più in fondo, Daiki risponde ai propri bisogni e dagli occhi di Kagami che si spalancano, dalle sue mani che gli afferrano le spalle e dalle sue gambe che lo costringono ad annegare in lui, Aomine comprende quanto anche il bisogno dell'altro sia urgente.
Per prendersi cura l'uno dell'altro, per le attenzioni da prestare al proprio partner ci sarebbe stato tempo dopo, probabilmente -anche se trattandosi di loro è assolutamente da escludere-: ora agognano solo di esplodere in un orgasmo e di abbandonarsi alla bestialità dei loro baci fatti di sesso.
Null'altro.

[227 parole]

*Si asciuga una lacrimuccia*
Eccoci giunti alla fine di questa incredibile fatica! °ò°
Cavoli, non posso credere di essere riuscita per TRENTA GIORNI a pubblicare quotidianamente! XD
Sono fiera di me solo per questo motivo!
Well, sono felice che questa raccolta abbia avuto un suo segreto seguito e che sia piaciuta a diverse persone.
Come sempre, ringrazio per le letture e mi auguro che con quest'ultimo capitolo ci sia qualcun altro che voglia darmi un suo parere anche generale, bello o brutto che sia, su questa raccolta! ^^
Un bacio, alla prossima, che spero sia presto!
Ho qualche altro progettino in testa che mi auguro di realizzare...
Vostra,
Iria.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria